Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

23/02/15, ore 14:57

...Okay.
Ora comincia veramente a sentirsi l'ansia e la situazione si fa ancora più complessa.
I miei complimenti per essere stata in grado, già solo in questo piccolo capitolo, di manovrare tutti questi personaggi, perché non sono affatto pochi! Io probabilmente avrei già fatto un enorme casino.
A questo punto, le domande che mi sorgono spontanee sono: dove sono finiti Salvatore e Nadia? Chi caspita li ha presi? Ma soprattutto... Dove cavolo è il Dottore? D:
Sarà meglio per lui che si dia una mossa, perché io non ho intenzione di leggere di altre persone che spariscono.

Bene, rimarrò con questi dubbi almeno fino a domani, visto che ora dovrò immergermi nel "fantastico" mondo del Decadentismo. Stupida scuola succhia energia-
Al prossimo capitolo! :D
Yuki

30/10/14, ore 22:38

Ok... ok... ok...
Tu mi stai proprio costringendo a dirlo... sappilo... Ora ho paura della scuola... .___.
Non mi interessa se sono all'ultimo anno di liceo, ma se continui così mi costringi a lasciare la scuola. Siamo appena a fine ottobre e manca tanto a dicembre, ma al tempo stesso è vicino!! daaaaaaah!!
Tanta, troppa ansiaaaa!! DX
Ma nonostante tutto... devo continuare a leggere!! Assolutamente!!
Ci vediamo presto!!! <3 <3

Cassandra

29/10/14, ore 08:11

OmmioDio, cosa non è questa storia!
Scrivi davvero benissimo (tranne per un piccolo errore verbale nel secondo capitolo in cui hai scritto intervenì Silvia; la forma corretta sarebbe intervenne Silvia, ma vabbe può capitare). Ti garantisco che sono veramente poche le volte in cui, non solo su questo sito, ho visto una stesura così pulita. Scritta bene sia grammaticalmente che in generale nella forma. Brava! Sei riuscita a passare da un punto di vista di un personaggio ad un altro in un modo magistrale, e, sarò scema io non lo so, ma ancora non mi è ben chiaro chi tra i protagonisti presentati fino ad ora, sarà "la protagonista" ...e questa sorta di mistero mi invoglia di più a leggere. La storia sembra davvero interessante, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Continua così, brava!