Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

08/07/17, ore 20:49

Ehi vale!! Si si questa storia fin'ora sta uscendo bene, ehhh si ho visto che devono affrontare una missione soli soletti!! Si prenderanno a sberle per quanto sono testardi ma alla fine si vogliono bene! Il capitolo mi é piaciuto perché hai fatto anche un flashback con il passato di kakashi, quindi hai messo in risalto come lui ha perso sicurezza nell'intraprendere legami e spiega anche la ragione per cui si é comportato fin'ora con shiori! Poi la parte dove confessaa gai che ci vuole provare ma ha paura é bellissima!! Un kakashi pauroso e tenerone non lo immaginavo!! Sono curiosa leggerò il seguito!! Bacii!😂😍

03/11/14, ore 12:14

Beh, dopo ciò sono ancora più
Curiosa di leggere il seguito...
I due se non altro hanno realizzato che qualcosa c'è. Bisogna vedere come sviluppano la cosa...

02/11/14, ore 12:11

Davvero molto bello anche questo capitolo, spero che esca il prima possibile il capitolo sulla missione di Kakashi e Shiori.

02/11/14, ore 00:12

OoO ke cappy magnificamente e stupendamente meraviglioso!
Non so se si è calito ma il capitolo mi è piaciuto veramente da morire!
In alcune scene ero talmente assorta che non sentivo mia madre che mi chiamava da mezzo metro di distanza^_^''
E pii alcune scene che mi hanno fatto veramente ridere come la confessione di Shiori con Yoshiro!
Ma poi? Quando sia Kakashi che Shiori si mettono a parlare a vanvera? Hahahah che scena esilarante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key