High hopes
di Acinorev

31/08/18, ore 19:31

Ti prego dimmi chi sono i prestavolto che hai scelto perché nel capitolo ce n'è solo uno e non capisco chi sia. Inoltre, ora sono io a trovarmi nel "fatidico mezzo". Non so più a chi dare ragione, ma se una cosa è sicura più della morte è che l'amore di Emma per miles è sparito da un pezzo. Harry sembra ancora così legato a lei che fa male e poi SÌ AVEVA QUINDICI ANNI, diamine, era piccola (ed è ovvio che lei al tempo dicesse il contrario).

16/12/14, ore 22:37

Ho letto tutta little girl e ora sto leggendo anche questa ff e penso che tu sia davvero bravissima a scrivere .
Mi piace molto il fatto che descrivi i dettagli anche piu piccoli e che specifichi sempre le emozioni e i pensieri dei personaggi. Per quanto riguarda l'andamento della storia penso che fai bene a continuare con questo ritmo perche, anche se per qualcuno può essere stancante, rende la storia più descritta e chiara che è di sicuro meglio di una ff scritta frettolosamente ;) continua a scrivere, sei fantastica 😘

02/11/14, ore 15:11

Questo capitolo l'ho letto e riletto più volte, perchè voglio cercare di capire ancora più a fondo i pensieri che passano per la testa di Harry e credo di essermi fatta qualche idea, ovviamente se giusta o sbagliata, questo possono confermarlo solo i capitoli successivi. Allora, parto con lo spiegarti il motivo per cui vado e vengo nel recensire, questo non perchè sia incostante con la lettura o perchè mi annoi la storia ((che poi con questa storia della lentezza la devono finire, io non sono assolutamente d'accordo, e anzi, lo sviluppo di questa storia non lo definirei nemmeno lento, ma vero? Si diciamo vero, reale, ecco.)) Io ho un sacco di cose da fare all'università, quindi anche se leggo e non recensisco è perchè sto pensando a mille cose diverse in un  minuto solo e quindi rischierei di recensire una cosa per un'altra e di inventarmi situazioni che nemmeno esistono. Comunque, adesso ci sono e passo a commentare la storia: allora, la cosa che ho notato e che ho letteralmente adorato, (e ora sembrerò dannatamente scontata, ma c'è un motivo a tutto ;D) è stato il momento in cui Harry le ha sfiorato la mano cercando di trattenerla. No, adesso ti spiego: sto studiando un romanzo di Stendhal per un esame, e non appena ho letto questo passaggio mi son detta, no non è possibile, anche qui :D A lezione ci siamo soffermati per un'intera ora solo sul passaggio in cui il protagonista cerca di prendere la mano di quella di cui crede di essere affascinato, si insomma un casino pazzesco scriverti tutto adesso, comunque sappi che sei riuscita a farmi provare gli stessi brividi che ho provato in classe, e il che non è poco, credimi.
Brividi a parte, lo svolgimento della storia mia sta piacendo, Miles un po' meno, ma per il semplice fatto che l'ha tradita e momenti di confusione di coppia o meno, sono cose che non si fanno, punto, ma anzi, si cerca di venirne a capo insieme. Harry come al solito si sente al centro del mondo e nemmeno questo va bene, e la povera Emma la capisco veramente veramente tanto. Ok, penso di aver finito :D
Alla prossima Vero, un abbraccio.

31/10/14, ore 22:25

Capitolo bellissimo.
Quei due non possono proprio smetterla di cercarsi e la trovo una cosa così tenera.
Sono felice di aver capito meglio perché Emma stia con Miles, anche se in realtà non mi sembra corretto nei confronti di lui (sentimi, sono passata da dargli contro a difenderlo quasi).
Inoltre redo che Miles sappia bene quanto importante è Harry per lei, solo lei non se ne è ancora accorta :)
La scenetta finale in famiglia mi ha dato una bella sensazione di pace e tranquillità.
Un bacio
Shiny

31/10/14, ore 17:31

Se per te è stato un parto pensa a noi che dobbiamo recensire ahhahaha xD
Ho stimato Emma come non mai in questo capitolo perché ha tirato fuori tutte quelle parole che secondo me, in quanto personaggio, si portava dentro da LG. Harry non è coerente come predica e la povera Emma e i suoi nervi ci vanno di mezzo. Ripeto ancora una volta questi due insieme sono una bomba ad orologeria, il momento prima sono quasi sul punto d'amarsi di nuovo, occhi negli occhi, il minuto dopo stanno per scannarsi, ma restano comunque la coppia più bella di cui abbia mai letto.E, in my opinion, pure Miles l'ha capito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
V

31/10/14, ore 05:03

Ehi!
Purtroppo non posso farti una recensione chilometrica perché devo scappare, ma sono passata comunque perché ovviamente volevo farti sapere di cosa ne pensavo del capitolo.
Come ti ho sempre detto la storia mi piace molto ed è anche una delle mie preferite, onestamente però la storia sempre non avere nessun 'colpo di scena' o almeno per ora non c'è stato nulla che mi abbia stupita più di tanto. Non è una cosa negativa, è solo quello che penso io, e sono sicura che hai capito anche tu cosa intendo. In ogni caso questo capitolo mi ha schiarito i dubbi dell'altro ahahah!
Alla prossima, un bacio!

30/10/14, ore 21:21

Ciao è la prima volta che lascio una recenzione in questa storia, però volevo darti un mio parere. Inutile dire che la storia è davvero molto bella, i personaggi sono a loro modo molto "affascinanti" perchè ti lasciano sempre con quello stupore, non ti aspetti quasi mai i gesti che fanno e le parole che dicono e questo fa si che la storia non sia prevedibile.
In questo capitolo alcune cose vengono chiarite e quindi si capisco alcuni comportamenti di Emma. Il comportamento di Harry a mio avviso è stato coerente con il suo carattere, perchè ha cercato di ascoltare e consolare Emma però quando poi si è sentito ferito è venuto fuori il lato del suo carattere più orgoglioso.
Il rapporto tra Emma e Miles sta andando man mano a sgretolarsi e io in tutta sincerità non vedo l'ora che si lasciano xD.
Ora non voglio farti perdere altro tempo con questa recenzione però ho una domanda da porti già da un paio di capitoli: dov'è finito il mio amato Dallas? Ti prego fallo tornare al più presto.
Ciao, alla prossima recensione.

30/10/14, ore 21:04

Ciaoo! ✨ Alloraaa. Capitolo senza troppi eventi ma comunque impegnativo. Finalmente si é capito il motivo per cui Emma sta ancora insieme a Miles, e pensandoci su forse é la cosa più intelligente che Emma abbia mai fatto nonostante le difficoltà che questa decisone possa portare. Secondo me Miles nel suo profondo é geloso o comunque preoccupato di Harry. Forse, dato il suo carattere, non lo dimostra direttamente. Harry, aw. Il nostro Harry stronzo, incoerente ecc.. Ma soprattutto INNAMORATO. Ne sono sicura! O comunque ci tiene ancora a lei perché sennò non la cercherebbe nemmeno, se ne fregherebbe. In qualsiasi caso io sono sempre dalla parte di Harry. Trovo le sue azioni, anche se sbagliate, sempre vere e spontanee. GO HARRY! AW MELANIEEE. IO AMO QUELLA RAGAZZA e sono contenta che stia ancora insieme a Zayn. Comunque complimenti come sempre e non ti preoccupare se la storia procede lentamente.. Ce la godiamo di più(?) Continua presto.. Byee! Chiara xx

30/10/14, ore 17:13

Io sono fermamente convinta che Emma sia innamorata di Harry, ma non lo vuole ammettere. Harry invece ne è consapevole, ne sono piuttosto sicura. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto! :)

30/10/14, ore 15:02

In realtà non so proprio cosa scriverti. Non è un capitolo ricco di eventi anche se finalmente capisco meglio la storia del tradimento e soprattutto il comportamento di Emma. Harry, Harry diamine non ne combina mai una buona, nel senso che lui ed Emma insieme non riescono a stare senza finire poi per litigare. E niente, ciao aggiorna presto

30/10/14, ore 13:47

Si cercano sempre a vicenda io li amo e per quanto Milena possa essere bravo e altre cose non si può mettere a confronto con Emma e harry !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx