Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 18:04

Capitolo carino, quest'idea di descrivere per capitolo i vari personaggi è stupenda.
Qui ho scoperto un lato di Fred del tutto nuovo... che mi ha sorpreso, in senso buono.
Forse una conversazione un po' piatta, quella finale... ma la parte veramente interessante è quella iniziale in cui descrivi la ragazza e la sua famiglia (diciamo che quest'ultima la mostri e basta, ma ci sta per non appesantire il capitolo).
Fede

28/10/14, ore 17:15

Finalmente riesco a recensire questa storia!
Con questi capitoli singoli ho i personaggi molto più chiari nella mia mente e non li confonderò più! ;)
Mi piace il fatto che ti sei soffermata sulle sensazioni di ogni ragazzo perchè credo che poi aiuteranno a capire meglio le loro scelte e le loro azioni future...
Quanti misteri in questa storia, devo aspettarmi anche una caccia al tesoro? ;)
Spero di leggere presto il capitolo su Sage!
Un saluto
Sheena

28/10/14, ore 12:00

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che ho divorato i capitoli senza accorgermene. Le descrizioni dei personaggi, il tuo modo di scrivere mi piace molto, per non parlare poi della trama che volta per volta si fa sempre più avvincente. Complimenti, aspetto di leggere il prossimo capitolo.

26/10/14, ore 16:27

Mi piacciono molto questi spaccati sulle loro vite, hanno chiarito alcune cose e evidenziato parti del loro carattere! *_*
Wow che calamite questi Iago e Georgiana! E DAVVERO divertente l'idea che nella famiglia dei gemelli diano nomi strani ai nipoti ahahahaha Uldrico mi ha fatto scompisciare :D
Ho trovato una sola piccola imprecisione: un "quell’incontro" a cui manca apostrofo (e in cima forse la formattazione HTML è un po' diversa dal resto).
Bravissima!!!!! *_*