Return of Revenge
di Pinca

06/02/09, ore 17:54

Uuuh..ma che dolcificanti che sono!!! Sìin effetti Ari fà rabbrividire quando è così tenera e gentile! Chissà se qualcuno troverà i due ragazzi a dormire nello stesso letto e penserà male! Ihih chissà perchè ma prevedo una cosa del genere! E poi lui le ha dato un bacetto..anche se non significa nulla sempre un bacetto dolce è! :) Voglio sapere cosa lega in realtà quei due! Aggiorna presto..un bacione :)

05/02/09, ore 23:41

ma ke tenero kai! *_* ma ari ha preso qualke droga? tutta sta dolcezza da dove è uscita? dall'uovo di pasqua? ma si ki se ne frega! è un bel capitolo, e poi è sempre un occasione x far skiattare hilary ahahahah (me sadica!ghghg). complimenti ancora^^ scusa s nn ho commentato l'altro capitolo, ma mi sn connessa poco ultimamente. ciauuuuuuuuuu

04/02/09, ore 12:03

Chi è James? Sono troppo curiosa. Ti prego aggiorna presto.Bel capitolo Bebbe5 P.S. Chissà come mi cucinerai Max

02/02/09, ore 21:10

Chi è James?!?!?! Dai dai voglio sapere!!! Curiosità livello massimo!!! Cmq ho capito bene?! Rating che si alza a arancione o rosso?! Mmh..bene bene! Cioè ora mi lascerai a crogiolare nell'inconsapevolezza di quello che succederà vero?! Intanto si è scoperto che Rei non è propriamente il bravo ragazzo che pensavamo tutti!!! Interessante! Brava Mao..picchialo! Pestalo a sangue! Quanta violenza! :P ma se lo merita..vabbè inutile dire che non vedo l'ora di sapere che succederà a quei due chiusi in camera insieme :P..aggiorna presto allora! Un bacione :)

02/02/09, ore 20:43

hihi=) che romanticoooo! piccolo takao, nessuno si accorge di lui in questa ficcy! hai fatto bene a dedicare un capitolo anke a lui^^ mmm. . . magari realizzerai il mio sogno di sentir dire kai: hilary levati dalle palle!!! sarebbe fantastico (occhi sognanti *_*) cmq aspetto di leggere il seguito XD ciao bellaaa

01/02/09, ore 14:09

Mitico Takao ahahah ..però kissà che fredda l'acqua a quell'ora >_< ..cosa staranno facendo Key ed Ari intanto soli soletti a casa? mmh..aggiorna presto presto XD sono curiosa... ciau^^ Klà

01/02/09, ore 12:29

No due interi capitoli senza Kei?! Cercherò di resistere solo perchè sono curiosa del seguito..Boris mi fa troppo ridere e Takao picciolino cerca di essere un buon amico! Poverino chissà come sta male..la vuole tutta per sè vero?! Ci dirai vero come vanno le cose a casa intanto tra Keiuccio caro e Ari vero?! Cmq Aggiorna presto..un bacione :)

01/02/09, ore 09:17

Oh, che carino Takao. E' proprio di un amico (?) così che ha bisogno Hilary. Ok, aggiorna presto please Bebbe5

31/01/09, ore 20:15

hihihi =) continua così. io mi diverto troppo; però adesso dovresti farla soffrire un po', ari. se lo merita^_- ciauuu complimenti ankora

29/01/09, ore 16:30

Wow, e adesso che succederà? Guai in vista o confessioni? Mah, aspetto con ansia il seguito Bebbe5

28/01/09, ore 20:48

Ma cos'è tutto questo odio che ha Ari nei confronti di Key???? =( ...Si dovrebbe addolcire e soprattutto calmare un pò...una dose massiccia di camomilla proporrei! XD ..bhe speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una svolta fra i due ( se tratta ancora male a Keiuccio le faccio il triplo delle cicatriciiii grrr..) ..ihihih...ciau^^

28/01/09, ore 18:34

Nooo..ma che bellini questi due capitoletti in uno! Meno male che li hai uniti..che scenette ridicole tra Kei e Ari..meritano sempre!!! Yaaa..quindi Kei si sente in colpa..per cosa per cosa?! Lui non lo sa e fin qui ci siamo! Ma io lo voglio sapere!!! A quando delle rivelazioni?!?! Sono curiosa..ti prego aggiorna presto!!! Chissà magari ora è la volta buona che sis copre qualcosa visto che staranno insieme da soli tutta la sera! Un bacione :)

26/01/09, ore 22:57

^_____^ carinissimo! ti ripeto ke io con te mi faccio un sacco di risate ahahah kaiuccio col bambino è uno spasso. . . solo ad immaginarlo svengo dal ridere! cmq boris è il mio nuovo mito :D continua così k nn vedo l ora di leggere il seguito XD brava!

26/01/09, ore 15:08

Povera Ari, la smetterà Boris prima o poi. Il piccoletto è spettacolare, anche mio fratello era così. Aggiorna presto Bebbe5

25/01/09, ore 23:39

Sorryyyy... x sbaglio ho scritto la recensione al primo capitolo! uffà... non sono ancora pratica del sito XD ..te lo riposto: " Adoro Boris!!! mi piace quando lancia le frecciatine e fa incavolare Ari!!!XD ...Cmq Key non si poteva proprio sentire: TRPOPPO PREMUROSO cn quel moccio! Oddeooo...lo voglio più acido!!!=( ..cmq complimenti bel capitolo (..mi è venuta un pò di nostalgia dell'estate quasi quasi..) ...Aggiornare PrestoPresto Please^^ ciauuu! "