Return of Revenge
di Pinca

20/03/09, ore 23:08

bello questo capitolo.ma non capisco perchè takao ci tiene tanto ad ari? li ha presi per il culo fino ad ora. poveretto kai che si è fatto male e tutto per colpa di quella. ma non è che se ne è innamorato? spero di no lui si merita di meglio . cmq boris al rogo ahah.... ciao baci (ndMax dai più spazio a me!) ( si Max sono sicura che nel prossimo capitolo ti farà risorgere ndIo)

20/03/09, ore 22:43

oh, sono certa che una soluzione la trovano, o per meglio dire la trovi tu, vero?per fortuna mi sono accorta che avevi aggiornato, stavo per passare via dritta!ok, ho sonno, non farci caso...mia mammma mi sta ordinado di spegnere,meglio non farla incavolare!aggiorna presto, Baci!

20/03/09, ore 22:18

Ma sei velocissima a scrivere!!! O__________O Oh che bello si scoprono sempre più cose...non riesco a spiegarmi perchè devono odiarla tutti così, povera Ari....sarò contorta ma a me sta tanto simpatica ^^ Chissà cosa farrà quando tornerà...(non verrà più torturata poretta, vero?? ç.ç) Però dai finalmente Kai riconosce di essere un grandissimo sborone...secondo me dovresti farlo sentire in colpa un'altro po' *me perfida +.+* Si comunque tutti quelli della Borg sono SIMPATICISSIMI (potrebbero benissimo impiccarsi tutti e non si sentirebbe minimamente la loro mancanza, ma sorvoliamo...XD) Aspetto come al solito impaziente e trepidante ^^ Un bacione :***

20/03/09, ore 21:40

Yuri freddo..glaciale..saggio e tremendamente bello.. Kai confuso.. arrabbiato con se stesso e masochista.. Li AmOoOoOo XDXD Brav Brava Bravaaaa... ma Ari non uscirà mai dalle loro vite..cosa succederà? ed inoltre come faranno alla finale?? Chi scenderà in campo oltrea Daichi? XD oddeo sono curiosa... Poi complimenti per quella Yaoi eheheh.. Bobo te lo dico io se vuoi: TI AMOOOO XD (Nooo tu Noooo!!! ndBoris) Continuaaa prestoooo ciauuuu!

16/03/09, ore 20:19

wa certo che non mi traumatizza lo yaoi! XD xò kai non ce lo riesco proprio a vedere . . . ^^perdono! comunque bellissimoc capitolo: muoviti a scrivere il secondo k nn vedo l'ora di leggerlo. skerzo skerzo, fai con calma. un bacione forte

16/03/09, ore 17:16

Ti sei guadagnata una nuova lettrice ^^ (ti aggiungo anche ai preferiti :P) Come al solito però arrivo sempre in ritardo...=.=" Va beh sono un caso perso ^^" Comunque bravissima, ero talmente curiosa di capire il motivo dell'odio di Ari che mi son letta tutti e 38 i capitoli in un giorno XDD (certo la mia attenzione allo studio ne ha risentito, cosa che succederà anche ai voti delle prove di domani...ma ne è valsa la pena) C'è da dire che la poveretta non aveva tutti i torti...e dopo sta storia il mio odio verso il CAAAAAAARO nonnino aumenta sempre di più.... Continua presto che sono sempre più curiosa di saperne di più ^_^

16/03/09, ore 16:13

tranqui, Arwen va benissimo...cmq: mi chiedevo quando sarebbe entrato in scena il nonnino!argh, se ce lo avessi tra le mani io...però mi sa che per il momento ti serve ancora, eh?pazienza, quando hai finito con lui avvisa, così faccio un salto e me lo vengo a prendere!a proposito, nella serie, poi, che fine fa?boh, non mi ricordo: cioè, nella prima serie ok, ma poi ricompare?!poveri picci, senza bit...cmq spero ci racconterai meglio il passato di Kai e Ari, perchè sono molto curiosa di sapere tutti i dettagli!Baci!

16/03/09, ore 11:12

E finalmente a verità sulla rabbia della carissima Ari!!! Oh Yeah (oh no la sindrome di max si fa sentire!)..Cmq ha ragione la ragazza però..invece che fare lo sborone e cercare di controllare Black Dranzer poteva aiutarla! E così gli han distrutto il bey! Ansia! Mò che succederà?! Nonno Hiwa avrà la sua vendetta per intero o Qualcuno ragionerà e passerà dalla parte giusta! Vabbè aggiorna presto..mi aspetto un bel capitolo lungo e corposo come questo! Un bacione :)

16/03/09, ore 00:40

Hai superato te stessa questa volta! Fantastico! Nel prossimo capitolo spiegherai meglio la situazione spero hihih...povero Kaiucciooo però ha perso ...e poverino Dranzer!>_< ..Che odio provo nei confronti di suo nonno... sta sempre in mezzo quel vecchiardo! Ma la penzione no, eh?(ok, Mo sta sclerando!!! Si salvi chi può ndKai)( Tu taci!!! Combini solo guai...Povera Ari! ndMe)-.-' Troppo Troppo Belloooo! Ma adesso chi la ferma a quella furia di Ari? XD Continua prestoooooo!!! io sono moooolto curiosa e ora ti tartasserò fino a quando non pubblichi il prossimo capitolo ahahahah! Nel prossimo si riveleranno un pò di cosucce finalmente! (Non hai niente di meglio da fare eh? -.-' ndKai)(Ho dettoooo taci!!! ndMe)...nella seconda parte non oso immaginare quale sarà la trama dato che mi hai rivelao che sarai più "cattivella"...ora ti lascio vado a nanna XD ...Ciauuu tvb

15/03/09, ore 23:04

bellissima questa ff. l'ho sembra seguita passo passo e mi dispiace che sta giungendo la fine. comunque complimenti, kai e ari li vedo proprio bene insieme. però sei imprevedibile potresti fare accadere qualunque cosa. stiamo a vedere ciao baci. ps: odio boris

15/03/09, ore 19:21

Ok, ammetto, è una fanfiction che si divora con gli occhi. Non riesco a smettere di leggerla! In più mi sto affezionando in maniera smodata a Takao, e questo non è bene perché ho sempre preferito di gran lunga Kai! Però come si fa a non amare quel paciocco ingenuo e tenero? Per tornare alla storia, ora sono in ansia, voglio vedere cosa succederà, anche perché tutto mi sarei aspettata meno che Ari chiedesse aiuto! Ti prego, aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità! Un bez! =*

13/03/09, ore 17:51

Povero Kai, speriamo che riesca a sistemare le cose sia con Takao che con Hilary. Freddo e dolce come un gelato eh? E speriamo che Max riesca a farsi presentare una ragazza. Bel capitolo, mi sono divertita un sacco Aggiorna presto Bebbe5

10/03/09, ore 22:08

premetto che è la priam volta che leggo questa fic e m idispiace, perchè è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato! la trovo anche abbastanza verisimile...ho visto anche che sei abba veoce con gli aggiornamenti, quindi per fav non farmi aspettare, sono mui curiosa di sapere cosa succede ai miei due personaggi preferiti: uno è Kai, l'altra è Ari, che trovo davvero un personaggio stupendo, nonostante non sia proprio una brava ragazza!aspetto con ansia il prox cap! BAci!

10/03/09, ore 18:43

no. . . (piango) YAOI NO! ç_ç // cmq mi raccomando eh, Kai senza denti nn sarebbe Kai; cerchiamo di non sciuparlo troppo. Comunque sì, scafati è affianco a pompei. tu invece di dove sei di preciso?^^ ciao bellaaaa

09/03/09, ore 18:02

Ahahah..mi hai fatto scompisciare dalle risate..Kei è altro che imbranato..proprio un deficente!!! Sia per la sua catastrofica caduta..sia per la sensibilità di un bradipo addormentato..anche se ha pensato a Takao e al fatto che gli piace Hil! Cmq allora Hil non ha alcuna speranza di conquistare Keiuccio?!?! Intanto tutti insieme appassionatamente stanno finendo nella trappola di Ari..aiutoooo! Me iper curiosa! Aggiorna presto! Un bacione :)