Tonight i'm loving you
di YaoiLolita

11/01/15, ore 11:05

E così Nathan è il fratello di Trey quindi il tutto si complica un pochino ma quando Drake capirà di essersi assolutamente e irrimediabilmente innamorato.... spero presto bhe intanto si sono scambiati il primo bacio che bello. ancora complimenti al prossimo capitolo.

11/01/15, ore 03:11

Finalmente incomincio a capire qualcosa sulle relazioni che legano i vari personaggi continua così che la mia curiosità cresce

10/01/15, ore 17:33

la storia mi piace sempre di piu... ma perche mi lasci i capitoli cosi??mi vuoi male.. ora dobbiamo aspettare e vedere..chissa... a presto

07/01/15, ore 01:53

non puoi interromperti così!! sono troppo curiosa sull'evolversi della storia per cui ti prego posta presto il prossimo capitolo

05/01/15, ore 14:53

Mi dispiace ma devo dirtelo, sei cattiva, non solo mi hai fatto aspettare tanto per l'aggiornamento....poi mi lasci pure il capitolo sul pi bello?! =P
Comunque Nathan lo adoro, e direi che non sono l'unica, attira molti sguardi su di se! ;-)
Drake è un puttaniere (scusa il termine), non posso credere che il biondino era l'amico di Nathan.....che nervoso! Prevedo guai in arrivo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero presto! ^_^

04/01/15, ore 21:06

Uffa finisce sempre sul piú bello non vedo l'ora che si mettano insieme spero presto. Al prossimo capitolo e ancora complimenti.

04/01/15, ore 20:28

Bellissimo capitolo anche questo!
La storia si fa sempre piú interessante e non vedo l'ora del continuo!
Baci da Hanami :)

04/01/15, ore 19:35

Va beh.... allora lo fai apposta a finire i capitoli i questo modo!!!!!!
Drake è completamente cotto, anche se maschera il suo desiderio con la scusa dell'attrazione, ma appena vede Nathan attaccato ad un altro, la sua gelosia si risveglia e fa prevalere il suo possesso sul ragazzo.
Certo, ci vorrà ancora un bel po prima che si dichiarino l'un l'altro, ma sono sulla strada buona e non vedo l'ora di vedere il muro che c'è tra loro cadere e lasciarsi andare alla passione più sfrenata, e dai sogni di Drake credo sarà molto calda e passionale.
Davvero una bellissima storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacibaci.

20/12/14, ore 22:07

bello mi piace molto questo racconto per l'atmosfera che hai creato continua così

20/12/14, ore 19:21

Molto bello, questo racconto mi sta facendo impazzire. Scritto bene e ben articolato e intrecciato.
Mi pace molto Nathan, sembra apparentemente disinteressato, ma il tatuatore non gli esce dalla mente, è sempre presente. Dall'altra parte il tatuatore prova gelosia nei suoi confronti, quel ragazzo continua ad essere presente nei suoi pensieri.
Bene, ne vedremo delle belle, Vero? Alla prossima, ciao framar

20/12/14, ore 12:48

Bello questo capitolo e piacevole anche la sua gelosia mi piace come scrivi so di ripetermi ma é la verità ancora complimenti al prossimo capitolo.

20/12/14, ore 10:41

Devo sapere come continua *^*
Mi piace davvero un sacco :3
Complimenti, continua così ;)

20/12/14, ore 10:19

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Continua al più presto, sono curiosa di come si evolve la storia! Baci

20/12/14, ore 10:10

La storia mi piace sempre di piu. Sei bravissima..alla prossima (spero presto) ciao Luna

14/12/14, ore 22:30

Okay, io mi sono letta la tua storia nel giro di mezz'ora, e quando ci stavo prendendo gusto mi sono accorta che non c'erano più capitoli e non immagini l'agonia e la voglia di sapere come sarà il risveglio del il post-sbornia, perché credo che Nathan sarà molto meno collaborativo con Drake e la sua riconoscienza andrà a farsi fottere.
Ti prego, appena puoi aggiorna che sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose xD
Baci baci.