Tonight i'm loving you
di YaoiLolita

28/09/15, ore 18:35

E per cosa dovresti scusarti?, Forse per le lacrime che ho versato per tutto l capitolo????::: Dannata >.<
Sai, io di solito non ascolto mai le canzoni suggerita alla prima lettura, perché mi distraggono, ma quando ho visto che canzone fosse ho capito subito che sarebbe stato un capitolo molto bello e triste, e infatti ecco che si scopre il passato di Drake, il perché non cerca legami e preferisce solo storie di sesso occasionale, perché non vuole più innamorarsi. Il suo cuore è ancora legato ad Eric, e nonostante la promessa fatta al suo ragazzo di innamorarsi di nuovo non vuole lasciarsi andare, e questi sentimenti che sta iniziando a provare per Nathan lo stanno destabilizzando.
Non vedo l'ora di vedere come Nathan riuscirà ad entrare nel suo cuore, e da come si sanno mettendo le cose, credo che sia sulla buona strada.
Bacibaci <3

22/09/15, ore 13:32

che bello, all'inizio il capitolo su Ereic e Drake mi impazientivano, perchè mi sono affezionata alla coppia con Nathan, però ora che hai spiegato il rapporto tra i due mi sono sciolta, davvero toccante. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/09/15, ore 10:55

ciaoooo avevo perso le speranze e invece ecco il capitolo...☺ solo perche io voglio solo capitoli allegri!! comunque a presto spero ciao luna

21/09/15, ore 15:41

Sto facendo fatica a scrivere un commento per le lacrime che sto versando in genere evito anche i libri tristi ma questa storia mi ha preso così tanto che non volevo evitare di leggere questo capitolo... complimenti sei riuscita a trasmettere tuta l'angoscia, la disperazione ma anche la forza di questo ragazzo meraviglioso al prossimo capitolo.

09/07/15, ore 20:36

...
.@. '@' .@. '@' .@.
Se non vuoi sentirti colpevole della mia morte aggiorna appena puoi ti prego '-' questa storia mi prende troppo.. troppo...
Scrivi molto bene, sei bravissima, davvero, ma davvero davvero. Ma aggiorna ti prego x'( o rischio sul serio di morire!!!! :$
Speriamo velocemente, a presto... prestissimo!!
xx
R

09/06/15, ore 18:44

Capitolo molto bello
In bocca al lupo per gli esami

07/06/15, ore 23:16

finalmente il continuo che bello questa storia diventa più bella ad ogni capitolo, e ne è valsa la pena d aspettare così tanto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/06/15, ore 17:23

Finalmente stanno riuscendo a capire che li lega un sentimento ne sono felice c'è tanta alchimia ma anche tenerezza e senso di protezione in questa coppia e mi piace tantissimo....al prossimo capitolo.

07/06/15, ore 01:31

Ciao ^^
Posso dirlo??? FINALMENTE!
Ho atteso tanto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena. Sono felice e soddisfatta!! In primo luogo, Drake sta ammettendo a sé stesso che il ragazzo gli piace. Anzi, forse qualcosa di più profondo. In ogni caso, e in ogni suo atteggiamento, lui rimane un figo. Anzi, un grandissimo figone XD
In secondo luogo, Nathan sta abbassando il muro che si è creato e sta iniziando ad aprirsi verso Drake.
Tutto ciò mi rende felice ^^
Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e augurarti un in bocca al lupo per gli esami di maturità.

Un bacione,
Barbara

06/06/15, ore 19:52

Ma ciaoo! ^_^
Sappi che proprio in questi giorni stavo pensando di mandarti un messaggio per sapere qual'era la situazione, non puoi lasciarmi in astinenza così a lungo, tu non ti rendi conto di quanto io ami Nathan!!!
Il capitolo è stupendo, Nath è sempre un sexy-adorabile micino che si caccia sempre nei casini, cavolo vogliono tutti mettergli le mani addosso. Drake invece è il solito figone, è davvero un angelo caduto!
Sono contenta che finalmente abbi capito chi sia Nathan e anche che lui abbia saputo che si è scopato Cooper (me lo detesta!); il fatto che sia così possessivo con Nath lo adoro...sono entrambi gelosi! <3
Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo, ma me farà la brava, perchè se hai la maturità purtroppo ti tocca studiare! *me ti capisce, me in piena sessione d'esami all'università* =(
Buona fortuna e a presto.....^_^ Bacione!

06/06/15, ore 18:27

ciaoo speravo con il cuore che aggiornavi me lo sentivo e ora ecco qui...mi piace sempre di piu a presto Luna

28/04/15, ore 19:59

è una storia bellissima, non troppo sdolcinata ma neanche troppo triste, ma la ciliegina sulla torta è il modo in cui scrivi, molto sciolto, senza intoppi, non mi sono mai annoiata in nessun capitolo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

19/04/15, ore 15:35

Siiii, il nuvo capitolo, me felice!!! =D
Sono contenta che sei ritornata a scrivere sul "presente" e sui miei adorati piccioncini. Non vedo l'ora che le cose si evolvino, finalmente Drake capirà chi è Nathan, e magari inizierano a vedersi più spesso e non solo per coincidenza. Drake è davvero un puttaniere, ma è possibile che non riesce a stare un solo giorno senza scopare?! (scusa il linguaggio)
Cooper non lo sopporto proprio, sarà perchè va a letto con Drake, che nervi!!! Nathan è il mio preferito, lo adoro, spero di leggere molto su di lui in futuro, è proprio un "micetto"! ^_^
Mi raccomando aggiorna presto, adoro questa storia, non farmi andare in astinenza! Bacioneee

18/04/15, ore 20:50

Bel capitolo,emozionante e triste allo stesso tempo *.*
Continua presto perchè il finale lascia una troppa voglia di continuare!
Alla prossima, Hanami

18/04/15, ore 18:09

Adesso con questo finale voglio leggere subito il prossimo capitolo.... A parte gli scherzi bel capitolo ben articolato scritto benissimo e zeppo di sentimenti.... Mi piace mi piace mi piace ... Alla prossima.