Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

18/01/15, ore 11:44

Hey! Questa storia ha l'aria di essere molto promettente ed interessante. Non mi ricordo se l'hai messa in un'altra casa, altrimenti credo che come prefetto di grifondoro starebbe bene silena beauregard.
spero di essrti stata di aiuto ☺, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
ale

13/01/15, ore 18:25

Mi piace molto questa cross-over :)
(Personalmente amo la coppia Riley Biers/Bella Swan. Una coppia sottovalutata, a mio parere. Soprattutto a livello di video cross-over).
Tornando alla tua storia, mi piace come scrivi e la fluidità del racconto. Complimenti!

Kiss Kiss

S J Doe

12/01/15, ore 22:17

Aleur (?)
Finalmente ho letto anche questo capitolo e... che dire.
Non ho mai apprezzato particolarmente Twilight, ma mi piace la caratterizzazione che hai dato a Renesmee c:
Eeeee... what else?
Ah... la gatta Salem. SALEM. Sei una genia del male :'D
Appaiono anche i signorini Clarissa Nonmiricordoiventordicimilacognomiaiuto e Simon il vampiro; mi piace la scelta della civetta bianca per Clary Fray e il... rospo per Lewis x''''D
E boh, basta. La storia procede benissimo, spero di riuscire a tenermi al passo, saluto e vado a nanna *si immerge nel sacco soporifero alterniano* (?)

04/01/15, ore 21:00

QUESTO CAPITOLO È STUPENDO!!
l'ho adorato...in questo periodo ho continuato a controllare se aggiornavi e appena ho visto il capitolo ho saltato di gioia★☆★
Percabeth♡ li amo...Ti amo!
Hahha Clary che non vuole infrangere le regole...e ha ragione *la abbraccia* allora non sono io pappamolla!
Hahha Katniss che le segue. ..che brava bimba.
oddio!! Un libro che urla un libro che urla *dondola in posizione fetale*
Beh bellissime descrizioni e storia fantastica!
inoltre sei velocissima (io non aggiorno da due mesi...che cattiva persona O.o)
Beh l'influenza gira mi sa, io non mi ammalo ma i miei parenti a natale erano dei catorci e a capodanno la metà dei miei amici aveva 40 di febbre. (C'erano anche pugliesi quindi ho ragione XD)
Spero tu abbia passato un bel capodanno per rimediare al natale-ciofeca
Continua così
tua
tumn
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 04:05 pm)

04/01/15, ore 18:05

Eccomi qua! ^^

Sono sempre taaanto contenta quelle poche volte che riesco a recensire puntuale. Non ti abituare, Lia, purtroppo tra meno di tre giorni sarà tutto finito, e ricominceremo a sguazzare tra i libri di scuola. >.<
Neanche a Natale la mia lettera di ammissione ad Hogwarts si è fatta vedere, perciò, ancora scuola babbana. Quanta tristezza! T^T
Ma andiamo al Capitolo, che mi sento in vena di scleri ( non perché sto leggendo la Casa di Ade e quindi sono tutta uno sclero, assolutamente no. * faccia indifferente * )
Sono TROPPO FANTASTICHE quelle quattro insieme. E la mia figlia di Atena preferita non si smentisce mai ( peccato che il piano non abbia funzionato, ma, dettagli xD ).
In realtà, all'inizio, mi sono preoccupata per la mancanza di Katniss, ma quando poi si è aggiunta al gruppetto ho pensato: " Ecco, adesso sono al completo! " e mi si è ristampato il sorrisone soddisfatto sulla faccia ^^
Sorrisone ( da ebete, diciamo la verità  -.- ) che in principio si è stagliato per quel po' di Percabeth che, specialmente adesso che sclero ogni minuto per loro ( e per la Caleo, oh dei, Rick vuole farmi sprofondare nei feels con quei due! ), non stroppia mai! *-*
Insomma, come sempre, nessun errore da segnalarti ( se non quei pochi di distrazione che, ahimé, capitano >.< ).
Ci si rilegge presto, e mi viene ancora un groppo al cuore a pensare a te nel periodo di Natale a letto con la febbre =( Sono troppo Tassorosso a volte, che ci posso fare! x'D
Alla prossima! ​^^

04/01/15, ore 15:37

Ciao Lia! Non preoccuparti per il ritardo ;) Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato bello vedere le quattro amiche in azione anche se il piano è stato un po' un disastro xD
A un certo punto mi sono chiesta "dov'è Katniss?" ed ecco che arriva ad aiutare le sue amiche! Percy e Annabeth sono troppo carini, e poi Peeta è dolcissimo *_*

P.S. Non ricordo se te lo avevo già scritto per messaggio, sorry :P Ho pubblicato una one shot su Hunger Games e ovviamente ti aspetto <3
Un bacio

04/01/15, ore 01:22

E in futuro pretendo la Clace e la coppia Katniss/Peeta (non ho idea di che nomignolo affibbiare a questa coppia che purtroppo non amo particolarmente. Preferisco Gale)

SEI IN UN RITARDO MOSTRUOSO!!
Jeff: Lilian, è inutile che ti scaldi, anche tu sei in ritardo con la tua storia du Death Note.
NON È VERO!!
Jeff: IOMSONO UN KILLRNPROFESSIONISTA, CREATURA OTTUSA!!
Si, è io ieri sono andata a vedere la partita al bar con un dio della morte divoratore di mele, quattro detective, mia sorella, Offenderman e tuo fratello, ne vogliamo parlare?
Jeff: LIUUUUU!!
Isil: Cretino, vuoi svegliare il vicinato di Lils?!
Jeff: AAAAAAAAAH!!!! LA VAMPIRA PUROSANGUE!!
Isil: Lils, ma è matto?
Non so, sei te che ci vivi a casa di Slendy, amica mia.

Lascia che ti spieghi:
Isil Argent e la mia seconda personalità vampira e Serial Killer, che vive a casa di Slenderman.
Jeff the Killer e il suo migliore amico e Homicidal Liu il suo fidanzato.
Non chiedere, non ho idea di come mi sono infilata in questa situazione.

COMUNQUE!!
Siiii!!! Le ragazze sono unite!!
Mi aspetto che Annie per l'estate inviti Clary, Catnip e Nessie al Campo Mezzosangue.
O che Nessie per l'estate inviti Annie, Clary e Catnip a Forks.
O che, sempre per l'estate, Clary inviti Annie, Catnip e Nessie all'Istituto (non ho ben capito, ma Clary sa di avere sangue angelico nelle vene?)
O che per l'estate (dovevo dirlo?) Catnip inviti Annie, Clary e Nessie nel Distretto 12.....
CHE PASSINO LE VACANZE ESTIVE TUTTE INSIEME, INSOMMA!!!

Un bacione.
Lils

03/01/15, ore 23:31

Ciao bella!!Complimenti per il bel capitolo!
Posso chiederti un favorino?? Inserisci anche solo di sfuggita Cato e Clove di Hunger Games?? Serpeverde forever
La ladra di libri

23/12/14, ore 21:59

Uhm... *bussa ad una porticina* heylààà...
Sono Babbo Natale sotto copertura, vedi di non tradirmi, eh... :I
No vabbe', scemate a parte, sto cominciando a leggere questa fic.
Devo proprio dirlo, la trama è bellabellabella. E non scherzo.
Originale l'idea di mettere quattro personaggi da romanzi diversi nell'universo di Harry Potter (anche se speravo che Katniss finisse in Grifondoro 8luh 8luh 8luh :U - sai che odio a morte Serpeverde, deh)
Ma dai, Prim vuole che Kat porti davvero quella palla di pelo ad Hogwarts? xD
Farebbe concorrenza a Mrs Purr su chi sia il gatto più antipatico della storia >:]
Aaaaand... sì, cercherò di leggere gli altri capitoli della fic c;
Il regalo di Natale l'ho fatto, arrivederci e buon Nataleh! *sparisce*

P.S. "stupida secchiona", eh? >:]
...
...
Anyway, continuo a volertene un po' anch'io, Kamala c':
Sì, sono più stupida che secchiona :'D

Baci,
Larissa Grifondoro

22/12/14, ore 16:32

T^T Perdonami! T^T
Ho passato un periodaccio per colpa di quella maledetta scuola babbana! >.< Non ho scritto, non ho letto, non ho neanche aperto EFP. Ho praticamente annullato la mia vita per darci dentro con lo studio, e queste vacanze... Dei, come le ho aspettate!
Perciò, adesso che ci sono, devo recuperare. ;)
Allora, partiamo dal capitolo precedente.
Leggere di Katniss che saluta Nessie e di lei che gioisce come una bimba patatosa è stato troppo dolce! *-* Ero tutta un cuoricino xD E la parte della Chimera? Tutta la mia stima per Travis e Connor xD
La prima lezione di volo poi... Hai aggiunto Madge! *-* Quella poveretta nessuno la prende in considerazione xD
E tutti che si adoperano per salvarla... Aww patatosi! *-*
Amo te, amo come scrivi, amo il Crossover. Il fangirlismo è praticamente assicurato.
Dei, devo calmarmi e andare al Capitolo più recente invece xD
Allora, devo farti un ulteriore complimento: le descrizioni
Perché quando Clary ha visto la... bestianonidentificata io tremavo e svenivo con lei xD
A parte gli scherzi, sul serio, bravissima! E questa storia mi ha incuriosita molto ( essendo io ignorante in materia Shadowhunters ) dato che da anche un po' inizio a... l'azione vera  e propria!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e con questo concludo la mia RecensioneRiparativa e auguro a te buone feste ^^
Alla prossima, Lia, e continua così! ;)

21/12/14, ore 20:30

Ciao tesoro e grazie per avermi dedicato il capitolo :) Come ti ho detto se non sei sicura su qualcosa chiedi senza problemi (le saghe in cui sono più ferrata sono Twilight, Hunger Games e Shadowhunters).
Secondo me Clary ha visto qualcosa di molto peggiore... e intanto iniziano a riaffiorare i ricordi che proprio Magnus le ha cancellato... Oscure presenze a Hogwarts! Ne sapremo di più nel prossimo capitolo?
Buon Natale in anticipo se non dovessi aggiornare prima :*

20/12/14, ore 19:03

Ciao.
Premetto che questa è la mia prima recensione. Devo dire che questa storia è veramente molto bella, hai saputo mettere tutti i personaggi nelle giuste case, l' idea della chimera è stata geniale non riuscivo a smettere di ridere (la chimera un essere RARO e UNO SOLO ahahahahah :') ).
I personaggi mi piacciono molto e mi è piaciuto il loro lavoro di squadra per salvare Madge.
Si sta per formare il gruppetto me lo sento :)
Spero che aggioni presto.
A presto.
P.S. Buon natale
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 11:45 pm)

14/12/14, ore 23:23

Ciao!! Non scusarti per il ritardo, ed è un bel capitolo!
Intanto ti devo dire che ho finito di leggere Il Canto della Rivolta e mi devo ancora riprendere... sono super felice per Katniss e Peeta ma triste per Gale e soprattutto in lutto per Finnick T.T
Ci sarà in questa storia, vero? :")
Detto questo, Renesmee mi piace molto, si nota che è una ragazza in gamba. C'è anche Madge... sono in lutto anche per lei :'( e mi è piaciuto l'aiuto che si sono date Ness, Katniss, Clary e Annabeth per non far cadere la loro compagna :) Il gruppetto sta per formarsi, non vedo l'ora!

P.S. Isabelle non Isabel :P

02/12/14, ore 19:56

Non sono morta!
Ed a scrivere al momento è la parte ancora intattata di me - non toccata dalla scuola ovvero -.
Eviterò di riempire la recensione coi soliti Shame on me, tanto ormai io e la vergogna siamo un Unica Realtà xD
Il capitolo è... non so, tipo, il più bello fino ad adesso? *-*
Non solo perché c'è un concentrato di Crossover elevatissimo ( e quanto amo il Crossover quando è così concentrato? TROPPO xD ) ma anche perché ti migliori di capitolo in capitolo e per questo hai tutta la mia stima. *-* Va be' che ce l'avevi già ma dettagli ù.ù xD
I personaggi sono tutti fantasticamente IC, perciò si, puoi essere fiera di te xD Percy che combina macelli è stata la mia parte preferita, se dobbiamo dirla tutta ù.ù
E, che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché le nostre quattro protagoniste si stanno pian piano avvicinando ( per ora solamente scrutando, escludendo Nessie e Clary che sono già pucciosamente unite ♥ ).
Alla prossima Kam e tieni duro, non permetteremo alla scuola di spezzarci le ali fangirlistiche ( ? )! >.< x'D

01/12/14, ore 21:09

io.ti.amo. *parte canzone: ti amoo tii aaammoooo *
i tuoi capitoli sono qualcosa di O.o.....droga, ancora fanfic, ancora!
adoro come scrivi e il tuo modo di evolvere le vicende.
Connino! che bello ci sei pure tu! *abbraccia Connor*
che dire uhum.
luke nei serpeverde ci sta d'incanto, come tutti i figli di ermes.
tu. sei .un. cenio. punto.
le descrizioni, i dialoghi, il calderone di Prissy.....caaspita!
basta, ti sposo... metaforicamente, resto fedele ad Artemide hahha.
brava kam, sei un mito
bascibasci
tumn
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 04:05 pm)