Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

08/07/17, ore 20:44

Ehi vale!! Perdonami se non ho recensito per tutto questo tempo, mi dispiace moltissimo!! Cmq sono qui per recensire di nuovo!! E sopratutto leggere bene il tuo capolavoro!! Allora, questo capitolo me lo ricordo é quello dove shiori e la sua squadra salvano lady akemi...la mia parte peeferita é stata quando shiori ha pensato:"sembrerebbero proprio una bella famiglia" perché cmq lei ha avuto un passato difficile, per questo é molto interessante come personaggio. Sono curiosa di sapere ancora di più di lei e sopratutto che cosa succederà tra lei e kashi! Sono due teste dure!! A presto!!

27/10/14, ore 01:41

Davvero bel capitolo :) complimenti, se posso dare un mio parere io aggiungerei anche qualche scena in cui kakashi si sveglia nella notte a causa degli incubi riguardo alla morte di Rin ;)
Non prenderlo come una critica ma un consiglio, se puoi non vuoi mettercelo per me va benissimo lo stesso :) infondo questa fanfic è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/10/14, ore 17:55

Bellissimo anche questo capitolo.
Si sta iniziando a vedere, in certi sensi, la dinamica dei rapporti tra i vari personaggi. Questo mi piace molto =D
In questo capitolo abbiamo capito che Kakashi, sotto sotto, sta covando qualcosa verso Shiori... direi che è abbastanza palese ...
Speriamo che i due se ne accorgano alla svelta =D

26/10/14, ore 11:37

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! La parte più bella è quando Kakashi e Tenzo salvano Shiori da quel mercante.
E poi l'ultima parte è davvero molto divertente e tenerissima! Awwww che Kawaiiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key