Criminal
di very_lupi

03/01/09, ore 13:52

nooooo e ki ti ha detto mai di cancellarlaaaa!!! è fantastikaaaa!!! ecco, vedi? sempre colpa mia, la dovevo leggere prima...doh! XD dai ti rpego non cancellarlaaa!!! Baci B.D.

14/11/08, ore 18:41

MA NOOOOO!! MA XK DEVI CANCELLARE LA FF?!?!? NN E' KE SE POKI RECENSISCONO VUOL DIRE KE NESSUNO LA LEGGE!!! C'E KI LEGGE MA SI SEKKA A RECENSIRE...SCUSA SE TE LO DICO MA IO NN SOPPORTO KI DICE KE SE NN HA RECENSIONI CANCELLA LA FF...MA KE C'ENTRA?!?! LA TUA FF E' BELLA E TU LO SAI BENE...MA TI POSSO ASSICURARE UNA COSA: NN SONO LE RECENSIONI CHE FANNO BELLE UNA STORIA...CPT??? ORA NN PRENDERE QST MIO COMMENTO COME UN'OFFESA...XK NN ERA NEL MIO INTENTO...CONTINUA PRESTO...CIAUU!

21/10/08, ore 18:01

WEE!! Sono riuscita a leggerla su internet!!! Bellissima!!! Riguardo alla storia di cancellarla... PROVACI E SEI MORTA!!! Per piacere!!!! Continua che sono curiosa! è troppo bella... Growlitha esagera! Non è vero che è troppo drammatica!Beh, a me piacciono molto le storie drammatiche! Però devono finire bene! Eheh... Continua così!!! TADBFIITW!!!!!!!!

21/10/08, ore 17:56

NON CI PENSARE NEMMENO!!!Tu non cancelli nulla,CAPITO?A me piace un sacco questa storia,non ti arrendere!!!Magari sono tutti in vacanza.Ok,non è molto probabile,comunque non può finire che ogni capitolo viene fatto male qualcuno!!!Forse l'hai cominciata troppo drammatica...Il mio genere è più allegria finché non peggiorano le cose e poi ritorna il sereno.Non arriverei mai a tutta questa drammaticità!Comunque non ti fermare e non ti incavolare con me,ok?Pensa positivo!!!Bye,a big box of big kisses!!!

18/10/08, ore 20:25

Ciao!!!Bella storia ma mooolto triste!!!Ma come si fa a uccidere una ragazza e per di più cieca?IDIOTI!!!Se li incontro gli faccio male!!!Io avrei reagito.Al diavolo il capo del niente!!!Lo aggiungerò alla lista delle persone da uccidere!!!Lo sai che a Tom come criminale ce lo vedo?Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!!!Bye bye!!!