Ricordo di un primo amore
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/05, ore 22:02

Dopo una settimana di assenza si è già scatenato un vespaio di polemiche...comunque ho appena letto tutti i capitoli arretrati (veramente belli) e, in quest'ultimo capitolo le riflessioni nostalgiche di Dom mi sono piaciute molto. Grande Grace, la tecnica del nome funziona sempre...istintivamente sembra un personaggio carino, simpatico, con i piedi a posto (non la solita modella che se la tira e che cerca solo una cosa...mi fermo per non scendere in volgarità)! Non vedo l'ora di le ggere il seguito (influenza, virus del pc e tesi permettendo...che periodo sfigato!)

01/03/05, ore 20:57

Sui commenti hai certamente ragione, solo che mi spiace che molte storie, vengano ignorate perché non si trovano nella sezione che piû ci piace... io ho letto per caso un racconto su Orlando, o tuo o di Moon, ora non ricordo bene^^;; però, mi sono piacuti cosî tanto che ora faccio tappa fissa anche quì!^^ Forse c'entra pure il fatto che io solitamente se leggo una storia l'ha commento in ogni caso.. ^^; Vabbò dai, non posso criticare nemmeno io. Passando al commento di questo capitolo, devo dire che l'ho trovato bello come gli altri, leggerlo mi ha rilassato parecchio - e ci voleva visto che ogni volta che non sto molto bene, in questo caso raffreddore, sono sempre tesa come una corda di violino! :P Lo sapevo che a Grace Dom interessava! è.è però devo ancora inquadrarla come persona, ma siamo solo all'inizio, per cui ho tempo^.^ veramente carina la scena con Dom e Owen nella stanza mentre Irene dorme, l'ho veramente apprezzata, sia per la dolcezza ma anche per il significato. Inutile dire che apsetto il continuo *.* Un bacione

28/02/05, ore 23:12

Se dico che ti adoro Mandy esagero? :P Scusissima, se ho commentato solo ora! Sto seguendo la tua ff come alsolito, solo che ho problemi col pc e fino a pochissimi giorni fa potevo leggere ma non commentare ç___ç mi spiaaaaassse Ad ogni modo sono rimasta sorpresa nel notare i pochi commenti che stai ricevendo.. cioê, la storia ê bella tanto quanto le altre! è vero che non tratta gli stessi temi affrontati nelle altre, però se non fosse cosî devo dire che non trovere nemmeno gusto a leggere le tue storie! Poi anche questa ff ha quel tocco di simpatia, che ti prende e beh, non ti molla certamente! Owen ê un bambino cosî particolare che appare molto intrigante, soprattutto perché alla fine lo vediamo come lo vede Dom, che oltre ad apparire sin dall'inizio più maturo che nelle tue precedenti storie, è anche più interessato a cio che lo circonda - una nuova versione interessante! Forse il personaggio che devo ancora ben inquadrare è Irene, ma penso di non dover aspettare ancota moltissimo al riguardo, nevvero? In quanto alla ex di Dom: lo sapevooooooooooooo!!! Dall'inizio ho avuto dei sospetti su di lei, e avevo ragione!! >.< eeheh^^;; Comunque anche se dovessi essere la sola a commentare... manda il continuooooooo!! Grande Mandy! Un bacione

Claudietta
24/02/05, ore 18:41

Ce l'ho fatta! Anche se in super ritardo, sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli arretrati!Mi piace sempre di più. Questo Dominic-bravo-ragazzo-ma-non-troppo poi, mi ha convinta alla grande! Sono sicura che alla fine il vero caratterino verrà fuori... sia con la mamma giapponese che con la timida universitaria...sbaglio? Uhm, voglio proprio vedere! Aggiorna!

Bloody Mary

Uao, ho proprio azzeccato! Sarà forse per questo che dopo tutte le mie esperienze sfigate i musicisti sono banditi a priori dalla mia vita sentimentale? (parla proprio un'ex pianista!)Povero Dom...se vuoi ti consolo io! ;-)) Comunque tanto ha già sottomano la babysitter...

14/02/05, ore 23:43

Sono troppo rimbambita: ho letto i capitoli arretrati e ho messo la recensione nell'ottavo capitolo...no comment! Però che carino owen che si sta affezionando a Dom...ma come si può non affezionarsi a uno così?!? E poi Lilly è troppo brava, altro che il mio cane rompic...è troppo iperattivo!

14/02/05, ore 23:38

Ma però Dom non è ancora venuto a capo di niente...non è abbastanza indagatore!!! Continuo a rimanere sospettosa e a pensare che shannyn se la fa con il pianista (questi musicisti!)..e che il marito di Irene o l'ha tradita o ha fatto qualche altro danno...che squallido, San Valentino e mi ritrovo con una vita sentimentale peggio di una tavola da surf e a farmi storie su delle fic...

13/02/05, ore 15:49

Non ce lo vedo proprio dom ad amansire i bambini. Però è così dolce...che metta prima o poi la testa a posto?!

10/02/05, ore 22:15

Mitico Pikachu...anche se sono curiosa di sapere perchè Owen è così chiuso con Dom e perchè Shannin (non ricorso come si scrive, spero di aver imbroccato!) a volte è così stronza! Comunque la fic è veramente appassioante...come al solito...e dire che avrei anche una tesi da scrivere!

Claudietta
07/02/05, ore 16:35

Ooops, mi sono persa qualcosa! Purtroppo causa influenza non sono più riuscita a connettermi, e così mi sono persa i tre capitoli che hai aggiunto. Ma a tutto c'è un rimedio! Ho già scaricato tutto, e appena stacco li leggo tutti! A presto!

04/02/05, ore 21:45

La storia si fa sempre più interessante...e poi la descrizione di felicità è veramente bella! Comunque secondo me Shannyn se la fa con il pianista...mah, vedremo nei prossimi capitoli se ho indovinato!

03/02/05, ore 21:26

Questo capitolo mi ha fatto sorridere veramente.. mi ha un po' ricordato le conversazioni che ho avuto ultimamente con unpo' di persone^^ ho fatto la consulente a tempo pieno diciamo! <.< Che dire? Un bel capitolo tranquillo, che si avvicina molto a qualcosa di visto e possibile... al più presto il continuo intesi Mandy?!! ^.*

01/02/05, ore 15:54

Mi spiace Mandy, mi sa proprio che di me non ti liberi più! ;-) Ho visto la ff, il titolo, la categoria, l'autrice... mi dici come facevo a non leggerla? >.< Come sempre la ff è scritta bene, in modo scorrevole e invitante, i personaggi poi sono ben caratterizzati fin dalla loro prima comparsa. Come storia, mi incuriosisce molto. Il modo di fare di Owen è veramente interessante, il personaggio di Dominic come sembra ti abbiano già detto, è differente dalle vesti in cui ce l'hai presentato altre volte, ma non per questo meno simpatico e intrigante. Piuttosto appare giâ da subito più maturo. Irene devo inquadrarla un po' meglio invece... più che altro rimane un personaggio misterioso.^^ Invece la fidanzata di Dom non mi piace (ma che strano eh?!), mi sembra falsa... Aspettando il continuo, un bacio

27/01/05, ore 21:24

Eccomi finalmente, dopo aver letto questo secondo capitolo! O mio Dio! Mi hai fatto diventare Dominic un bravo ragazzo! E io che me lo immaginavo subito pronto con i suoi "deliziosi" commentini!!! Ormai mi ero abituata al "bastardo sexy"... ma vabè, vorrà dire che comincerò a vederlo sotto un altro aspetto! Comunque il chap è carino, certo stiamo solo all'inizio, ma so già che questa storia farà scintille! Continua presto! Cla

25/01/05, ore 19:33

Bhe, che dire, come inizio promette molto bene!!!( La parte in cui Dominic ricorda la sua "adolescenza" è molto carina e significativa. Poi il modo di fare di sua madre mi ricorda tanto quello della mia (la differenza, però, è che su me non ha molto effetto!). Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra lui e questa Irene!Ma trattandosi di Dominic...so già cosa aspettarmi (di tutto, in pratica!)Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]