Come utilizzare la biblioteca nella maniera più sbagliata in questo mondo ed essere felici
di Mikirise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Okay ho letto del fatto che non odi Octavian e per questo mi stai simpatica (e anche per la storia obv) comunque io AMO Octavian (ho anche scritto una flashfic su di lui quindi...) Anyway ora leggo il capitolo e ti conviene non farlo soffrire se no vengo a cercarti okay?

26/01/15, ore 14:41

Vorrei scriverti una recensione chilometrica per la magnificenza di questa storia ma i sorrisi che mi hai strappato durante la lettura parlano da sé.
Ogni personaggio ha la propria storia, nulla è lasciato al caso è tutto coincide. Leo è così Leo, per nulla OOC, mi è piaciuto tantissimo. E poi Caleo=perfezione. Li adoro. E adoro l'idea di Afrodite come bibliotecaria, e i mile cigni. Appena imparerò a fare origami mi metto d'impegno e lo faccio anche io.
Awww, al pensiero di quella scena mi tornano le lacrime:')

Davvero, la tua storia è una delle più belle che abbia letto su eFp. È semplice e vera, ti riempie e ti fa sentir parte di quel mondo. Sei bravissima a scrivere. Complimenti!
V.

15/01/15, ore 19:52

Wao!! Che bella storia!!! W Afrodite!! Avrei tanto bisogno dei suoi aiuti "amorosi"!!! La caleo è fantastica e quei due sono un amore assieme; l'idea delle 1000 gru sulla grande quercia è stata una genialata romantica!! Quanto vorrei che i ragazzi fossero così bravi come leo ad inventarsi certe cose!! No, sul serio, mancano di immaginazione!! E poi il fatto che loro due non si innamorino subito l'uno dell'altra è perfetto, perchè altrimente sarebbe poco realistico!! Ora non mi resta che aspettare Boo per sapere come va a finire realmente (sperando che finisca come questa storia!!). Nel frattempo tu faccio tanti tantisssimi complimenti e gli auguri di un buon anno. Continua così!!
A presto_                         Thalia

11/01/15, ore 20:21

Perché è finita?
Perché sto piangendo?
Perché vorrei essere lì solo per vederli?
Perché vorrei andare da Afrodite e urlare "Give me five, sistah!"?
Perché vorrei tirare un pugno sul naso a Eros?
Perché vorrei abitare a New Olympus?

Perché te sei un fottutissimo genio, ecco perché.

Okay, credo che andrò a leggere gli altri racconti della raccolta tutta colpa di Afrodite.

Bene, grazie mille per questa tua bellissima storia (che finirà ovviamente tra le mie preferite) e per averla portata a compimento.

The Hopless Girl

Sto malissimo. Ragazza tu mi uccidi. Ma sai quante galassie si sono fatti di corsa i mie feels? NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE! SEI QUALCOSA DI ILLEGALE! TIPO LA LSD!
Oh sì, la tua fanfiction è una droga.
Quindi ringrazia che non sono corsa subito al prossimo capitolo ma ti ho fatto una recensione!

The Hopless Girl

11/01/15, ore 17:46

Nuuoooooo dimmi che non è finita.*si butta a terra e non si rialza più *
Ehm...capo? Capo ! CAPO ?!? Oddeidell'Olimpo Connor, è morta ?
Boh, non sono mica un dottore.
Oddei. Oddei Oddei oddei. *comincia a girare in tondo*
Dici che se le frego l'argenteria ora che è morta se ne accorge qualcuno ?
MA COME FAI A PENSARE ALL'ARGENTERIA IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE ?!?
Ehi ho trovato Assassin's Creed nascosto in una coppa.
Wow, fa vedere.

*Ore Dopo*

Ho vinto. Per la quindicesima volta. Vogliamo fare a chi arriva prima a sedici ?
Gne Gne Gne... Stupido gioco...
Aho...
Oh. Merda.
Oh cavolo cavolo cavolo.
Presto, nascondi tutto sotto il divano !
Ahia la testa. Che succede ?
Niente.
Nientemioamatocapocometisentidovetifamale ???
Oh, sto meglio. Oh cielo ! Devo recensire. Scusate scusate *li scansa e si siede davanti al computer *
La parte iniziale è troooppoooo carina. Leo schiavizzato fa troppo ridere. E i racconti di Percy, sono esilaranti. Voglio l'ammmore anche per Nico, okay ?
Le altre due parti sono semplicemente trooooppoooo fluffose e cucciolose.
Ecco il "rubare i dolci" dov'era finto XD !
Ma a Leo va bene così, lui ama Callie *^*
Afrodite deve oer forza rompere a qualcuno, povero Eros ! Certo, lo odio tantissimo per quello che ha fatto a Nico. Povero piccino. E Afrodite non sembra così cattiva come sembra. Viva la signora Africa !!!
Anche io amo Dean <3 do ragione a Calypso, pardon.
Quei due si amano e sì, anche grazie alla signora Africa. Grazie di aver scritto questa fic. È stata bellissima e divertentissima.
Vado a recensire la Thaluke,
Kam.
Ragazzi...Perchè sotto il divano vedo l'argenteria e il videogioco di Assassin's Creed ?

11/01/15, ore 10:11

No ma awwwww sono cosi carini, poi Afrodite che aveva programmato tutto (accenni alla valdangelo *-*).
È stato l'epilogo/prologo piú bello che io abbia mai letto, sul serio, complimenti e grazie per aver scritto questa storia
Baci
Porporaassenzio

10/01/15, ore 22:52

è finita... ç.ç
Però è un capitolo troppo divertente per dispiacersi :') Ahahahahahah
Afrodite è troppo una fangirl, voglio dire, si mette anche a sclerare in telefonata con suo figlio v.v che mi sta antipatico come sempre v.v
Adoro il mini accenno di Valdangelo che hai fatto, insomma, VALDANGELOOOOOO però Caleo è Caleo e io amo Caleo <3
Non vedo l'ora di leggere la Octachel! Io adoro ogni genere di fanfiction dove ci sia Octavian, nei libri lo detesto ma nelle ff assume sempre un carattere troppo fantastico.
Non voglio neanche rileggere cosa ho scritto :') so già che è terribilmente slegato e non ha senso ma ehi! Non è colpa mia se ho ancora il blocco xD
Zao, zao,
Alice

10/01/15, ore 22:43

Volevo dire grazie per questa bellissima storia.
Un grazie a Leo, perché è bellissimo e figo.
A Calipso, perché in versione dolce è ancora più carina.
Ad Afrodite, perché lei spaccaXD.
A te, perché sei tu che tiri i fili.
Spero che nella tua serie ci sia una Solangelo *^* già la Octachel la amo <3
Baci bacioni e grazie ancora. Questa storia rimarrà nel mio cuoricino di fangirl, con Leo, Calipso, Rachel, Charles e Silena.
Ali

10/01/15, ore 21:41

Non è finita...perché è finita?!?! piango
Questa fanfiction è tipo la realizzazione scritta della mia idea di Caleo, li amo e li shippo troppo. L'epilogo è fantastico
Sarò felice di leggere qualunque altra ff scriverai
un bacio da Un Cuore
P.S.: mi rileggerò questa fanfic altre 15 volte perchè mi ci sono affezionata come ad un libro

10/01/15, ore 19:59

Epilogo, e che epilogo *----*
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, bellissima.
Io amo Leo e amo Calypso, e amo la Caleo! :D
Anche se come ha detto Afrodite la coppia Leo-Nico non é male (Valdangelooooo *----*).
Vabbé finisco i miei scleri.
Complimenti ancora, brava,brava,brava.
A presto, with love B. <3

Ed è così che il mio cuoricino scoppiò xD
Sinceramente non so se ho mai avuto il tempo di recensire almeno un capitolo ma dettagli, lo faccio ora :')
Sono dolciosi! Tanto tanto tanto! Miei dei se li adoro! Ed adoro questa fanfiction sappilo! E per this motivo questo non può essere l'ultimo capitolo ç_ç Cioè... sigh ero tipo: NONONONO NON PUO' FARLA FINIRE DI GIA'!
Poi ho letto la nota successiva e un po' mi sono calmata ma ehi! Non puoi farci prendere questi colpi tesoro! Devi avvertire prima!
Comunque potrei anche passare a parlare del capitolo ma sinceramente, ho il blocco della recensitrice(?) quindi non so che dire. Perdonami <3
Zao, zao,
Alice

Awwwww che dolci, cuccioli, carini asfujbdy, sclero. Sono cosi Bellini insieme.
Passando ad altro:
noooooooooooooo sta finendo la storia, non si puote, come farò, è cosi asfhnvoljdfhj.
Rimane un ultimo capitolo, l'epilogo; non mi è mai piaciuta la parola epilogo, indica qualcosa che finisce e le cose che finiscono non sono mai belle. Mi mancherà tanto questa storia <3

No. Questo non può essere l'ultimo capitolo. Il mio povero cuore. *scoppia in lacrime*
Su, capo, su.
Ma c'è una nota positiva. CALEEEEOOO. *_____*
Ma quanto è dolce la scena iniziale. Calypso non riuscirà ai a farsi ascoltare XD
Ho trovato bellissima la parte in cui Percy racconta la storia di come ha conosciuto Calypso. E Leo è geloso alla fine, si vede lontano un miglio, loooool. È tremendo. Povera Calypso, però. Oer fortuna che ha incontrato Leo.
E Nico poi, c'è lo vedo proprio come facchino in questa storia. A consegnare messaggi da una parte all'altra. A questo punto della storia ho cominciato a fangirlaare tantissimo. Ero -e sono- letteralmente in preda ai feels più sfrenati.
Leo che schiavizza Percy, Jason e Nico è fantastico. E poi la parte in cui Calypso si dichiara. E poi è Leo a dichiararsi (ok, è stata la dichiarazione più divertente del mondo). E poi il bacio, che cucciolini *^* aaaaawwwww, miei Deeeiii *rotola a terra in preda ai feels*
La prossima sarà l'Epilogo.
Non. Ci. Credo.
So già che piangerò.
A presto,
Kam.

Eccomi qui, in ritardo come al solito.
*si getta in ginocchio ai piedi di Miki* chiedoumilmenteperdonoooo !!!
Ok, questo capitolo è fantastico. Solo Leo può scrivere qualcosa del genere XD e anch'io voglio cantare con Rachel, perchè ha ragione. W LA CALEO !!!
Leo è anche il mio paladino, non solo dei bimbi nanizzati.
E poi Luke. LUKE. L. U. K. E. Ommieidei quanto lo amo. Però così è triste la cosa, insomma, Castellan che mi combini ??? Hai sprecato la tua occasione con Thalia. Noooooooo. T_____T
Calypso e Leo hanno fatto pace, yeeeeeee. Cuccioli *^* e la storia delle mille gru di carta, la conosco anch'io è bellissima. Chissà Leo che desiderio esprimerà.
E ha baciato Callie. Ok, sulla guancia, ma è stato un bacio. E Calypso è arrossita. Aaaaawwww my feeeels.
Tu mi vuoi morta, ho capito.
A presto,
PS: Hai letto/trovato/cominciato Magisterium? Se sì, che te ne pare ?*^*