That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

21/02/24, ore 23:41

Storia sempre più densa di avvenimenti.
Capitolo molto ricco.
Bellatrix viene continuamente umiliata.

20/12/14, ore 19:38

Ti prego,pubblica presto un altro aggiornamento! Ho divorato tutta la storia nel giro di due giorni senza riuscire a staccarmi.Vorrei che tutto finisse bene ma so già che non finirà bene e tutto sarà finito con la nascita di Harry ma in mezzo ci sono gli anni lunghissimi e un sacco di avvenimenti!Non smettere mai di scrivere,te ne prego!

05/11/14, ore 18:59

scusa il ritardo ma ho letto dal cellulare e solo Merlino e in Fondatori sanno quanto io odi commentare dal cellulare - odio quando le dita litigano sul touch. Mi ero ripromessa di commentare appena avrei rimesso le mani sul pc ma ho dimenticato *si cosparge il capo di cenere e invoca clemenza all'Oscuro Signore*
Comunque, sono qui... meglio tardi che mai, no? Si dice così, vero?
Un capitolo veramente ricco dell'uomo-dal-sorriso-che-ti-stende
Rod, Rod, Rod, cosa non gli farei. Il confronto Lui/Lord è veramente da salivazione che fa strusciare i piedi sul pavimento in stile Swish capelli di lucius (Al Lord Roddie serve e Roddie si prende anche il lusso di "infinocchiarlo" gentilmente, che uomini viscidi, mki fanno tanto shiop e slash UU)
Bella, la odio, la odio a prescindere e con questa storia la odio ancora di più... ha un marito fighissimo (di cui si sta rendendo conto pienamente del potenziale solo adesso) e osa sbavare sul MIO marito oscurissimo e sexyssimo (a tal proposito rendi Volty benissimo, i miei complimenti)
Umiliala,riempila di calci e uccidila UU
Abraxas mi piace, moltissimo è viscidoso ma non untuoso,cioè, sa il fatto suo ecco, mi piace e non è un caso se i Malfoy siano usciti indenni dalla prima guerra magica.
Non so com'erano i capitoli che hai perso, ma ti dico solo che questo è davvero bellissimo, complimenti
_Lady

01/11/14, ore 00:03

«Perché anche io, quando è stato il momento, ho ucciso mio padre, Rodolphus.»
«Vostro… padre... anche voi mio Signore? Perché?»
«Come Roland, quell’uomo offuscava me, il mio nome, il mio prestigio, il mio potere.»

Sassy!Lord, così lapidario e gnocco anche nel parlare di assassinii -- e quando invita Roddy a svelare che cosa gli nasconde perché è di famiglia, carne e sangue e balle varie sogghignando tra sé e sé? Ahhh, avrei voluto andare lì a sbaciucchiarlo :3 Bisogna dire che però non ha mai capito una mazza e si fa prendere verognosamente per le bianche chiappe dagli Sherton, da Dumbledore, persino da Orion (XD)... Era tutto un "Fear? Cosa dove come quando? Mirzam l'Erede? Ma nooo! Alshain e i bambini vivi? Nooo, tutto un bluff, ho ragione io!" *pesta i piedi* Sinceramente, dopo l'inizio tutto manipolazione&sviolinate mi ha fatto un po' pena.
Noto invece che Bellatrix è sempre più intrigata da quel marito che credeva tanto cretino, inizio a pensare che riesca ad innamorarsi solo di uomini che la odiano o la trattano malissimo, e chissà come ha rosicato per l'ordine di andarsene :333 Ahhh, Roddy ti supera, mia cara!
Mentre... Abraxas è sempre più viscidone! Dunque, vuole che Dei convinca suo marito con le buone ogniqualvolta avrà bisogno che lui ceda ai compromessi di Milord... in cambio preserverà la sua famiglia senza nuocere a nessuno... ok, in effetti c'è da chiedersi come i Malfoy siano usciti puliti dalla Prima Guerra Magica: attraverso un po' di ricatto, why not. E:
«Mi metterai le mani addosso Llywelyn? Che cos'è? Una promessa? Non dire altro, lascia il resto alla mia immaginazione, ma per il bene della tua… virtù, ti consiglio di non rifarlo: ho promesso di essere onesto, con tutti voi, ma tu non puoi tentarmi così. Io sono un uomo sensibile... molto sensibile... e non solo alla pelle... morbida... di questa...  mano... »
*coff coff* Abraxas, CONTROLLATI XD
Leggendo l'ultimo pov di Voldemort, pensavo che il Lord, entrando nelle menti di tutti i suoi seguaci, si diverte un sacco. Altro che telenovelas, questo c'ha tutti gli intrighi e i conflitti amorosi delle famiglie Purosangue! A parte questo, mi preoccupa questa faccenda della falsificazione del documento che vedrebbe Meissa promessa a Rabastan -- anche se ti confesso che mi piacerebbe assistere a qualche loro interazione, ma ormai avrai capito che genere di brutta persona sono... ;) Ecco, e così pirla il Lord non è, visto che ho ragione a dire che è affascinante? Non saprà tutta la verità, ma Mirzam sarebbe davvero disposto a rimetterci la pelle pur di proteggere la sorellina (dalle mire espansionistiche dei Lestrange). Se c'è una cosa che mi preoccupa di più, però, è Roddy, che vuole pensare a Sile personalmente... nooo, ma chissà perché! Chissà come! Rammento una stanza in fiamme e un cuscino e visioni orrorifiche e conturbanti... la follia che lo avviluppa, giusto prima di uccidere l'amato paparino... e tanti piani di vendetta! Il bello è che il Lord sa che cosa è accaduto realmente tra Mirzam e Bella (si vede che mi brucia ancora, eh? Trovo sempre un modo per tirarla fuori XD) ma non ha mezzo motivo per dirglielo e svelarsi che si è fatto proprio tutti i fatti suoi... uffa... questa faccenda del "tizio non sa e tizio che sa non gli dice nulla" mi mette addosso un'irritazione terribile.
Comunque riflettevo: se questo era uno dei capitoli che non ti soddisfavano particolarmente rispetto a quelli che hai perso, immagino cosa dovevano essere gli originali :'''( La prossima volta non ti spingo più per portati avanti coi capitoli, era il destino che ti voleva a scriverne uno alla volta.
Un saluto :)) Pregusto l'azione del prossimo capitolo, spero che vedremo già la missione di Roddy!

26/10/14, ore 02:59

Waaaaaaaaaaa!! *^* Capitolo spettacolare! Pieno di Rodolphus! E che Rodolphus! <3
Lui che è costretto ad affrontare il Lord che - stranamente - decide di perdonarlo per avergli mentito (ma solo perché al momento gli fa comodo tenersi buono Roddie) e poi scopre che presto avrà occasione di avere nuovamente a che fare con Mizarm, la sua ossessione. (non in senso slash... )
Bellatrix, poi, interessante all'inizio e immagino che tu goda terribilmente nell'umiliarla facendola chiamare dal Lord, vederla fremere e poi liquidarla in due parole. Povera, chissà che disappunto nel vedere che il suo amato Oscuro Signore preferisce il marito a lei (anche questa volta non intendo in senso slash...) :D
E poi, torniamo ai Malfoy. Interessante e macchinoso Abraxas, viscido come solo un Malfoy può esserlo e la fiera Deidra regge bene il gioco. Adesso stanno costruendo una trappola attorno agli Sherton, per fortuna sono ancora tutti vivi, chissà che succederà. Non ho ancora capito cosa tu abbia in serbo per loro, pare che tu goda nel complicargli la vita.
Il capitolo sposta l'attenzione nel finale su Meissa e Rabastan. Tu sai che loro sono la mia creepy ship e quindi sono molto curiosa di vedere i loro siparietti (perché so che qualcosa di Rabastan hai in serbo!) e non vedo l'ora. C'è da domandarsi come si inserirà quell'impiastro di un Black in tutta questa trama troppo complicata per un undicenne (perché lo so che se ci sono delle uova da rompere nel paniere, lui è bravissimo nel rovinare tutto! Anche la mia creepyship... è_é)
Ad ogni modo, brava brava brava. Al momento non mi sono del tutta presa dalla serata, e non riesco a fangirlare per bene su Roddie (e forse questo è un bene) ma domani recupero.

Grazie mille per la dedica per il compleanno! *^* È una cosa tenerissima e i capitoli su Roddie sono un regalo estremamente gradito! <3 <3 vedrò di regalarmi degli aggiornamenti sanguinari anche io! :3
Un abbraccio enorme, alla prossima!
Sev

PS: Non posso andarmene senza un minimo di fangirling... Sono morta dalle risate nel vedere Voldie confidente, ma ci sta e hai ragione ed è molto verosimile anche come dialogo.
Quando scrivi...
"Rodolphus era rimasto fermo al limitare del mio campo visivo, nella zona ancora in penombra, appoggiato a una colonna, le braccia incrociate, le mani affondate sotto le ascelle, uno sguardo vuoto e morto, perso, che non gli avevo visto mai. Non vedeva l'ora di andarsene, e già solo per questo motivo avevo voluto trattenerlo con me, benché morissi dall'impazienza di occuparmi della fiala e ragionare da solo sul suo contenuto: lo guardavo e mi rendevo conto che c'era qualcosa su cui dovevo indagare, qualcosa che dominava il suo spirito, e che non era la nostra causa. Non avevo mai visto Rodolphus perdere il controllo come il giorno precedente, non l’avevo mai visto mentire, non a me. Dovevo sapere quale fosse la molla. E reagire."

Voldie, certo che Roddie vuole andarsene e si è rotto le scatole... vuole tornare da me! :3 Meno male che sei un Legilimens... u.u
RODDIEEEEEEE!! Lascia perdere tua moglie, pensa alla vendetta contro Mizarm e poi lasciati spupazzare da me! :3

Ok ora vado sul serio che mi sono accorta che non ci sono altre recensioni, e se sono la prima poi tutti leggono la mia recensione e consolidano le pessime idee che hanno su di me... (poi, se non mi conoscono è ancora peggio) :D Notte notte.