Kyungsoo's diary
di malefica00

06/01/15, ore 18:49

Aish, purtroppo sono costretta a metterti una bandierina rossa per via della punteggiatura DISASTROSA.
1) stacca le virgole e i punti.
2) metti le virgole dove serve.
3) magari cambia il font della storia, modifica la grandezza del carattere e modificala un po'. Ti ricordo che una storia sistemata anche nell'estetica, è una storia che invoglia a leggere al lettore gli altri capitoli, anche se l'abito non fa il monaco. L'ordine è importante tanto quanto la punteggiatura, fidati.
Per il resto, non ho trovato altri errori, la storia è scritta bene e mi piace molto come idea, e ora, inizio a leggere gli altri capitoli.

- nettie.

05/01/15, ore 03:07

ok.
urrá per la Kaisoooo
alé ohh! l amore vince sempreee yo!
grazie per questo capitolooo
al prossimoo
Anna ~
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 03:08 am)

15/12/14, ore 20:42

Aaaaaaaaaaah , mamma miiaaaa !!!! Ok , sto dando di matto soltanto a leggere questo capitolo ... e se leggessi tutta la storia dal primo capitolo ad adesso ?? Sicuramente inonderei casa mia (per la gioia *eeeeh* di mia mamma) ma toccherebbe a me dopo pulire tutto ... '^_^

15/12/14, ore 17:15

Povero Jongin! !!! Il mio cucciolo è ammalato :( ma cmq proprio sul più bello si doveva addormentate argh ahahhaha bel capitolo! Alla prossima

11/12/14, ore 19:52

Ommioddio , ma quanto può essere carino il nostro Kyungsoo ??? ♥♥ Giuro , è cosi tenerosho !! Ed io non resisto , ho pianto come una scema , se come colonna sonora avevo una canzone cantata solo da Kris ����

10/12/14, ore 08:49

O.O lo voglio sapere anch'io!!!!!!!! Ahahhaha bhe nemmeno d.o lo sa ahahah sono messi "beneee" ahahhaha aspetto con "ansia" il prossimo capitolo~~~~ ♡

06/12/14, ore 00:18

Minsoo? ! Coppia improponibile nella realtà, ma in questa ff ci sta di brutto xD mi sono letta ad un fiato tutta la fanfic, è molto carina! Ti prego continuala, scrivi molto bene! Alla prossima~~
Ginevra

05/12/14, ore 18:23

Ehy sono ritornata!~~
Comunque parlando seriamente lastoria diventa sempre piú interessante e coinvolgente. Sono rimasta basita per la scena innaspetata... Ti giuro non avrei mai immaginato D.o e Minho che si baciano. Povero Kai tutto triste.
Se dovró mai stalkerare qualcuno chiamo Kyungsoo, lui è esperto! (??) xD
Complimenti brava! Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, il piccolo cuoricino di D.o batte.. Eh?!
Awwwwwwww grazie per il capitolo.
Continua! ~

01/12/14, ore 20:49

Waaaaaa yooo maaan!!!
D.o, D.o, D.o, D.o Hwaiting!!! Awww Mr Choi!
Bravissimo Choi hai avuto un idea geniale. U.u
Non vedo l'ora di godermi Kai e Taemin geloso, mi diverto un sacco!! :))
Complimenti, continua cosi la storia diventa sempre piu interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non farci aspettare troppo, please!
Comunque aspetto buona buona..! LoL (Shorry Shorry)
Bye bye~
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 08:54 pm)

01/12/14, ore 20:10

Bravo Kyungsoo, è così che si fa!
Non vedevo l'ora che fosse lui a far ingelosire Kai.
Sono davvero curiosa su cosa succederà da ora in poi.
Spero che tu possa aggiornare presto.
Bye bye^^

01/12/14, ore 18:19

VAI KYUNGIE ! COSÌ MI PIACI ! MA QUANTO È BELLO MINHO ? * SEHUN NON TI ARRABBIARE AMO PIÙ TE *
Vorrei ci fosse anche la HUNHAN.

28/11/14, ore 20:10

Ciao, sono di nuovo quiii ~
Mi sta piacendo sempre di più questa FF *^*
Se Taemin non smette di fare la cozza e la checca con Kai lo picchio.
Cosa vuole Minho? Perché quel ghigno stampato in viso? Devo sapere T^T
Il compleanno dello Yoda, sta diventando grande T^T
La BaekYeol...io non commento, troppi feels. Sono la tenerezza, aww.
Bene...ora aspetto il prossimo capitolo con taaanta ansia.
Al prossimo capitoloo ~

28/11/14, ore 01:11

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
AUGURII GIGANTE, certo che con Bacon come regalo non si può certo lamentare. Ahahahahahahaha..
Comunque complimenti bello anche questo capitolo, la storia inizia a farsi molto molto interessante, ora entra sexy Minho ad aiutare D.o?
Me gusta mucho. (??)
D.o forza io tifo per te *^* combatti.. (nosense)
La trama si infittisce è io non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!
Continua così!!!

24/11/14, ore 23:46

Ciaoo ~ Finalmente hai aggiornato! Ero curiosa di sapere cosa succedeva e ora lo sono di più per il prossimo capitolo. Quei due si devono mettere insieme, ora. La Kaisoo, aw, feels. Gli EXO in 10, Tao che piange per Kris e Sehun per Luhan...il mio cuoricino non regge tutto questo :c * Si asciuga una lacrima* Infine complimenti, hai ascoltato il mio "consiglio" e sei riuscita a rendere il testo scorrevole. Continua così, fighting per la storia! Al prossimo capitoloo ~

24/11/14, ore 11:42

LUHAN SE NON TORNI DA SEHUN A CALCI IN CULO TI RISPEDISCO IN COREA.. ALTRO CHE TIRANDOTI PER LE ORECCHIE.