La Donquixote Family
di Minga Donquixote

Rieccomi qui!
Dunque, ti chiederai perché diavolo abbia scelto di recensire proprio questa fic. In fondo, è una storia che non viene aggiornata da un paio d'anni e che mai vedrà un finale, fatto indicato dall'avvertimento 'Incompiuta'. Però, è anche vero che è ancora qui, quindi perché non lasciare un commento? :)

Non è la prima fic che tratta il triangolo OC/Doflamingo/Corazòn, ma resta comunque una strana relazione che intriga, grazie anche al fatto che adoro questi due fratelli, *.*
Ti faccio i complimenti per aver mantenuto un Doffy IC anche in scene piuttosto comiche, poiché nel manga di comico non fa proprio nulla.
Il background di Estel m'incuriosiva, mi sarebbe piaciuto saperne di più a proposito del suo passato da schiava e come fosse finita a far parte della Family.

Non vuole essere un sollecito insistente – né una critica di alcun genere – a continuare la fic; in fondo, anch'io ho abbandonato una long, tempo addietro. Però, essendomi piaciuto quel poco che ho potuto leggere, lasciare una recensione non mi sembrava una cattiva idea, ;)

E nulla. È stata una lettura piacevole, :D

aaaaah un bacio di Dofy deve essere la cosa migliore del mondo *---* però certo che è una doppio giochista u.u prima entrambi, poi solo Roci e sembra che non abbia nessun interesse per Doflamingo (cosa che io ritengo impossibile) e poi con uno ci sta insieme e lo tradisce con un altro ma quest'ultimo è comunque tradito perchè lei sa il segreto di Roci..che casino xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *---*

09/12/14, ore 19:07

aaaaah cosa sarà mai successo in "quella fatidica notte"?? T___T uuh povero Dofy...be anche no sei stato cattivo :v però lo fa perchè gli piace dai u.u o no?

09/12/14, ore 19:02

già dal primo capitolo ispira molto questa storia brava :3 aaah quanto darei per essere nella Donquijote family *----*

Un capitolo fantastico... però si può dire che mi hai sconcertato non poco con questo fatto del tradimento, si finalmente entra in scena Law *w*..... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e ho riso veramente moltissimo!
La parte più divertente è stata quella dove Corazon attira a se Estel! Hahahah che scena!
Poi nell'ultimo pezzo descrivi che la povera ragazza tradisce più di tutti!

26/10/14, ore 19:37

Capitolo fantastico trovo che sia un'ottima idea aggiornare nello stesso giorno di Oda così quel giorno dovrò aspettare con impazienza due capitoli senz'altro fantastici... ora ti auguro buon viaggio... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

26/10/14, ore 16:07

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e la parte più bella è la scena della cucina dove Roci va in cucina da Estel... ke Kawaiiii!

24/10/14, ore 15:49

Storia bellissima sappi che continuerò a seguirla a recensione... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

23/10/14, ore 21:58

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
La trama è veramente stramega interessantissima! E sonocurisissima di scoprire cosa ssuccederà i futuro.

23/10/14, ore 21:37

Ciao :D
Prima di tutto mi congratulo con te per la bravura nell'utilizzare i personaggi e i lori caratteri (Sia di quelli nuovi sia di quelli che già conosciamo...Eh, eh, eh *da piccole gomitate a Doflamingo*)
Mi piace davvero tanto (E non smetterò mai di dirlo XD) il rapporto che Doflamingo ha con la sua famiglia...Voglio dire, anche se le torture e le punizioni in quella gabbia di matti non mancano u.u credo davvero che Doffy tenga molto a loro.
Ah...Corazon *--*
Che dire dei capitoli del manga? Che dire dell'ULTIMO capitolo del manga?
E non vedo l'ora di leggere del piccolo Law alle prese con Doffy, Cora-san, questo nuovo personaggio femminile che mi ispira molto.
Davvero ben fatto già dal primo capitolo, davvero ;)
Aspetto con ansia il prossimo e ti saluto.
-Shinigami di fiori-