DEMON & WITCH II
di SamuelRoth93

17/01/16, ore 15:47

Wow finalmente c'è più dinamicità nella storia. Voglio dire la trama anche se sarebbe stata simile a quella della prima stagione mi sarebbe piaciuta ugualmente e, anche se a me scoccia un po il fatto che ogni episodio ha una trama a se, mi piace molto il fatto che ora ci sia un elemento che determinerà la trama della stagione. Scusami so che non è una delle mie recensioni migliori, ma ho fatto quello che ho potuto.
A proposito mi dispiace di essere mancato per così tanto tempo.

25/10/15, ore 02:28

Ovviamente capitolo stupendo. Non posso dire il contrario. Sai mi è piaciuto il fatto che hai messo le sirene sotto "una cattiva luce" per così dire. Sicuramente sqi che le sirene eono state create come esseri demobiaci divoratrivi di uomini e mi piace quando qualcuno le descrive piu o me no cosi.
Bello anche il punto in cui hai enfatizzato il legame tra Jade e Samuel, che carini si avvicinano sempre di piu eh? Povero Zack però. Comunque sono Arci sicuro che l'uomo di cui la nonna di Jade parla è il demone a cui è state legate vero?

24/10/15, ore 00:07

Cavolo non sai quanto ti invidio per come riesci ad inventare le storie intrecciando altri minuscole storie alla trama di ogni capitolo.
Comunque non ho capito molto bene: il Cigno d'Argento.... che cos'è.
È buono o cattivo? Ti giuro tutto mi è chiaro ma ce questo interrogativo su quel cigno che non riesco proprio a capire. Ti prego rispondi subito non ho intenzione di spettare a lungo la tua risposta.XDXDXD.
Ciao e a.... Be a domani

22/10/15, ore 19:48

Come ho detto ora leggerò un capitolo al giorno. E io mantengo sempre ciò che dico, almeno finché posso. Allora come sempre capitolo fantastico niente di male da dire, solo alcuni minimi errori di battitura di cui non devi assolutamente preoccuparti. Una sola cosa ho da chiederti: ok che questi primi episodi servono a Brenda per prendere confidenza con il nuovo mondo che le si è parato davanti, ma quando la storia prenderà una svolta decisiva per la trama? E con questa domanda ti saluto.
A domani.

21/10/15, ore 23:29

Ehi ciao. Ammetto che ne è passato di tempo. Mi sono mancati Jade e Samuel e molto anche non so come ho fatto fino ad adesso senza leggere la tua storia. Ok premetto che da oggi leggero almeno uno o due capitoli al giorno per recuperare, e diciamocelo ho molto da recuperare XD.
Bene ora la recensione. Sai finalmente ho capito perché dicevi che i primi episodio sono una specie di rodaggio per Brenda. Comunque niente di male da dire ovviamente l'episodio ha ridestato la mia curiosità. Ti chiefo scusa per essere stato assente così a lungo ma quando ci si mette la scuola di mezzo....
Be ci sentiamo domani sicuramente.
Ciaociao

02/09/15, ore 11:51

Ok. Capitolo stupendo, come sempre.
La tua fantasia non ha limiti, te l'ho detto ti ho ufficialmente nominato il Dio delle Fanfiction.
Okok, esagero.
Passiamo alla recensione vera e propria.
Ho afferrato più che bene il contesto generale che seguirà questa stagione e, dopo aver letto la prima, non mi staccherei per niente al mondo dalla tua storia.
Infatti il solo pensiero che finirà con la quarta stagione mi rattrista. Vabbe, comunque ci sono solo poche cose che non mi sono chiare: perché hai scelto proprio Salem, Savannah, San Diego, Augusto e Devils Lake come città in cui i cinque del cigno dovranno andare?
Immagino che ci sia un motivo giusto?.
E poi... non dirmi di chi sono i nomi che sono apparsi sulla pietra assieme a quello di Jade e Samuel, ma dimmi... quanti sono i nomi apparsi? Sai per avere in chiaro quanti saranno i prescelti.
Be', con questa domanda ti lascio.
Alla prossima.

10/02/15, ore 21:34

Il capitolo mi è piaciuto molto.Aspetto con ansia il diciasettesimo capitolo.A presto!

12/01/15, ore 13:40

Complimenti per il capitolo.Era originale e mi è piaciuto molto!