Let me be your last first kiss.
di ciaobellociao

19/03/15, ore 20:00

ciao!
wow che storia particolare!
diversa dalle solite ziam smielate che mi è capitato di leggere.
mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto approcciare i due, è sembrato tutto molto casuale. scrivi bene tutto sommato, non ho notato errori.
brava :)
-manu

12/02/15, ore 11:10

Aw, non shippi Ziam ma le scrivi benissimo, questa fanfiction mi è piaciuta, sìsì. Sono capitata per caso sul tuo profilo, da fb, e devo dire che non me ne sono pentita. L’amore di Liam per Zayn, il suo iniziale rifiuto, l’amore che sboccia lento... tutto mi è piaciuto. Complimenti davvero di cuore, te li meriti. Brava!

27/12/14, ore 02:00

Questa fan fiction è carinissima *-* Mi piace molto come si evolve il loro rapporto! Avevo paura che finisse male, e invece alla fine Zayn decide di vivere il loro rapporto al meglio!
La mia parte preferita è quella dove vanno a mangiare il gelato assieme, che carini <3
“Per quello che stai facendo per me, insomma, prima con la storia di Josh, adesso ti prendi addirittura le sospensioni al POSTO mio? Cosa farai la prossima volta, mi salverai da una pallottola?”
Questa frase è bellissima *_*
Complimenti :)))

10/12/14, ore 17:20

Hella!
Allora volevo iniziare col dirti che non ascolto più di tanto gli one direction, ma amen. Di solito non leggo nemmeno slash se è per questo, non  mi fanno quasi mai emozionare.
Invece la tua storia è carina, seppur con qualche cliché nei personaggi, cosa che si può traquillamente dimenticare visto il resto.
L'idea mi è sembrata piuttosto originale e ben strutturata.
Ora vado però che devo studiare.
Bye bye
Blakcat

08/12/14, ore 20:59

Ciao! Di solito non leggo mai ff sui one direction ben conoscendoli come gruppo e nemmeno su coppie slash però devo dire che mi è piaciuta! È ben costruita e molto ben scritta.. Le scene più intime non sono affatto volgari, anzi del tutto l'opposto e devo ammettere che li ho trovati estremamente carini insieme. quindi recensione positiva ;)
Baci

24/10/14, ore 19:02

Ciaoooo :D ..nn avevo mai letto una storia di questo genere ...ne su i one direction in particolare ....cmq mi è piaciuta moltoooooo <3 scrivi davvero bene XD continua così by lory

22/10/14, ore 19:25

HELLOOOOOOOOOOO:)

Dio,da quanto non leggo oneshort slash.
Uhuhu.
So la tua difficoltà nello scrivere storie del genere,ma comunque mi è piaciuta questo OS,scritta bene come sempre.
Un bacio x

22/10/14, ore 17:12

Hola,
Allora devo dire la verità è la prima storia che leggo di questo tipo fin ora non lo avevo mai fatto, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere nuove tue creazioni, quindi forze con nuove idee!! Alla prossima Francy

22/10/14, ore 16:22

Ok, come promesso eccomi a lasciarti una recensione per questo tuo esperimento <3 Sinceramente non ho mai amato le slash, perché comunque non riesco ad immagginarle bene e mi mettono anche un po' in imbarazzo XD Però devo dire che tu scrivi bene e sei riuscita a rendere questa storia molto carina e scorrevole! Di certo la trama di fondo non è male, anche se ci sono alcuni cliché sui personaggi. Brava! Devo dire che il tuo esperimento è riuscito u.u <3 A presto

-Shin

22/10/14, ore 16:15

Ciao :)
E' stupenda, davvero. Aw.
Sono la dolcezza, specialmente alla fine.
Il banner è perfetto. *-*
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

22/10/14, ore 15:05

AMORE MIOOOO.

È STUPENDA CAZZO!
Mi piace da matti, dovresti scriverle più spesso, ti riescono da dio.❤️
Facciamo la webbina tra poco?

Ti amo tantissimissimo❤️

22/10/14, ore 14:59

Hula,
Allora ho trovato la storia è carina. Zayn, come abbiamo visto, è sempre il solito figo della situazione e Liam, purtroppo, sempre il solito sfigato. Sarebbe stato bello vedere il contrario. Vabbe passando avanti, mi piace come si svolge la storia anche se avrei preferito avere più dettagli. Come per esempio: Zayn ha scoperto la sua omosessualità da quanto, solo adesso o lo è sempre stato? Da quanto si incontrava con Josh? Poi, il padre di Zayn perché è omofobo? Solo perché è all'antica o c'è altro sotto? Come mai Zayn alla fine decide di uscire allo scoperto, cosa lo ha fatto reagire oltre al fatto che Liam l'abbia mandato via il giorno prima?
So che sono stressante, ma sarebbe stato bello sapere queste piccole cose, almeno per me. Comunque capisco anche che sia una shot, dunque non puo' essere kilometrica.
Passando alle scene di sesso che dirti, non sono descritte proprio male ma neanche perfettamente; insomma è la tua prima slash rossa penso sia normale. Mi è piaciuta la fine, Zayn che trova il coraggio di mostrarsi l'ho trovato davvero carino e giusto.
Aaaah, nel primo pezzo ci sono davvero troppe virgole nella mia testa mi fermavo duemila volte, rileggilo.
E nulla, ho finito. Alla prossima. :)

-Sara.xx

22/10/14, ore 14:25

Sebbene non mi piacciano le storie sui One Direction, questa è particolare.
Tratti un tema molto delicato, che non tutti approverebbero (non mi riferisco ai ragazzi come noi, ma alle persone più adulte)
Il padre omofobo è il chiaro esempio di come la società sia ancora antiquata su questo argomento, mentre i genitori dell'altro ragazzo fanno capire che, fortunatamente, qualcuno che capisce c'è.
Ho letto la storia fino alla fine senza problemi e credimi, non sono molte le storie di questo genere che mi fanno impazzire.
Brava.

22/10/14, ore 13:49

adoro questo capitolo! hai molta fantasia :)
ti piacerebbe leggere il mio? è su harry. questo è il link --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2875281&i=1 grazie <3.