Nothing can come between you and I
di inattivo ciao ciao

25/11/16, ore 09:53

Solitamente non leggo storie drammatiche, in cui i protagonisti muoiono. Ma tu mi hai fregato e lo hai fatto anche bene, direi ;) Bella l'idea del Sesto Senso, perché non me l'aspettavo. Molto molto dolce e commovente! Alla prossima :*

02/01/16, ore 15:40

Oh. Mio. Dio. Non so che dire...so solo che sto piangendo come una fontana!
Un pò mi aspettavo che fosse Lou quello che aveva riportato più danni nell'incidente (infatti pensavo fosse lui quello in coma e si stesse immaginando ogni cosa) e invece era addirittura già morto!
Una storia MERAVIGLIOSA non c'è che dire. Delicata e scritta molto bene. Mi ha distrutto, ma anche fatto sorridere.
Credo leggerò anche tutte le altre tue storie.
A proposito, gli epitaffi sono perfetti soprattutto quello di Harry.

10/11/14, ore 11:45

Se tu potessi vedermi adesso, capiresti quanto io stia piangendo. Davvero, ho le guance totalmente bagnate... è stupenda questa OS, davvero, é scritta benissimo. Complimenti.
-Redtwist

25/10/14, ore 22:57

Tu non immagini neanche. Dio santo sto piangendo. Mi hai fatto uscire le prime lascrime quando ho letto "biiiip", ma poi cazzo quando ho letto "..louis non ce l'aveva fatta a sopravvivere all'incidente" dio santo sono scoppiata a piangere come una deficiente. È una ff bellissima, scrivi benissimo davvero. Dio mio se sai scrivere..sai trasmettere tutte le emozioni e anche di più..e non lo dico solo perché mi hai fatta commuovere, ma perché sei davvero riuscita a coinvolgermi dentro la storia..beh cosa posso dirti a sto punto..solo complimenti:)
Spero che scriverai altre larry :)

25/10/14, ore 21:20

Io..io ti amo.. O ti odio.. Non lo so... Sto piangendo come una cretina ma non è colpa mia... In realtà nemmeno tua perché se mi metto a leggere os larry dove uno o entrambi muoiono pur sapendo che poi divento una rappresentazione in miniatura della fontana di Trevi non ci puoi fare nulla però ... Ma perché scrivi così bene!! La storia mia ha preso un sacco... Io speravo si svegliasse .. Aspettavo con il fiato sospeso il suo risveglio .. E dopo l'ultimo biiiiip ho capito.

In ogni caso veramente complimenti mi piace il tuo modo di scrivere baci
_Be_Popper