explore monogamy
di palanmelen

25/09/21, ore 21:52

non ho parole! posso solo dire fantastica ma non rende, era tanto che leggendo non vedevo le parole come in un "film", come essere a teatro in prima fila. una persona come te non dovrebbe mai smettere di scrivere, egoisticamente parlando, la coppia a me piace molto si compensano e tu li hai resi straordinari, mi accontenterei di un decimo del tuo talento, grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti. 🤗💖

02/02/15, ore 23:20

Non sono una fan di questa coppia,in genere preferisco immaginare Sanzo con Goku, però hai scritto questa storia con una tale naturalezza che è stata un piacere leggerla. Hai rispecchiato perfettamente i personaggi soprattutto nella scena erotica: Sanzo imbarazzato e confuso mentre Gojio è il "veterano del sesso" che addestra il soldatino. E' un'immagine buffa ma allo stesso tempo eccitante.

04/11/14, ore 00:19

E chi è che a distanza di non so quanti giorni decide di recensire? Chi è? IO.

Sono una brutta persona, sono una merda, ma tanto pare sia risaputo lol.

Passiamo alla fanfic senza stare troppo a parlare di quanto sono brava a fare le torte (???)

Parliamo della prima 5x3 che finalmente ho letto dopo mesi e mesi e mesi e mesi. E tutto grazie a te, perché lo sanno anche i muri che io ho inizito a leggere 5x3 e a scrivere di questa coppia per merito tuo. Mi sembra quindi doveroso lasciare un'orma del mio passaggio.

Dire che questa fanfic è carinissima è poco: è adorabile. E lo sai perché lo è? Perché è spontanea. Questo mi è sempre piaciuto delle tue fanfic. Cioè in ogni fanfic per spingere i pg a scopare ci vuole una forzatura, anche solo per un bacio, ci deve essere la forzatura del carattere, della situazione e del contesto. Se c'è un fanwriter in ascolto che dice che non ha mai sforzato gli eventi è solo un gra bugiardo. Sì, Gojyo probabilmente se ne sarebbe andato, nel manga, al rifiuto di Sanzo, qui invece è rimasto ed è successo quello che è successo. Che non è assolutamente non-con XD cioè per me è ben altro! Sanzo lo vuole eccome, è solo un frustrato che ha bisogno di rilassarsi.

Stavo dicendo, qui c'è una naturalezza disarmante, soprattutto per il modo in cui è scritto, ricalchi sempre perfettamente quello che secondo me penserebbero i personaggi. Gojyo è Gojyo alla fine, diciamo che è curioso, sempre curioso, forse troppo, cioè nel manga raramente si fa i cazzi suoi e per me è una pettegola che la metà basta. E Sanzo è proprio lui, così IC nella sua isteria, nella sua "ignoranza" (in questo caso non è Gojyo ma lui XD), nella sua curiosità tenuta a freno da un autocontrollo che è diventato normalità. Anche io la penso come te sulla sessualità di Sanzo: probabilmente è un asessuale a cui frega poco e niente.Le riflessioni su Gojyo sono davvero azzeccate con la psicologia del personaggio. Mi è sempre sembrato un po' Borderline, sai, sempre alla ricerca di una quasi inconscia auto distruzione, attraverso anche il sesso casuale, che come dici tu, non porta rispetto verso se stessi, nel modo in cui lo fa Gojyo (no, prima che qualcuno qua ama il sesso casuale e si offende leggendo).

La scena erotica è scritta troppo bene, c'è l'eccitazione di Gojyo e la confusione di Sanzo, me li sono proprio visti... con Sanzo che alla fine cede. Cede in ogni senso, anche sentimentalmente. Io non ho repulsione a vedere questi due in atteggiamenti affettuosi, una volta sì, lo ammetto, non ce la facevo... prima di leggere te XD poi mi sono auto convinta che sarebbero una coppia adorabile, proprio per i grandi difetti caratteriali e per il fatto che alla fine si compensano (cose già dette in privato u.u <3)

Fanfic scritta benissimo e se qualcuno caga il cazzo sulle proposizioni articolare mandalo a cagare doppiamente, che tanto qui sono tutti maestrini, ti danno "i consigli" (tra virgolette perchè in verità vogliono solo sfoggiare la loro coda di Pavone) che spesso non sono manco giusti XD e tu fai bene a mettere le mani avanti così, che con sta gentaglia la diplomazia non serve a un cazzo. Che ci sarà mai di male poi nelle proposizioni articolate XD io le ho studiate alle elementari, mica sono errore! La gente non la capirò mai XD non sanno una cosa loro (o non la usano) e allora è errore! Bah!

Alla prossima, voglio dello smut bello potente. Voglio Sanzo con la panna spruzzata nel cu-

Ci siamo capite.

Un baciotto grande!
Selene.

PS: Goku è così azzeccato da far paura XD

21/10/14, ore 12:55

ahahah!!! povero gojo!!! ha rischiato davvero tanto per aiutare sanzo (che come al solito non ne voleva sapere di farsi aiutare!!! XD) di solito preferisco vedere sanzo con goku ma anche gojo ci sa fare quando vuole!!! XD
ps è bello rivederti!!! :3