Semplicemente Irresistibile
di Lady Joanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/01/22, ore 23:20

C'è arrivato! Complimenti per l'acume! Al suo posto andrei a nascondermi dalla vergogna.

01/01/22, ore 23:12

Avranno una parte di colpa entrambi, ma Edward è quello che ha sbagliato infinitamente di più. E con l'aggravante di essere immortale e quindi con molta più esperienza di vita.
Quindi Bella si è innamorata e si è trasformata in un tenero gattino? Poco credibile una simile metamorfosi in due giorni e poi di cosa? Di chi? Di un approfittatore e traditore?

01/01/22, ore 23:03

Scusa, ma il tuo 'bello e tenebroso' è proprio stupido! Non ha riconosciuto Bella, nonostante sentisse familiare la ragazza mascherata. E poi è rimasto ammaliato così dalla prima che passa? Complimenti per l'affidabilità!

01/01/22, ore 22:57

Io non vorrei essere toccata neanche per sbaglio da uno schifoso del genere! Può essere bello quanto vuole, ma a me l'involucro luccicante non basta.

22/03/11, ore 14:05

Q.Q un epilogo stupendo ma me piange xke ora mi sento sola Q.Q

12/03/11, ore 14:20

Bella storia, complimenti. Tanya sta simpatica a poche persone. A Presto Isabella_Swan

12/03/11, ore 10:06

brava! devi sentirti molto sodisfatta, anche se ti mette un po' di tristezza, penso sia bello portare a termine un lavoro anche se ci hai messo due anni a terminarlo, la mettero' fra le mie storie da ricordare-un bacione

12/03/11, ore 00:13

Splendido, sapevo che l'avresti fatta finire nel migliore dei modi *_*
E bè c'è ben poco da dire, è meravigliosa complimenti tesoro, non ho mai avuto dubbi sul fatto che l'avresti finita ^^
Adesso mi asciugo la lacrimuccia e ricominciamo con le prossime due storie che abbiamo in mente :D
Un bacione fortissimo,

17/02/11, ore 10:30

Meravigliaaaaaa *-* E che tristezza ç____ç
Cioè sapevo come sarebbero andate le cose però ecco non mi aspettavo che mi avrebbero colpita così tanto!
mi viene da piangere! Vorrei che non morisse però allo stesso tempo vorrei che Edward la trasformasse!
Il mio piccolo pensiero però va ai genitori di Bella, poveri che non sapranno mai quanto la loro figlia sta soffrendo! :(
Speriamo che Ed trovi il coraggio di fare quello che deve fare!
Sei bravissima tesoro!
Continua così!
Ti voglio bene <3<3

17/02/11, ore 01:36

la trasforma ne sn sikura non puo vivere senza l'amore

16/02/11, ore 22:00

fantastica la storia(:

15/02/11, ore 00:24

ciao! seguo la tua storia da un po'  e devo dire che pensavo non pubblicassi più.. comunque volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene! approposito.. Bella non prende la tubercolosi vero? quella era solo stanchezza, spero! alla prossima!

13/02/11, ore 18:24

Tesoro!! Ma che meraviglia!! *____* Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Come ben sai, ormai non ci speravo più XD
Certo che Edward è proprio un'idiota! Gli uomini che hanno paura sono proprio immaturi, nel senso, preferiresti vederla morire piuttosto che averla al tuo fianco per il resto della tua vita? So che magari sarebbe anche da apprezzare, in fondo sta pensando solo a lei, magari un ragionamento come quello mio e di Bella verrebbe considerato "egoista" ma non è così! Ha rischiato di perderla anche perchè il fraintendimento ci stava tutto! ù.ù Io non lo capisco, non si è fatto scrupoli a prendersi quello che voleva tutte le volte che voleva e ora invece non vuole trasformarla! Mah ù.ù
Ad ogni modo, noi donne siamo fin troppo stupide quando siamo innamorate *-* (correggimi se sbaglio :P)
Il quartiere degli artisti *____* Lo adoro!!! Anche io sarei voluta restare se fossi stata in lei! Per il resto della vita! *-*
Però questa storia della bambina con la tubercolosi mi inquieta! ç.ç Anche se fondamentalmente so come va a finire non ho potuto fare a meno di restarci male!
Vuoi vedere che per una visita di pochi minuti Bella deve pagarne le conseguenze??
Aggiorna presto questa volta ti prego (anche perchè se no ti ammazzo ù.ù) Non vedo l'ora di leggere come va a finire!
Un bacione fortissimissimo!! Ti amo <3

12/02/11, ore 11:45

si è ammalata? Q.Q

16/10/10, ore 01:37

santo charlieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nn avrei resistito nel vederli lontani Q.Q

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]