Una nuova generazione
di Miss Loki_Riddle Gold

18/11/14, ore 19:28

ehi!! scusami tantissimo se recensisco con questo tale ritardo! ma te lo giuro, ho guardato ogni singolo giorno se avevi pubblicato qualcosa ma il mio stupido account non mi diceva niente!! comunque è troppo forte questo capitolo!! oltre che hai avuto una buona idea, ma anche come l'hai presentata non è per niente male:D devi fare solo attenzione a qualche errore di battitura qua e là, ma questo è comprensibile vista la lunghezza del testo:) ho letto la parte su Narnia!! e davvero mi è venuto un tuffo al cuore! VOGLIO SAPERNE DI PIU'!! e leggere dei miei altri personaggi!! :D
quindi, in poche parole:
-continua così!!
- e pubblica presto un nuovo capitolo!!

ciao!!

31/10/14, ore 17:41

Wow!!!!!!! Un capitolo divinamente meraviglioso!!!!! Descrizione fantastiche, ma sopratutto... Adoro come hai descritto il mio personaggio, troppo troppo bello!!!!! Voglio subito un'altro capitolo!!!!!!! XD troppo curiosa!!!! :-D un mega salutone e ancora mille e mille complimenti! ;-) Emily :-)

31/10/14, ore 16:20

Bellissimo capitolo! Ehm... Non so che dire... Va bene, aspetto la presentazione di Zoey, la sorellina di Percy!
Baci
;*
Zoey

31/10/14, ore 14:07

Bello *^* apetto i prossimi capitoli dove ci saranno tutti gli altri e il mio OC.

Ai prossimi capitoli!

Psiche