Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 18:22

Prima di questo capitolo mi aspettavo anche uno su Sage, così per inquadrare meglio il personaggio.... pensavo te ne fossi dimenticata ma con il proseguo della lettura mi sono resa conto che, forse forse, era stato tutto intenzionale. Come se avessi voluto tenere in un angolino la ragazza, oltre che ai suoi 4 compagni di avventura, anche per noi lettori.
E poi, perché mai sta poveraccia se l'è fatta a piedi da casa? e perché, se non lei, non si sono fatti sentire gli altri ragazzi per accordarsi?
Uhmmm mistero e.e
Per quanto riguarda ai due fratelli, in questo capitolo mi danno l'impressione di essere due di cui non ci si può fidare poi molto.
Sembra che nascondano un segreto e se era questa la tua intenzione, brava, con me ci sei riuscita ù.ù
stupendo il ritrovamento di un unghia finta della ragazza!
Che storia interessanteeee *-*

31/10/14, ore 12:00

Ah! Allora è stata davvero in quella tomba!!!! Abbiamo saputo qualcosina in più ma sei sempre parchissima di rivelazioni >.<
Varga mi piace un sacco *_* piccoli investigatori crescono :D

"Fu in quel momento, mentre Varga era chino a raccogliere un vecchio disegno di bambino caduto a terra, che vide un foglio accartocciato. Senza pensarci, forse immedesimandosi in uno dei detective di cui lui stesso scriveva, lo raccolse e se lo infilò in tasca."

Cosa si è infilato in tascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *isterica* lo devo sapere......... §_§