You're my end and my beginning
di Shine_

27/11/15, ore 21:15

Si sono una rompi palle che commenta tutti i capitoli... ma cioè io amo quando commentano i miei e amo interagire e blaterare quando leggo una storia.. praticamente oggi l'ho passata tutta in tua compagnia... devo asciugarmi i capelli ma tra la doccia e il phon mi son detta.. massì leggiamoci un capitolo di shine..
E porca vacca ragazza, son qui sul letto con il cuore che va a mille, è tipo: bellissimo?
Adoro, amo e ogni bel complimento che esistete io te lo faccio perché sono fantastici!
stratosferici!
La tenerezza di zayn che ha mollato ogni corazza, ma anche il suo essere acuto e premuroso, e Liam, beh Liam per me è una delle meraviglie del mondo e lo amo in tutte le minestre, eppure questo ha una gran marcia in più, quel qualcosa di adulto dal cuore da cucciolo, forte fuori ma pieno di paure dentro.
E' uno dei personaggi più complicati e belli che abbia mai letto!
Ora mi asciugo questi capelli se no mi viene la broncopolmonite e poi anche se come mi ero promessa stamattina dovrei scrivere, so giù che finirò di nuovo con la faccia sul prossimo capitolo! XD

SARA

30/10/14, ore 12:19

Questo capitolo mi ha fatta piangere ed emozionare in una maniera assurda, riesci sempre a farti amare con qualcosa di straordinario. Grazie mille per questo, e tranquilla, capita a tutti di avere giornate negative.

Gli ziam in questo capitolo sono TUTTO, TUTTO, TUTTO.
Mi piace sempre di più il loro rapporto e come si sta dimostrando Zayn.

Si, personalmente parlando sarò soddisfatta in entrambi i casi.
HAHA TI ADOROOO.
Alla prossima.

29/10/14, ore 17:00

Ehi scusa il ritardo!
Non voglio perdere tempo per scusarmi come si deve altrimenti mi dimentico cosa devo dire haahh
Hai ritardato di una settimana?! Sei già perdonata, no problem. ;)
Stai scrivendo una one shot! *^*
È per questo che tu sei la mia..diciamo unica autrice nel fandom! :D
Il capito è stato davvero piacevole, bello,emozionante e soprattutto Ziamoso come piace a noi! Ahhaah
Bhè non sei l'unica con cui sono in ritardo oggi quindi..a presto :)
Complicated_

26/10/14, ore 12:20

*-* questa storia è stupenda....al momento è l'unica storia che aspetto con ansia il suo aggiornamento! E poi è una delle poche storie recenti che ha come protagonisti maggiormente gli ziam...ed è scritta bene! Non farmi aspettare tanto l'altro capitolo :p a presto :D

25/10/14, ore 12:06

Bentornata.
Mi dispiace che non sei stata bene ma credo che dopo questo capitolo posso perdonarti il ritardo(l'avrei fatto comunque è ovvio).
Io non ho parole per descrivere questo capitolo.
Amo gli Ziam quindi...
Il loro rapporto finalmente sta prendendo la giusta strada, si stanno conoscendo e scopriranno presto che non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Non hanno più paura di mostrarsi deboli e vulnerabili e Liam capisce che Zayn è molto di più, che forse può farlo entrare nella sua vita, che può aiutarlo.
Loro ed Aileen potrebbero essere così felici insieme.
Ho pianto come un'idiota durante le confessioni su sua madre, tu sei sempre così brava che riesco a sentire anche io i loro sentimenti, ti adoro.
Ha regalato uno skate al suo moccioso, è stato felice nel vederlo felice ed anche io sono felice haha
Ed anche le scene un po' più spinte sono state apprezzate ovviamente lol
Per os cosa intendi? Il seguito di Car Wash? Una cosa nuova? Non lo so. Un nuovo capitolo della long?
Ma qualunque cosa vorrai pubblicare io la leggerò e ti lascerò la mia opinione.
Ti mando un bacio.
Ci leggiamo presto.
-Ve'

25/10/14, ore 09:45

Non so descrivere quanto ho amato questo capitolo, è esattamente ciò che speravo di leggere da un sacco di tempo....e ormai è palese che Liam e Zayn son fatti per stare insieme! a venerdì, che sia con un capitolo della stioria o una one shot, sappi che lascerò in ogni caso una recensione!:)))
Un bacione

25/10/14, ore 05:26

allora intanto woo
pero' è più bello poterlo commentare con te
comunque ovvio che qualsiasi cosa posti
mi rende felice
alla prossima scrittrice
mi spiace che non sei stata bene
bacioni

25/10/14, ore 00:53

Adoro questa storia, ma la pizza al "salame piccante" mi inquieta. Zayn è musulmano giusto? Non può mangiare il maiale o sbaglio? Hahaha continua ad aggiornare dei fantastica e il nome dell' bambina di cui Liam si prende cura è bellissimo. Baci e abbracci.
Elena

24/10/14, ore 22:09

FANTASTICO. Lo adoro, capitolo ziammoso(?) E dio é fantastico, non vedo l'ora che venga venerdì, per leggere forse il prossimo capitolo oppure ha one-shot.
Quindi ripeto è fantastico, bellissimo anzi no spettacolare.
-Lara

24/10/14, ore 21:11

Finora non ho mai lasciato una recensione, ma sappi che la storia mi sta piacendo sempre di piû (quando mai non mi piace una tua storia), questo capitolo in particolare è bellissimo. Finalmente si sono aperti l'uno con l'altro, e sono bellissimi insieme, in ogni storia riesci sempre a descrivere i personaggi di zayn e liam meravigliosamente (e tutte noi ziam shippers ti ringraziamo ;__;). Sono contenta di sapere che presto pubblicherai una one-shot! Allora a verdi prossimo, sempre se riesci a pubblicare Giulia :)