Secret
di Niall_Ti_Amo

10/06/15, ore 15:34

Ooh a me piace molto la tua storia e sono curiosa di cosa succedera'.. Non eliminarla :)

08/06/15, ore 21:14

Invece che eliminarla magari pubblicala su wattpad mi piace leggerla sarebbe un vero peccato, non ti scoraggiare magari più avanti potrebbe cambiare :)
baci :*

07/06/15, ore 22:09

Noioso ti pregoooo almeno letto questa su estrosa tiptegooo gioisce troppo

14/03/15, ore 20:38

Hey ciao....é da un po' che nn la aggiorni questa magnifica storia...nn vedo l'ora di leggerne il continuo anche xke' questa storia é stupenda
Un bacio 😘

08/01/15, ore 13:28

È davvero una storia stupenda😍la amo😍non vedo l'ora che la aggiorni😍

03/01/15, ore 11:01

Mi sto innamorando di questa FanFiction *-* è davvero molto bella. È scritta molto bene e a volte ho l'impressione di far parte della storia. Continua presto e se ti va passa a leggere una delle mie FF. Un bacio 😘

15/12/14, ore 21:27

Bello! Mi piace tanto. Ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere (:

02/12/14, ore 16:24

Bello! Mi piace molto, quando continui? Spero presto baci giulia33 :*

24/11/14, ore 19:15

Bello! Mi piace molto, ti posso fare una domanda? Ma Teddy ha 14 anni? Perche dal trsto ho capito cosi. Quando continui? Spero presto baci giulia33 :*

11/11/14, ore 21:22

Bello! Complimenti solo che dovresti aggiornare piu spesso perche mi piace molto! Mi avvisi quando continui? Baci giulia33 :*

31/10/14, ore 17:51

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che oltre a questa che hai appena cominciato, anche le tue altre storie sono magnifiche! Ad esempio Back For you, l'adoro sopratutto il sequel!! Spero che continuerai al più presto questa fan fiction la trovo molto carina!! Baci baci

26/10/14, ore 21:57

Ehilà!
Uhm... Da dove parto? (Sono una persona notoriamente indecisa, sii clemente con me) .-.
I periodi sono un pò contorti e questo li rende poco chiari, perciò si ha difficoltà a capire il messaggio che vuoi mandare. Dovresti ripassarne un pò la forma.
Attenta alle maiuscole nei discorsi diretti, è un errore comune, ma dopo i punti di sospensione o quando la frase finisce (perciò termina con un punto) vanno le maiuscole. E viceversa, ma questo vale solamente quando il narratore dice qualcosa mentre il personaggio parla.
La punteggiatura è usata in modo poco vario e a volte scorrettamente, quindi ti consiglio di rivederti le regole di grammatica al proposito. Per esempio, quando scrivi "La forte luce del sole, fece sbattere i miei occhi" metti la virgola tra sole e fece, ma non ci vuole, perché tra soggetto e verbo non va mai la virgola.
Poi un mio suggerimento personale è di non mettere troppe immagini, perché al lettore piace immaginarsi un proprio personaggio e così infrangi le loro aspettative, ma questo sta a te e non a me dirlo.

AVVERTENZE: vengo assolutamente in pace (vi lovvo tutti :3) e non voglio trattare male nessuno, i miei sono solo consigli per spronare a migliorare!

Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio, ci tengo molto che tu lo faccia e che tu mi dia un tuo parere!

Un saluto,
Sophie

26/10/14, ore 21:39

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

26/10/14, ore 21:38

Bella storia .
Molto bella.
Harry un cattivo ragazzo, con ariana grande, e niall sarà la fantastica prima cotta? Bene
Questa storia mi intriga , sei brava a scrivere, a me è sempre piaciuta la coppia zerrye , per-FECT.
Continua presto.
Anch'io amo niall.