Lacrime di cristallo
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/01/15, ore 01:51

Ciao! Sono tornata a leggere su questo sito dopo svariati anni...ci sono rimasta malissimo quando ho visto che hai lasciato questa splendida fic incompiuta. Mi ha appassionata davvero molto, ho letto i 30 capitoli tutti d'un fiato e ho apprezzato da morire i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, i pairing e in generale il conflitto tra gli Engels e i Dreamers. Ci tenevo a dirtelo anche se ho visto che ormai sono due anni che non aggiorni...spero che un giorno continuerai, perchè è una storia che merita veramente di avere una degna conclusione. In attesa, la metto tra le seguite...:) un bacione

15/06/13, ore 20:49

Salve!:)
Ero convinta di averla gia' recensita questa fanfiction, e invece mi sbagliavo! Sorry, avrei voluto farlo prima.;)
Scusa per la brevissima recensione che lascio ma manco da molto su questo sito e mi sono trovata con tante cose da fare e pochissimo tempo!
Ti volevo dire che la storia è molto bella! Mi appassiona quando la leggo.:)
L'ho seguita da quando hai iniziato a pubblicarla, ma a quel tempo pur volendo non avevo un accaunt.
Non manca di originalità andando avanti con la trama e la lettura è molto scorrevole. Poi ovunque c'è Yuri ci sono anche io!XD
Complimenti per la storia, al prossimo aggiornamento a cui non manchero'!
Ciaoooo!:)

25/03/13, ore 00:56

Ciao! ho trovato solo recentemente la tua storia e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, e soprattutto di capire come faranno le coppie che abitano in paesi diversi a continuare a stare insieme, come Kei e Hilary o Max e Mariam! ora, partendo dal fatto che io sono un tipo mooooooooolto curioso... non farmi aspettare un anno prima di continuare a scrivere, anche perchè sei brava, è un peccato!! a presto!! :-)

29/09/11, ore 16:34

si bellissima storia lo sempre seguita ma ho deciso solo ora di recencire xk speravo continuassi e di poter commi a ff finita.!!!! aspettto con impazzienza il tuo prossimo capitolo; Sai sei davvero brava riesci a parlare di molti personaggi in un solo capitolo, vorrei essere io come te, m incespico sempre e ho iniziato la mia prima ff e già nn so come articolarla, io m chiedo tu come faccia , bè in poche parole sei fantastica. Apetto con mola molta molta MOLTA IMPAZzIENZA il tuo prossimo capitolo!!!! sei. tra i miei autori preferiti e anche la tua storia!!!!!!!
Bacioni da Anzu_Frost98
ps: spero mi avvertirai qunado pubblicherai un nuovissimo capitolo, e poi se ti va mi dirai il tuo sevreto per le tue ff ( queste sono le teoriemie e di una mia amica: o conosci un alieno che ti consiglia sulle storie più cool dell' universo - della mia amica- oppure secondo la mia teoria più plausibile- che hai un super capello che viene da un altro mondo e che dal quale ci peschi le idee mozzafiatanti che hai- proprio come J.J. AbrMs il creatore di LOST)
Succo del discorso sei bravissima e spero continuerai!!!!! KISS KiSs

07/09/11, ore 16:15

Ehy ciao!
Leggo la tua storia molto dopo di quanto tu l'hai scritta perchè era da un po che non mi concedevo un po' di tempo per leggere qualche FF. Io sono una grande appasionata dei Bey Blade e sono molto selettiva sue FF da leggere e se ho letto la tua per intero (O_O) vuol dire che ha del potenziale. Spero lacontinui o cmq ne scriva altre perchè non ti soffermi molto sulle descrizioni ma sei immediata e dal linguaggio scorrevole e.. Mi piace! :D
Se vuoi qualche consiglio su questo fantastico anime non esitare a contattarmi ti assicuro che dei personaggi so tutto. ;) BACIII :)

04/08/11, ore 23:17

Oh Lacrime di Cristallo! Tra un po' davvero uscivano lacrime di cristallo, ma dalla felicità!
Sono sempre piacevolmente sorpresa ogni volta che c'è un aggiornamento, forse perchè non me lo aspetto mai e quindi quando arriva è una sorpresa xD
Molto bene, sì anche se non è successo un granchè abbiamo rimesso i puntini su alcune questioni e a questo punto mancano gli scontri decisivi.
Marina ha giocato proprio sporco con Hilary, ma noto nella risposta di Luce a Hila un tentativo dell'irlandese di rifarsi, di cercare di non far cadere il rapporto fra Hila e Kai, così come non è riuscita a fare per quello con la sua squadra. (anche se sono convinta che i suoi amici le vogliano molto bene)
Aiutando Hila, Luce ha assestato un colpo a Marina, facendo vacillare la presa della russa che ora passerà al contrattacco.
E io aspetto xD
Come tra l'altro aspetto di vedere se mai Daichi perderà la testa per qualche ragazzina xD
Senti cara, posso chiederti solo una cosina piccola piccola? puoi anche dirmi di no, ma io lo chiedo lo stesso. Visto che gli aggiornamenti non sono rapidi e non voglio certo obbligarti ad aggiornare velocemente, potresti mettere magari all'inizio del capitolo un piccolo sunto delle ultime puntate? Così almeno i lettore si ritrova e non dimentica pezzi che magari servono. Lo dico perchè ad esempio io non ricordo ogni singolo avvenimento, e penso che sia meglio avere un resoconto.
Ohi ripeto questo è un mio personalissimo consiglio, non farti problemi ad ignorarlo. La storia è bellissima, con una bella trama e un intreccio di personaggi ed avvenimenti davvero coinvolgente, e voglio solo che continui così^^ Complimenti!!
Baciuzzi Avly

03/08/11, ore 20:02

la storia e'strabella! un po'complicata per tu che scrivi, immagino, perche' devi portare avanti piu' "fili" della trama, ma non stancarti, non abbandonarla prima di averla conclusa, perche'sono certa che verra' benissimo!! che dire? spero che il caro vecchio yuri si ripigli... anche se non sarebbe male assistere a un cambiamento di marina... poooovero yuri! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo... buon lavoro!!

03/08/11, ore 14:55

ho iniziato a leggere questa fanfic solo una decina di minuti fa e mi ero rirproposta di commentare tutto arrivata all ultimo capitolo ma... impossibile! questo capitolo mi e'piaciuto un sacco quindi scusami se ti scrivo ora una recensione a neanche meta'racconto ma penso che questo punto della storia vada valorizzato.... perche'sei riuscita a trasmettere al lettore in qualche paragrafo tutti i sentimenti dei personaggi, coinvolgendo moltissimo chi e'reso partecipe dei loro pensieri, ma nel frattempo hai inserito commenti che riescono a far ridere.... complimenti, e'una cosa davvero difficile ma la storia in questo modo diventa molto coinvolgente... strabella! adesso pero'vado avanti a legere che sono curiosa di vedere come si sviluppa la fanfic...scusami ancora se ti ho lasciato una recensione su un capitolo cosi' "vecchio"!

01/08/11, ore 15:49

Here I am! Che dire? Ogni volta che leggo di questa fanfic è un colpo al cuore. Mi piace troppo la trama, gli intrecci, i personaggi... Mi piaci molto tu come fanwriter, ma te l'ho sempre detto che ti ho sempre stimata ed ammirata, mica è un segreto. u.u
La cosa che più mi ha fatto sospirare in questo capitolo è stato il pezzo in cui Kai decide di lasciare libera Hils: non è da tutti e si capisce che malgrado sia preoccupato, i suoi sentimenti sono così profondi che mettere le briglie sarebbe inutile ed infantile. Un pensiero che purtroppo non hanno tutti.
Marina prova a mettere zizzania nel rapporto tra la giapponese e il russo, ma almeno apparentemente non ci è riuscita. Incrocio le dita affinché sia così. =S
Senti Eli, devo chiederti un favore: sai quanto questa fanfic sia bella e coinvolgente, e sai quanto io la ami. Ma sai anche cosa? Se si continua ad aggiornare ogni tre mesi poi il lettore finisce con il dimenticare cos'era accaduto nello scorso capitolo, e con il perdere interesse. E' un peccato mortale, credimi.
So che magari avrai i tuoi impegni, non lo metto in dubbio... Ma ti prego, prova ad aggiornare in maniera più frequente. Tanto non è soltanto tutto da ricopiare? E allora dai che si fa in fretta! ;D
Pensaci.
Un bacione enorme.

31/07/11, ore 19:22

Per la serie chi non muore si rivede!! :D Quando Hiromi mi ha detto dell'aggiornamento sono caduta dalla sedia *_* finalmente!! bene bene passiamo al capitolo, come sempre molto carino, adorabili i siparietti di Daichi e quelli dei Majestic XD, passando a Kai trovo che abbia fatto bene a lasciare in pace Hila, come ha detto lui stesso deve essere libera di vivere la sua vita, però Kai la brunetta tutta bagnata te la lasci scappare cosi? XD
Marina.. hmm non so se nelle sue parole ci sia un fondo di verità.. mi auguro di no oppure Kai se la vedrà con me ._.!! aspetto con ansia il seguito che spero verrà presto XD un bacione :D
LIly

31/07/11, ore 16:42

Ciao, non ricordo se recensii questa storia un pò di tempo fa, fatto sta che mi piace sempre più. L'ho trovato davvero molto profondo e ben scritto, bravissima.
Un bacio e alla prossima!.

31/07/11, ore 16:09

heii ciao
grazie grazie grazieeee (: Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato "Lacrime di Cristallo" ho iniziato a leggere questa storia quando non ero ancora iscritta, per questo non ci sono miei precedenti commenti, comunque...
sei bravissima (: il mio è un commento generale alla storia, per ricordarti di continuarla presto. Non sai nemmeno quanto desideravo il seguito. Sono veramente al settimo cieloo.
Io adoro le Kei x Hilary e tu hai rappresentato questa coppia veramente benee (: Ogni gesto, ogni sfaccettatura di questi due personaggi (come gli altri del resto xD) è a dir poco strabiliante. Perfetta.
Non c'è stato nemmeno un capitolo che non mi sia piaciuto. Davvero tanti tanti complimentii
grazie ancora ^^ scrivi davvero bene
vabbè ti lascio con la speranza che il prossimo aggiornamento arrivi presto
ciao un bacione, Kiki (:

09/04/11, ore 18:12

bellu!!! romatico dolcissimo troppo dolce!!! troppo belli i ricordi di Hil,ma Kei è tonto o cosa? come diavolo fa a pensare ke abbia sbagliato a capire??? giuro ke lo uccido in nome di ttt le ragazze innamorate xD

09/04/11, ore 17:47

bellissimo capitolo,mi è piaciuta molto la parte finale,povera Mariam ma ha agito x il meglio credo...Kei ce la deve fare,ce la può fare! interessante il mito iniziale,mi è piaciuto molto...Nastia e Aluka,Ying e Yang in un certo senso :) un baciooo

09/04/11, ore 17:25

bello anke qst capitolo! il dialogo fra Takao e l'ochetta..cioè Hilary mi ha emozionata! adoro Kei sempre +,i sentimenti ke descrivi sembrano così reali,puri e sinceri.
l'amicizia troneggia in qst storia e questo mi piace da impazzire! il mistero diventa sempre + interessante,ki è Nastia? ankora non l'ho capito! m'intriga questa storia favolosa! beh ke dire ci vediamo un bacione da sweetstar92
ps: scusa se non recensisco tutti i capitoli,ma x questioni di tempo non posso e purtroppo a volte mi limito solo a leggere :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]