Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ethy    22/11/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano nella cabina della nuova nave... Avevano passato la serata ridendo e scherzando, nonostante tutti i guai di storybrooke, si erano lasciati tutto alle spalle, si sentivano felici.. Volevano un momento tutto loro... Volevano essere insieme, volevano aversi, volevano amarsi.

Lei aveva quasi finito di vestirsi, si stava spazzolando i capelli allo specchio quando dal riflesso lo vide seduto sul bordo del letto alle prese con la camicia.
Molte cose le passarono per la mente vendendolo in difficoltà con la camicia... Non si era mai soffermata molto a pensare quanto potesse essere complicato vivere senza una mano, lui non lo faceva notare.
Si avvicinò, gli spostò delicatamente la mano e poco prima di iniziare a chiudere i bottoni gli chiese - posso?-
-so farlo da solo-
-lo so, ma vorrei aiutarti-
Killian poggiò la testa su di lei, spostando la camicia ancora aperta, le sfiorava i seni con i capelli, e si strofinava come un bambino sull'ombelico, Emma potè sentire le ciglia umide sulla sua pelle.
-ehi tirati su altrimenti non riesco ad abbottonarti- disse lasciando intravedere un sorriso sincero sul suo viso.
Lui alzò la testa, non sorrise di rimando, non rispose arrabbiato, non disse nulla arrendevolmente, aveva solo bisogno di conferme.
Quella notte bellissima passata con l'amore della sua vita, perché è questo che per lui Emma rappresentava, non era bastata a riempire il senso di inadeguatezza che aveva non sentendosi mai degno di lei.. Aveva bisogno di conferme, piccole e sciocche conferme per sentirsi l'uomo che lei meritava, il suo uomo..

Le chiese -puoi aiutarmi anche con questa?-
Facendo cenno con il braccio ferito..

- prendo l'uncino? -
- no, per ora no, se mi allacci il polsino -
- certo.. Killian?-
Lui le fissò quei verdi prati che gli scaldavano l'anima ogni volta..
- si, Emma? -
- grazie -
- di cosa?- rispose con lo sguardo quasi irriverente, ma notando che era seria, rimase ad aspettare senza dire o sottintendere nulla.
- di te... Dell'avermi permesso di aiutarti.. Voglio prendermi cura di te, come tu fai con me.-
-Emma, io...- non riuscí a dire nulla, l'abbracciò forte, la strinse a se avvolgendola completamente con il suo calore, con il suo corpo... Non riusciva a dire nulla... La prese in braccio e la adagiò sul letto, baciandola ripetutamente senza mai lasciare la presa..
..la amava troppo.. Tanto... Più di se stesso... Sarebbe morto per lei.



Nota:sono stati e saranno giorni un po' impegnativi, mi dispiace essere sparita, mi mancava leggervi e scrivere anche.
Ringrazio tutte voi che mi avete scritto, e vi scrivo presto.. Devo mettermi in paro con gli aggiornamenti delle vostre storie!
Venendo ai due... Sono ancora distrutta da domenica scorsa :( ma anche voi ci state male?
A presto
Ethy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy