Tanto indiero non si torna.
di MuraroChiara

24/10/14, ore 15:38

Wow, bellissimo capitolo! Allora comincio col farti alcune correzioni che non sono niente di che, solo sottigliezze. Controlla le parole perché c'è qualche errore di battitura. Alcuni pezzi sono bellissimi, trattati molto ambiamente, altri parecchio sintetici, non che ci sia del male ad accorciarli, ma nel farlo spesso si rischia di essere poco chiari (come ha detto una persona di nostra conoscenza :P). Quindi cerca magari di rileggerl quando puoi e scommetto che anche tu ti accorgerai di questi errori di distazione:) Molto bello l'uso dello slang, ma attenta che spesso diventa troppo dialettale, ma questo è un parere mio, fai come preferisci:) spero che le critiche non ti abbiano buttata giù perché non è assolutamente il caso, anzi. La storia è bella, la trama interessante. Soprattutto ho adorato il dialogo tra Fermi e Anna (Eheheheh molto realistico! ) okay, detto questo non penso ci sia altro, sono curiosissima di sapere cosa succederà! Ah, odio Giorgia e il padre di Eta! Sono anche curiosa per l'incontro con Costanza! Adesso vado perché per colpa tua non ho studiato mate! Ahahah scherzo, è che il capitolo mi ha ipotizzata! A domani <3 <3 P.S. se hai voglia puoi dare una letta anche solo ad un capitolo della mia storia? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi <3 <3

19/10/14, ore 19:08

ciao, come promesso ho letto, almeno il primo capitolo
devo dirti che mi piace davvero tanto la storia, è incalzante e ha una bella trama, man mano si prosegue si scoprono cose nuove
penso proprio che passerò a leggere il secondo capitolo
dolcissima la scena di loro due nel bagno alla quinta ora

19/10/14, ore 15:57

Wowowowowo! Cosa succede tra May e Anna?! Non è che lui vuole rubare la fidanzata ad Età?! (;)) comunque devo dire che il tuo stile è ...emozionante. Penso sia la parola più adatta per descriverlo. Mentre leggevo percepivo esattamente gli stati d'animo descritti nel testo, è una cosa meravigliosa saper emozionare le persone attraverso le parole e tu sei stat in grado di farlo. Mi piace il tuo stile, il tuo modo di descrivere dettagliatamente ma senza stufare, la trama della tua storia, così semplice ma così appassionante. Inoltre il modo di parlare e di agire dei personaggi è autentico, non c'è nulla di finto in loro, anzi (I believe them). Comunque dopo questa valangata di complimenti chiudo, ti prego aggiorna il prima possibile, potrei soffrire gravemente e non poterti far copiare i compiti di greco e latino se non leggerò presto un nuovo capitolo.
Alla prossima :D

19/10/14, ore 14:39

Ciaoooo! Storia bellissima, scrutta divinamente e con una trama che si prospetta già interessantissima! Che dire, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..(ma aspetta, io l'ho già letto!;) ) comunque amo Eta alla follia :Q________