Amanti, a letto! E' l'ora delle fate
di Voglioungufo

16/04/15, ore 09:07

Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato! Ci sono troppe cose rimaste in sospeso e io ho bisogno di risposte!!! (o di spoiler, scegli tu quale ti crea meno fatica).

La parte su Louis è stata molto divertente, anche se è abbastanza evidente come tu stessa hai ammesso che è ripreso da Sheldon, che io abitualmente prenderei a stramazzate (Dea, grazie di non avermi mai fatto incontrare uno come lui nella mia vita!). Ed è evidente che questo è un capitolo un pò di transizione in cui cerchi di riprendere contatto con i personaggi e la storia e forse per farlo hai dovuto mettere molto di te stessa nel racconto (vedi i riferimenti a Death Note etc), però sono davvero contenta che qualcosa si sia mosso,anche se come sempre dopo ogni tuo capitolo ho più domande che risposte!
Spero tu possa aggiornare presto.
In caso contrario troverò tua sorella e la stalkererò affinchè ti assilli fino a farti scrivere un nuovo capitolo! A tal proposito Grazie Chiara!!!

14/04/15, ore 21:11

Beh, dopo aver letto il tuo angolo autrice, mi sento in obbligo a ringraziare Chiara!

La storia mi piace davvero un sacco, e mi era dispiaciuto molto che tu ti fossi stoppata!
Questo capitolo è molto carino, sono davvero morta dal riderenel leggere di Luis ubriaco!
Spero di leggere presto un altro capitolo, e di sentir parlare presto di Giorgia:)
Continua così (spero)
Lisi

14/04/15, ore 21:03

Sono davvero felice che tu abbia continuato! Adoro questa storia e tutte le volte che aprivo il sito speravo dì trovarla aggiornata, oggi quando ho visto il nuovo capitolo mi sono messa a fare saltelli ahahah! Comunque davvero, è una storia con un grandissimo potenziale, diversa dalle altre e che fa anche divertire. Prenditi il tempo che ti serve, per i prossimi capitoli, ma non abbandonarla sia per te, perché immagino che ti sia costata delle fatiche ma che allo stesso tempo sia ragione di orgoglio, sia per me, per noi che la seguiamo da tempo e aspettiamo con ansia di vedere come finirà e soprattutto che fine abbia fatto Giorgia! Un bacio e a presto!

01/03/15, ore 16:56

E ha dimostrarti che le persone esistono arrivò la rompipluffe di turno. È stato sconvolgente per il povero Albie la consapevolezza di essere un mago oscuro...poi ci sono Louis e Hiro... Spero che quella specie di agente segreto orientale faccia sciogliere un po' Lou e la sua barriera. Certo continua perché sei bravissima. Mi hai fatta ridere con l'agente Sam, è un mito XD! Poi Louis che dice "È stata un idea di Albus" è fantastico, sadico il ragazzo però mantiene le promesse. Mi spiace per Al sta soffrendo più di quanto si possa pensare. Dai un'abbonamento allo psicanalista ed è tutto ok ;-)! Si parla un po' meno di Frank e un po' mi dispiace, anche se è chiaro che ce l'ha a morte con Al. Sinceramente mi manca Giorgia e la sua ironia da ragazza stramba. Ultimo consiglio ,dagli una riletta così elimini pure gli errori di battitura ed è perfetta. un bacione e al prossimo aggiornamento... Maia

01/03/15, ore 16:15

Avevo perso di vista la tua storia, quindi non mi sono accorta dell\'aggiornamento e non ho potuto recensire la tua storia. È fantastitica sei veramente bravissima (sbrigati a scrivere questo benedetto libro). Posso farti una domanda? (Ok, l\'ho appena fatta) Ma tutta questa roba è frutto della tua immaginazione? No, perché se è così sei un genio. Ahhh, finalmente Louis si è sciolto un minimo. La frelody rimane bellissima. Poi il momento Lily/Harry è awww... no, sul serio poi il passante che dice che non deve bere alcolici la mattina è il top...hahaahahahah. Rose e Scorpius sono dolcissimi, mi dispiace solo per Rose e Lily che sono così frustrate dal comportamento di Albus, ma come biasimarlo? Certo per lui è stato un brutto colpo. E poi c\'è Hiro e la sua vera identità, è intrigante. La storia si sta intrecciando in un modo così avvincente che devo subito correre a leggere il prossimo capitolo. Sei sempre divertentissima, mi raccomando inizia la stesura di un libro fantasy sui deliranti (senza usare i personaggi di quel gran pezzo di genio che è la Rowling) Aggiorna in fretta, ciao Maia p.s. Harry Potter che cita il Re Leone è il massimo (è il mio cartone preferito:3)

18/01/15, ore 22:44

interessante mooooooolto interessante! sono curiosissima per i prossimi capitoli! piccole note a margine, l'ortografia e la grammatica e per carità si scrive ebollizione e non ebbollizione!

15/01/15, ore 15:05

Ma....nessuna rec? 😢
Vabbè vabbè, rimediamo.
Dunque.
HIIIIIIIROOOOO *scleri dovuti a congiunzioni astrali, caffettiere ricolme, interrogazioni e stress-da-abito-in-un-mondo-di-idioti si sono coalizzati coi soliti problemi di comportamento che mi portano ad essere definita "fangirl"*
Partiamo con "ordine".
Ma cosa-che? Wot?!
Beeeello! 😍
Disney+HP si era già dimostrato un mix vincente, ma riesci comunque a stupire e far appassionare 💙•💙
Ho appena cominciato a shippare Anastasia/Hiro (perché l'incest è cosa buona e giusta), Anastasia/Albus (spero rimanga crack, ma...ehi, crack è bello – anche se shippo molto più canon, in realtà) e, perché non voglio che rimanga solo, ma NON PUÒ mettersi con Giorgia (a proposito di questo: mi manca, ma penso sia una scelta molto azzeccata il non farla apparire per un po') Franck/Anastasia.
Frelody. Frelody impazza. Frelody is The way. Alla stregua della Percabeth – oh sì sì, assolutamente.
Ahahha e, o beh, Fred mi fa morire, davvero, con tutti i problemi che si fa.
Perché lui non è innamorato. No, no.
James è semplicemente fantastico, sul serio; solo lui potrebbe pensare cose così. Insomma...è JAMES.
È LUI E BASTA.

Lily...Lily piccolina. Non mi sta simpaticissima, no. Non è quello.
È che per lei provo un affetto fraterno – qualcosa di simile a quello che provo per certi miei vecchi amici, con cui condivido poco o nulla, ormai. Ma a cui voglio bene comunque.

Rose. Rose è un capitolo a parte. È dolce e sensibile – fuori come un poggiolo e provvista di una forza di un uragano.
Favolosa.
E scorp. Scorp è scorp, semplicemente. Non ho altro da aggiungere (💙)

Povero Al, soffre proprio eh.
😭 (e io con lui)

Ehm...cof...coff....
HIIIIIIROOOOO!

Mi sono dimenticata la metà delle cose che volevo scriverti ieri sera. Okay, se mi ricorderò te le manderò con la prossima mail – a proposito: ti è arrivata?
Se si continuo :)

Un bacio,
Anon. 😘

29/12/14, ore 18:09

Ciao, non ho mai recensito nessuna storia e quindi nemmeno la tua. Ho letto la storia precedente e vorrei dirti che semplicemente la AMO!! Ti adoro e ancora non mi capacito che esistano persone con un'immaginazione così smisurata *occhi adoranti*... Comunque sei favolosa e, ovviamente, vorrei che aggiornassi prestissimo; ma vista la complessità della storia non mi aspetterò che aggiornerai tra due giorni! Le coppie mi piacciono tantissimo soprattutto Frelody *occhi dolci* li amo tutti quanti! L'unico che mi da un po' sui nervi è Louis (non ricordo nemmeno bene come si scrive, se ho sbagliato non uccidermi) con la sua indifferenza da insensibile... spero che questo Hiro sistemi le cose o entro nella storia e strozzo il Delacoure . Ho notato il cognome della cacciatrice di Maghi Oscuri e la trovo affascinante e allo stesso tempo inquietante. Mi piace un sacco la tua ironia e, anche se Giorgia se ne è andata rendendo tutti nostalgici e malinconici, mi fai sganasciare dalle risate. Non trovo le coppie troppo sdolcinate o cose così, trovo la storia bellissima e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire con il Caos e il Delirium. Come ultima cosa vorrei chiederti di scrivere un libro su questa storia perché è troppo affascinante e ci faresti milioni; ovviamente sarei tra i primi a comprarlo... ti adoro, te e la tua storia! Scusa per la recensione chilometrica ma dovevo proprio dirtele tutte queste cose! P.s. Mi dispiace per la scomparsa di Giorgia mi faceva troppo ridere! Ciaoo e continua a scrivere aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento *sguardo omicida* Maia

Mia cara V.
Mia. Cara. V.
Dimmi una cosa.
Tu vuoi uccidermi?
*V sorride malvagiamente e si trasforma nella sexy cacciatrice: "Sì, eliminerò tutti i maghi oscuri"
Anon impallidisce: "Non hai prove!" Strilla.
"Ti sei appena accusata da sola."
"Oh, ehm, ecco, io..."
La scena si interrompe*
Beh. Allora. Tanto ti dici le coppie shippo —oh, non preoccuparti, sei sana di mente quanto me: anch'io shippo i miei stessi personaggi.
Frelody. Frelody in prima linea perché sì. Perché sono belli e dolci - non melensi - e pucciosi e asdjajsbf (e conquisteranno il mondo).
[Bellissima la scena Frelody di oggi — tra l'altro.]
Poi shippo la James/Dominque perché è d'obbligo. Perché non si può non farlo, dai. Sono shippabilissimi oltre ogni dire (?).
Al/Giorgia — ovviamente.
Ma anche Al/frank sì, in effetti.
Soprattutto Al/Me, però. Perché è un nerd fanboy, ed è cosa buona e giusta.
Ah! La Luois/Hiro non conta, vero?
Mh, beh. C'è la Frank/Scorpius (sto male, lo so), perché tu non puoi farmi tutti quei discorsi sui muscoli del primo senza che la mia mente cominci a partorire filmetti malati e di quinta categoria.
Ohhhhhhhhhh *occhi che si illuminano, Anon che si getta a terra supplicando V si sposarla* PK.
Non so se ti rendi conto, ma....PK!
Ragazza, io...wow. *farfuglia sognate* PK😍
😱
Tu non puoi fare sul serio. No, no.
E adesso io come faccio a sapere cosa succederà ad Al?!
Il mio povero Al *piagnucola*
(Fra parentesi: gran brutti sogni, fai o.O)

Se potessi mandarmi la tua mail in privata, cercherò ti mandarti i primi cap vecchi betati il prima possibile.

Un grande bacio,
Anon.

PS: oh, Buon Natale e buone e feste e buon capodanno e... *parte in modalità disco rotto*
🎄🎄🎁🎉🎉🎉🎅

29/11/14, ore 16:04

alla fine non ho resistito e ho letto i capitoli di questa tua storia, dove cavolo hai messo giorgia???? spero di capire di più nei prossimi capitoli perchè mi hai lasciato con mille domande in testa nella scorsa fan fic e ne ho anche già molte ora! ciao!

23/11/14, ore 23:07

Oddio. Quando ho visto che hai scritto del disegno sono quasi caduta dalla sedia :') Sono super felice che ti piaccia! :)
Capitolo davvero stupendo, bellissimo, fantastico, ipermeraviglioso! Potrei elencare ancora aggettivi se me ne venissero in mente, ma sono troppo stanca! :)

Insomma, la famiglia è tutta allo sbaraglio? Cavolo, sono sulle spine... Spero che vada tutto bene a tutti, ma nel contempo sono sicura che adesso qualcuno ci rimetterà le penne, e sinceramente sono troppo affezionata a tutti loro per vederli andare via :(

Invece, Roxane e Lily, sono due galline! D: Sono scioccata dal fatto che non riescano a pensare ad altro che a se stesse... Però mi piace quest'aurea di ingenuità che hanno, d'altronde sono le uniche di tutta la famiglia che non si preoccupano del pericolo incombente...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Gobbiglia :)

23/11/14, ore 09:03

Ma ciao cara, tu mi vuoi vedere morta eh?
Sì, lo so che lo vuoi...

INSOMMA FRED E' BLOCCATO IN POLONIA INSIEME A UN LUPO/FATA CON PROBLEMI DI DIGESTIONE!!!
E poi gli manca Jameeeeees!!! Quanto lo capisco, santi dei!
La fan art è davvero carina, beata la ragazza che sa disegnare così bene...
Invece, io voglio notizie di Giorgia!!!
AHHHHH mi sto sfogando...!!!

Eheheheheheheheheh
*tic nevrotico all'occhio*

Ele12

22/11/14, ore 23:52

Ok, ehm. Non ho mai visto X-man, ma mi aggiornerò, promesso! *si porta la mano destra sul cuore*
Quanto ai gusti musicali, uhm, adoro i The script e ascolto volentieri sia gli onerepublic che i paramore per il resto non conosco, mi informerò, ma ora come ora non posso accedere al computer (troppo lontano...anf, anf...dovrei uscire dal letto...pant, pant...sto tanto bene qui, abbarbicata come un koala al cuscino, barricata dietro il mio cellulare....
Si ok, sostanzialmente sono pigra.
Ma domani mi farò una cultura musicale. *perché si sappia sono piena di buone intenzioni, ma non è bene prendermi troppo sul serio*)

Ohhhhh, mi hai citata nelle note, sono lusingata ☺️
E sarei io quella dolce eh? 😍

Bellissimo capitolo e...ahhh! Un po' di sana Frelody(?) che bello ☺️
Sono semplicemente fortissimi quei due 😁

Una cosuccia o due per il betaggio, poi mi dileguo (con tanto complimenti per la cotta di rox -la teddy/rox sì, decisamente, mi mancava-, per la nerdaggine/figaggine di Al -tutti quei ragionamenti sulla traccia, sono geniali, V, poi dovrai spiegarmi da che cappello magico tiri fuori le idee-, per il lupo bianco e tutto ciò che ne consegue 😂 e per quel "uno di quei bambini si chiamava James" che mi ha fatto stringere il cuore.):
Temo che coi nomi polacchi potrò essere -almeno per quest'anno- di aiuto quanto una trota nel deserto.
E poi, vuoi che ti beti anche i capitoli già pubblicati?
Per questi ci metterei poco, spero, anche perché -oltre a essere ancora solo 3- sono davvero pochi gli errori di battitura; ma per una revisione completa del prequel, uh. Ci mettere sicuro di più. -sono taaaanti capitoli
Come preferisci, dimmi tu.

Ora ho parecchio sonno, per cui ci sentiamo.
Un abbraccione,
A.

PS: non mi reputo responsabile
Di eventuali errori: scrivo dal cell 😉

PPS: ancora davvero complimenti. Bello bello bello 😍
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:07 am)

18/11/14, ore 14:52

Solo un paio di giorni fa, in preda alla noia, ho deciso che lo studio del Latino non mi interessava più di tanto, e mi sono messa a smanettati sul mio account. Per caso, (e dico proprio per caso) sono capitata sulle storie seguite (da me). Non mi ricordavo che c'era anche la tua... No, proprio non me lo ricordavo! Allora, senza sapere di cosa parlasse, ho deciso di leggere il primo capitolo... E poi il secondo... E il terzo... Diciamo pure che la verifica di Latino del giorno dopo nom supererà la soglia del -12, e che credo di non aver più una vita sociale xD
in più o meno tre giorni, rispettando tutti i miei impegni e facendo le due di notte, ho letto tutti e quarantadue i capitoli dell'altra storia, e ho fatto i salti di gioia scoprendo che sarebbe continuata :D
DEVI assolutamente aggiornare... Potrei morire dal l'ansia qui, su due piedi. (Non è che te lo chiedo perché così ho qualcosa di meglio da fare invece di studiare, eh xD)
Scherzi a parte, sei GENIALE. Davvero. Hai delle idee fantastiche! :)
speriamo a presto,
Gobbiglia :)

16/11/14, ore 16:54

Questo capitolo, oh mamma.
La storia si fa molto più intrigante, e il fatto che sia incentrata su Fred mi piace moltissimo.
Albus sembra distrutto, ma io continuo a sperare in lui, spero che ritorni a essere lui, o almeno che cerchi Giorgia senza che nessuno se ne accorga.
Fred, lui è sempre stato uno dei miei preferiti, insieme a James.. E devo dire che mi mancano, anche molto.
Melody.. Lei che fine ha fatto? È con Fred? Lo spero.
Lily e Roxanne mi sembrano delle bambine viziate, non le sopporto.
Roxanne con i suoi discorsi stupidi! E Lily con le sue cazzate da bimba che può ottenere tutto. Ma l'hanno vissuta la guerra? Non sembra. Rose, lei è sempre lei, e come sempre cerca di fare la cosa giusta.
Dominique, invece ? Non me lo sarei mai aspettato, lei era forte.. Vorrei solo che anche lei stesse cercando qualcosa, che sapesse qualcosa, che non fosse scappata....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
X GinnyW