Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 10:05

Più si prosegue la storia piú la trama si fa interessante... Rimango dell'idea che una descrizione più dettagliata dell'età e del fisico sarebbe stato meglio.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:05 pm)

19/10/14, ore 22:33

oh, che bello, un capitolo intitolato in latino. COn tutto quell'inglese che si usa al giorno d'oggi... ops, questa storia ha un titolo inglese, e anche il capitolo dopo, mi perdoni la gaffe?
La mia formazione classica nel leggere il titolo mi ha fatto risuonare in testa il gloria di Beethoven dalla messa solenne: et resurrexit, però la citazione è sbagliata, perché il resurrexit sicut dixit arriva dal regina coeli. va beh, non sei qui per ascoltare quanto me ne intendo di musica classica in generale e religiosa in particolare.
Veniamo alla storia. Per un po' mi domandavo quanti anni avessero i ragazzi. Pensavo più giovani, ma almeno una ha l'età per guidare. Il fatto di non averli presentati mi piace, non è scontato ed emergono dalle nebbie dell'indefinito, ma in questo momento confesso che non li ho ancora azzeccati tutti. però è davvero l'unica cosa che posso dire, perché questo giallo/noir è intrigante.

19/10/14, ore 11:47

E' la prima volta che pubblico questa fanfiction nonostante la segui dall'inizio,però evidentemente stamattina avevo voglia di recensire. Mi piace molto il fatto che i capitoli siano molto corti perchè sennò se erano interminabili e bisognava metterci mezz'ora per finirli diventava immediatamente pesante la lettura. Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente i protagonisti sono riusciti ad entrare dentro il fantomatico cimitero, vedremo che cosa succederà nel prossimo capitolo. Bye Bye!

19/10/14, ore 01:03

Quando leggo le tue storie penso sempre di essere una bambina della scrittura e tu una vecchia saggia (vecchia con intenzioni benevole!) che dispensa fette di sapienza; questo breve commentino fuori luogo mi ha fatto venire in mente Mago Merlino e Re Artù... Bah.
Comunque la mia è una recensione giusto per presenza, perché il buio che scende sul cimitero è un tocco di classe a qualcosa di già ottimo, la ciliegina sulla torta, ma tu stessa mi hai scritto che è importante auto criticarsi per migliorare, perciò non spetta a me sforzarmi di trovare pecche dove secondo me non servirebbe, perciò ti saluto.
Alla prossima,
Sophie

18/10/14, ore 14:33

Premesso che il titolo del capitolo mi ha fatto impazzire e mi è venuto in mente il pezzo del Regina Coeli di Mozart (*_____________________*) mi piace la piega che stiamo prendendo e finally anche Fred mi ha conquistato. Mi ha fatto ridere il pezzo iniziale tra Varga e Pool.

Brava come sempre! mi permetto di sottolineare un paio di errori che credo ti siano sfuggiti:

"Allora forse dovremmo sottovalutare anche te» si intromissione Tea" credo intendessi "si intromise.

"spuntini metàlici" credo fosse "spuntoni metallici" ma forse sono ignorante io ed è qualcosa di specifico.

"Scesero dall'auto e si avvicinano" penso sia "si avvicinarono"

Ma sono proprio cosine da nulla ^_^

ALLA PROSSIMA!

ps: Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento! :D