DESTINI INCROCIATI (di Cherish e Franny87)
di Cherish

19/04/17, ore 13:01

Oddio!! CONTINUATE!!vi prego1 e' troppo bella questa storia

03/04/17, ore 18:05

Mi chiedo del perche le atorie piu belle vengono strongate all inizio....io ci sto male cosi....😣😣😣😣

19/12/14, ore 23:05

woooo, oddio, non potete far finire un capitolo così!! :S che succederà?
ahia, la vedo brutta e voglio proprio vedere cosa farà Erik nei prossimi capitoli..di sicuro nessun gesto dolce, non è da lui xD ma magari ci sarà qualche sorpresa..
In attesa del prossimo, un bacione grande grande :*

14/12/14, ore 22:18

ahhahahahahaah che casino! Ma Logan e Charles?? hahahahahahaahhahahaha sono troppo carini insieme <3 (anche se Charles sta molto meglio con Erik obv v-v ) eee boh non so che altro dire mi prende sempre di più <3 aaaaaah la mia combricola di gay gelosoni! Aspetto con asia il seguito byye <3

06/12/14, ore 23:21

ahahah il momento è Cherik è stato molto apprezzato, anche se un bel bacio lungo e appassionato ci voleva ù.ù
Ora vedremo come andranno le cose, soprattutto come si comporterà Erik, che come sempre ha una personalità fredda, ma scommetto un cuore dolce e coccoloso :3
Sono curiosa di cosa succederà..al prossimo capitolo!!
un bacione,

05/12/14, ore 20:57

OMMIODDIO FINALMENTE HAI AGGIORNATO LET ME LUV U!!!!!!!!! bello bello! Mi piace come hai interrotto il bacio,aah caro Logan che aiuta inconsapevolmente a non bruciare le tappe.....quando lui stesso vorrebbe spupazzarsi Charles. OHma Charlie che cucciolino passerottino gay <3 Ed Erik è la coglionaggine suprema personificata in un amorevole figone da paura <3 <3 <3 complimenti non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Continuo a segurla,attendo con impazienza il prossimo <3 bye

05/12/14, ore 18:18

Ciaoooo!!!!!! Eccomi come promesso!!! **.

Allora innanzitutto credo proprio che Erik il pollo supremo.. sia proprio un pollo., ma questa è un altra storia. Comunque lhai scritta bennissimo e gli errori non si sono neanche fatti vedere. Charles è sempre il solito cucciolo coccolo incompreso (perchè ho detto incompreso?? non me lo chiedere). Stia di fatto che Logan è entrato nel momento meno oppurtuno per i due piccioncini.. ma comuque noi sappiamo il benissimo del perchè di questa intrusione da parte di Logan **. Ovviamente Logan com'è descritto mi piace un casino... povero Logan... mi fa tenerezza..uhuhuhuu vuole accompagnare a casa Charles... ma davvero?? hehehheheh qui si fanno le cose interessanti. :)
Secondo me Erik dovrebbe farsi curare... non può rompere così al povero e indifeso Charles, dovrebbe darsi una calmata agli spiriti :).
Comunque sia sto divagando. Certo se si trovava su Asgard a quest'ora lo avevano già sbattuto in cella da un bel pezzo.... tu ti chiederai nuovamente cosa centra asgard... non ne ho la più pallida idea... comunque alla prossima continua così :)
un abbraccio e un bacio ** ** ** ^^

25/10/14, ore 10:34

interessante la trama di questa storia! non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le cose tra erik e charles! e logan? è dolcissimo! ahahha scott è stronzissimo invece ma mi piace! complimenti a entrambe,spero di leggere a poco il seguito!! baci

24/10/14, ore 21:35

Oddio, e ora che succederà?!?
Ahahah un pò bad ass il nostro erik xD
E anche Logan mi sembra un pò interessato a Charles...
mmm bene, la storia si fa interessante, ma anche complicata xD
Alla prossima ;)
Bacioni

24/10/14, ore 21:09

ahahah davvero un incontro/scontro per i nostri piccioncini xD
E già al primo impatto hanno sentito qualcosa eheheh ma dopotutto come resistere *-*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (che per fortuna è già pronto xD) e scusate per il ritardo :(
Questa idea della ff a "quattro mani" è fantastica :D
Un bacione
Vale

18/10/14, ore 21:59

ahhahahahhahahah.... Sai questa storia mi ricorda qualcosa.... XD.
Ora che sanno che la scriverò io il prossimo capitolo non lo leggerà nessuno... a parte te hahahahhhahahahahhh *_*.
Bella l'introduzione molto carina :)
A presto!!! hahhahhhhahahhahha