Elsa e Jack
di Arvati77

24/04/15, ore 10:15

Insomma! Elsa sta facendo soffrire sia se stessa che jack! Povero jack! Diventato triste e cupo...:'(:'(:'( ma tanto so che torneranno insieme. Pitch è il solito guastafeste mentre olaf lo trovo più appiccicoso di anna XD

24/04/15, ore 09:37

Bah, l'idea di elsa già non mi piaceva prima quindi figuriamoci adesso! Cmq non capisco perché tutti debbano allontanare jack e elsa :-( non capisco perché lui abbia una ciocca castana ma cmq la frase di nord che cerca di far capire a jack che lui è immortale, ghiaccio perenne è fantastica.il folletto sul globo che cerca di pulire la macchia mi ha fatto ridere tantissimo XD XD

24/04/15, ore 09:24

Oddio che cariniiiii!!!!!! Un capitolo pazzesco!!! Finalmente il primo bacio! È stato romanticissimo!!!! In effetti questa sarà una sorpresa per tutti ma mi piace l'idea che alla fine per loro conti il loro amore...perché alla fine è così. ..olaf è stato dolce a seguire elsa anche se alla fine non ha dovuto preoccuparsi....l'ombra nera è invece un chiaro segno che pitch è in giro. ..il loro primo bacio è stato cmq bellissimo♥♥♥♥♥

24/04/15, ore 09:09

Ahhhh ma allora dentolina è gelosa!!! Insomma non la posso biasimare...cmq tutti e due sono dolcissimi con la testa tra le nuvole e jack è tenerissimo quando al pic-nic (non sapevo che le leggende facessero pic-nic XD) fa m'ama non m'ama con il fiore:-) kristoff mi sembra troppo chiuso verso sua cognata mentre olaf è strano:perche dice a elsa di stare attenta? Non è che non si fida di jack? Bah, chi lo sa...bellissimo cap cmq;-)la frase di jack non l'ho capita molto pero'

24/04/15, ore 08:59

A me olaf sembra un po'..."freddo" XD nei confronti di jack...hahahahaha la scena tra i Guardiani è mitica...mi sorprende che tu non abbia descritto la reazione di dentolina...cmq mi dispiace che per sta volta jack non sia riuscito a parlare con elsa...beh, non mi faccio attendere*va subito al prossimo capitolo*adoro rileggere le mie storie preferite!♥

24/04/15, ore 08:50

Ahhahahahhah nessuno che crede a jack...povero! Anche quando circola la voce tutti pensano che jack abbia bisogno di una vacanza! Ahhaha e i folletti farebbero meglio a non prendere in giro jack! ;-) povera elsa...vorrebbe anche lei un uomo:-( allora perché olaf non le dice chi ha visto? Ahhaha calmoniglio alla fine ha dato ragione a jack! Elsa che cerca le uova con i bambini assomiglia tanto ad una maestra...wow che bello! Forse è la volta buona che jack ha ragione XD

24/04/15, ore 08:41

Sto rileggendo la tua storia ed è bellissima! L'incontro tra jack e elsa è bello però penso che elsa possa vedere jack avendo in comune con lui tante cose...poi per rimanere sempre in tema di jelsa...secondo me anche jack non ha mai riposo visto che quando finisce l'inverno da una parte del mondo ricomincia dall'altro...cmq sono molto curiosa! Vado a leggere i prossimi capitoli!!;-)

06/03/15, ore 17:46

La storia in sé è meravigliosa anche se......anche se avrei preferito un finale diverso.
Insomma io elsa non l'ho ancora fatta morire per così dire ma (senza offesa) non lascerei mai anna al posto della regina! E olaf? Insomma la famiglia si spacca a metà! :'( cmq è una storia davvero commovente e poetica...se vorrai leggere le mie mi farà piacere. Sono tutte a lieto fine con amore(ma anche difficoltà che però poi si superano) ma soprattutto c'è una famiglia unita.questo non per criticare la tua storia che mi ha sciolto il cuore! Bacioni elsilde

25/02/15, ore 14:47

Ciao, è sempre bellissima, l'unico suo difetto è che è finita^^
Bellissima la parte nel salone, ma soprattutto la parte sul tetto, specie le parole che elsa rivolge a manny, e cosa prova jack dopo, mi hai fatto venire voglia di mangiare cioccolato!
Vado a mangiarlo^^
Ma prima ti mando un bacione one, spero di poter leggere un'altra tua storia♥♥♥

25/02/15, ore 14:17

Ciao Cinzia!
No, NON è POSSIBILE CHE SIA FINITO X.X!!!!!!!!!
E ora come farò???!!!
Non ci credo...*piange disperata* :'c
E' così dolce ,questo finale.
Così tenero <3
"Legame eterno"...questo capitolo ti scalda il cuore, Elsa che cammina ricordando quando era bambina...Olaf che vuole rimanere con la sua creatrice...L'abbraccio di due fiocchi di neve a diventarne uno solo...<3
*continua a piangere*
Ti ringrazio per la meravigliosa storia , e per tutte le emozioni che mi ha fatto provare...*sorride*
Ti auguro anche io una vita piena di Vero amore con tuo marito!(lo hai citato all'inizio della storia giusto?).
Ti ringrazio ancora
Bacioni Ema!<3

21/02/15, ore 23:24

Oddio, questa storia è così bella 😍😍 Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, hai una tecnica spettacolare, inoltre sei molto chiara e lineare, mi fermo a questo capitolo giusto perché mi si chiudono gli occhi, altrimenti l'avrei letta fino alla fine ahahahaha amo tantissimo questa ship e mi piace da impazzire il modo in cui la rendi, con dolcezza e passione. Tantissimi complimenti 👍💕

21/02/15, ore 22:13

Salve!
Stavo girovagando un po' nelle altre sezioni Disney- di solito bazzico in quella principale- e la tua fanfiction mi ha incuriosito, nonostante io non shippi molto la Jelsa, ma la Jarida e Elsa con... bè, nessuno.
Comunque, tralasciando questo mio piccolo schizzo, direi che come prologo la tua fanfiction promette bene. Mi è piaciuto molto questo inizio a mo' di "volo d'uccello" per creare una specie di panoramica sui personaggi e devo dire che i predicati al presente stranamente hanno un buon effetto. Complimenti! Ora vado, proverò a recensire qualche altro capitolo più avanti.
Se ti va di fare un salto da me, sarei lieta di avere un tuo parere sulle mie fanfiction Disney :)
Baci
Nox

19/02/15, ore 11:51

Ciao Arvati77!
Diciamo che semplicemente muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo o.o
Ecco, devo dire la verità , sinceramente sono rimasta un po'(mooooooooooooooooolto) sconvolta alla notizia che Elsa non sarà più la regina di Arendelle , insomma Elsa è la regina per eccellenza!
Va bè, fa niente ;)
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai <3!!
(...e magari anche uno dei tuoi bei disegni ;D)
Baci Enivelsa2000<3

17/02/15, ore 19:38

Ciao, sono^^ anna ha saputo della morte die elsa! Sinceramente avrei avuto la stessa reazione, con una notizia del genere. Comunque, anna! Cresci un po'! Tua sorella è morta, come vuoi che mandi avanti il regno da morta!? Ok, mi calmo, uuuffff aaahhh uuuuffffff
Ok, sono felice che tu abbia aggiornato, si!

The snow queen

10/02/15, ore 14:56

Ciao^^ sono io, di nuovo. Il capitolo è bellissimo, specie il regalo per elsa da parte di nord. Tutti stanchi (ovviamente) ma soprattutto nord! Che domani è natale. Da loro intendo. Elsa dovrà dire addio a anna, e a tutti in pratica, per fortuna c'è sempre jack al suo fianco^^ ti prego, non farla soffrire! Per favore...
Non preoccuparti per il ritardo comunque;)

The snow queen