I apologize for overreacting - is only a glass of wine
di ethy

Oh Dio!
Ma è dolcissimo!!
Lei che lo aiuta senza dire nulla.... Lui che la ama in modo totale!
Grandissima davvero!
La puntata di domenica mi ha distrutta!!!!
A presto
Gra

Ciaooo, ma che meraviglia questa shot, mi è piaciuta davvero tanto!!
Dolce, tenera, romantica...e poi hai reso perfettamente Emma e Killian così come sono nella "realtà", bravissima!!
Sono felice che ti sia piaciuta l'iniziativa e che abbia deciso di partecipare :)
Per la puntata di domenica scorsa sono ancora in fase di ripresa e questa settimana di pausa in cui non ci hanno dato nemmeno uno spoiler, una foto o uno sneak peek, rende l'attesa ancora più snervante...non vedo l'ora sia domenica prossima :D
Un abbraccio

Ciao! :)
Questa shot è davvero molto carina. Di solito il prompt "need" è stato trattato dal punto di vista di Emma, invece qui è il nostro Killian ad avere bisogno, che poi è anche una cosa un po' reciproca, però è stato un tocco originale.
Inoltre, le difficoltà del vivere con una mano non sono mai realmente messe in evidenza nel telefilm perché lui ci scherza spesso su, e diciamo che la puntata in cui emerge la sua voglia di riavere la mano è la 4x04 che poi sappiamo come va a finire, quindi è stato molto tenero vederli anche in questa veste.
Un bacio :*

20/11/14, ore 16:24

Ma povero Killian..Lo prendiamo tutti in giro per via della tecnologia :-P beh come si potrebbe non farlo, è così divertente anche quando armeggia con il cellulare.

E' evidente che soffra molto per aver perso la sua Jolly Roger così come lo è il fatto che nessuna nave riuscirà a prenderne il posto. Ma quanto meno si può ritagliare un suo angolino, un suo rifugio, un posto in cui si senta davvero a casa.

Ultimamente sei sparita, spero di sentirti presto.

12/11/14, ore 22:18

Ma questo povero Hook alle prese con la tecnologia!!!!
E mano male che è riuscito a trovare almeno il veliero!!!
Dai dai che chissà cosa ci aspetta con la puntata di domenica!!
Ciao alla prossima

07/11/14, ore 21:19

Ho recuperato tutti i capitoli, mi piace che siano anche legati tra di loro... l'ultima parte mi ha fatto sorridere, quando l'ha preso per il colletto e con la magia che a stento controllava, pensavo l'avrebbe fulminato o qualcosa del genere xD
E il finale è davvero dolce... spero che anche nella serie quando Emma scoprirà dell'accordo si comporti in questo modo, volendo affrontare il problema insieme a lui!

02/11/14, ore 17:09

Spero proprio che vada come hai scritto tu, che Emma capisca che Killian ha agito in fin di bene e continua a stargli accanto.

Bellissimo il momento in cui sembrava che lei non volesse perdonarlo, anzi, ad essere sincera quando l'ha preso per il colletto pensavo che volesse mollargli un ceffone xD invece mi hai sorpresa :-)

Davvero brava!

Un abbraccio,

02/11/14, ore 17:04

Davvero molto carina!

I pensieri di entrambi sono troppo divertenti così come Killian che non appena vede Emma "intenerirsi" per via dell'anello le preannuncia che dovrà dirle qualcosa di veramente brutto. Quell'anello è come se fosse un "contentino", non si faaa xD

Mi piacciono molto le tue Flash, c'è quella vena ironica che le rende sempre particolari.

01/11/14, ore 09:38

Ah bene!!
Ecco io spero proprio che sia così, che li riesca a capirlo e perdonarlo!
Alla prossima

29/10/14, ore 15:24

Quanto è stata divertente questa Flash?! Ahahahaha
Mi è piaciuta tantissimo. Con le tue parole sono riuscita ad immaginarlo, rosso dalla vergogna e dall'imbarazzo... Povero *.*

E David... EPICO!! Devo dire che mi piace molto il rapporto che David e Killian hanno, per cui non faccio fatica ad immaginare loro due fuori del negozio che si punzecchiano xD

Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro.
Un abbraccio,

29/10/14, ore 15:12

Penso che hai rappresentato benissimo la confusione che Killian portava dentro nel corso di quella puntata!

Immagino quanto gli fosse costato lasciarla e dire quelle dure parole pur di farla allontanare da lui, così da non deluderla nel momento in cui Gold gli avesse chiesto di fare uno dei suoi "lavori sporchi".

29/10/14, ore 15:00

Non è per niente vero che non riesci a scrivere a tema!

Ho trovato questa flash tenerissima *.* E mi sono sciolta quando li ho immaginati tutti e due, anzi tutti e tre nel lettone. Come sarebbe bello assistere ad una scena del genere anche nella seriee <3

Davvero brava! Adesso corro a leggere le altre ;-)
Oncers.

PS: Se ti può interessare anche io sto partecipando all'iniziativa e se ti va, naturalmente, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :-)

29/10/14, ore 01:50

La parte della "cosa molto brutta" me l'ha fatto immaginare stile bimbo piccolo!!! Adorabile ** e l'anello awww... <3

28/10/14, ore 23:35

Oh Signore!
Ma è troppo troppo carina! Simpatica, ironica , vivace e romantica!
Che mix meraviglioso!
Bravissima!

21/10/14, ore 22:55

Che dolce!! Ma dolci loro !!
E la loro bambina!
Sì mi piace , brava!