Tombola!
di Tela Bianca

28/11/14, ore 22:06

AHAHAHAAHAHAHAAH!! No, seriamente, prima o poi ti denunceranno per attentato alla vita dei lettori XD! Questo capitolo è troppo divertente, e il tuo stratagemma per far uscire Jaken allo scoperto è stato geniale, lui non rifiuterebbe mai di lavare qualcosa a Sesshomaru, mi complimento vivamente con te. Al prossimo capitolo.

28/11/14, ore 18:46

HHAHAHAHAHAHAH TU VUOI ATTENTARE ALLA MIA VITA HAHHAHAHHAHAHAAH STUPENDO HAHAHAHAHAHAHHAH XD * cade per l'ennesima volta dalla sedia*
Ren: ARRIVOOOOO * si butta di slancio e gli cado addosso*
Io: HAHAHAHAHAHAHA
Ren: Quand'è che ti riprendi il Banmaterasso?
Io: Presto spero, perché tu sei NOIOSO
Ren: Tsk!
Bene carissima, questo capitolo fa morire ahahahhahaha XD
Bravissima, non vedo l'ora di sapere come andrà con le cinquine ^_<
Bacioni la tua NekoBlack
Ren: E da Renkotsu
Io: Tu sta zitto, dovresti essere un materasso
Ren: Ma...
Ban: Ciao ^_<

27/11/14, ore 16:58

AHAHAHAHA povero Renkotsu quando Ginkotsu gli chiede una lucidata e poi la fine che vuole fare a Jaken la presentatrice cioè quella di chiuderlo dentro il distributore dell'acqua, fenomenale. Aggiorna

26/11/14, ore 18:48

Allora non sei l' unica ad aver avuto un eccesso di ridarella! Questo capitolo è davvero divertentissimo, Sesshomaru che ride *o* *mi riprendo ricordandomi della recensione* Eheh, scusa, ma adoro Sesshy, e immaginarlo ridere mi ha dato alla testa u.u, comunque capitolo stupendo come al solito.

26/11/14, ore 18:06

OH MIO DIO HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA XD Non so nemmeno dirti quale sia stata la mia parte preferita, è tutta strepitosa HAHAHAHAHAAHAH * cade dalla sedia*
Ban: Vai verme * spinge Renkotsu*
Ren: * cade a terra e gli cado addosso*
Io: HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH
Ban: Quanto è bella la mia micetta quando ride
Io: Ok basta, prima che mi viene un infarto per la ridarella * si asciuga gli occhi*
Ren: Quindi ti togli?
Io: Nemmeno per sogno.
Bene tesoro, è stato davvero il massimo XD Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua ^_^
Un bacione
NekoBlack

23/11/14, ore 17:55

Ciao tesoro.....pff * cerca di trattenersi* HAHAHAHAHHA XD Il portachiavi con Tessaiga...oddio idea stupenda XD Non è che me ne faresti avere uno con una mini Banryu? HAHAHA capitolo stupendo, complimenti.
Aspetto il seguito.
Baci baci, NekoBlack

23/11/14, ore 17:49

Immagino la faccia di Sesshomaru quando ha ricevuto il suo premio! Sono scoppiata a ridere! Per me Miroku vuole morire, non c'è altra spiegazione per i suoi commenti u.u. Capitolo bellissimo. A presto.

23/11/14, ore 17:35

Ahahaha Sesshomaru con un portachiavi con Tessaiga e lui voleva l'originale, povero, chissà quali altri premi ci saranno, speriamo che Miroku non faccia altri commenti o Sango lo elimina a parere mio.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 05:36 pm)

23/11/14, ore 13:11

Scusa se recensisco solo adesso, il capitolo è molto divertente, davvero molto bello, adoro le tue minacce a Jaken. A presto.
Baci Miky
Ps: Se hai bisogno di aiuto per tenere a bada quei pazzi puoi contare su di me!

22/11/14, ore 19:09

Ciao carissima ^_^
FINALMENTE INIZIA LA TOMBOLA XD YEEEEE, Quando hai fatto lo spiegone a Jaken, su come si usa la manovella sono quasi morta XD
Bellissimo.
Aspetto il seguito
Bacioni, la tua NekoBlack

22/11/14, ore 17:38

Ahahaha povero Jaken la presentatrice gli vuole conficcare in gola il microfono se non dice forte e chiaro i numeri XD

10/11/14, ore 19:43

Aggiorna presto.
Bacioni
Midory50

06/11/14, ore 21:10

AHAHAHAHAHAHAHHA! *Muoio dal troppo ridere, ma Sesshomaru mi riporta in vita*
Io: Sono viva!
S: E grazie a chi?
Io: *Faccio spallucce*
S: Ingrata!
A proposito di ingrati, Jaken lo è per davvero! Tu sei stata così gentile da rianimarlo e lui si lamenta di come lo hai fatto!
J: Mi ha gonfiato come un palloncino!
Io: Se non sparisci con tutti i bernoccoli che ti farò potrai essere usato come puntaspilli!
*Jaken sparisce*
Comunque il capitolo è divertentissimo, soprattutto la parte... pff.... in cui...pff *cerco di trattenere le risate*
AHAHAHAHAHHA, no, AHAHAHAHA, non ce la faccio AHAHAHAHA
S: Quello che ti voleva dire è che la parte più divertente è quella in cui tutti cantano la canzone.
Io: Esatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
S: Guarda che non ti faccio più resuscitare!
Io: *Ancora con le lacrime agli occhi dal troppo ridere* Il solito antipatico :P
S: Tu hai osato fare la linguaccia a me! Adesso io ti...
*Qualcuno ha alzato il riscaldamento*
Io: Ma chi...
Ja: E' stato un piacere cara!
Io: Jako! Che bello, ma come mai sei qui?
Ja: Shopping!!
Io: Giusto! Arrivo subito!
Dopo questo attimo di follia ti saluto, vado a fare shopping!!
S: E io?
Io: Ah sì! *Metto la pozzanghera/Sesshomaru in una ciotola per cani* Inuyasha, c'è dell' acqua frasca per te!
Inu: Grazie, ma è gelata!
Io: L' ho presa da un iceberg.
Inu: Ah, ok *si mette a bere*
S: Basta stupido mezzo demone!
*Inuyasha continua a bere*
S: Questa me la pagherai _MikyCullen_!
Io: Se, se, ma intanto io vado a fare shopping con la TUA carta di credito!
S: Noooo!
Ok, adesso me ne vado sul serio, alla prossima.
Baci Miky
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 09:23 pm)

06/11/14, ore 17:56

MUAHAHAHAH o cavoli sto per avere un'attacco cardiaco dalla troppa ridarella AHAHAHAHAHHAHAHA *si mette a sbattere i pugni sul tavolo* MUOOOOIIIIIOOOOO "vola, vola Jaken" MITICA, complimenti vivissimi, questa storia fa schiattare.

06/11/14, ore 17:45

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAH * Cade dalla sedia*
Ban: ARRIVA IL MATERA....
Io* gli cado addosso* HAHAHHAHAHAHHAAHHAH X'D
Ban: Comodo è il Banmaterasso
Io: AAHAHHAHAHHHAHA
Ja: Quello che sta cercando di dire e che FA TROPPO SCHIATTARE HAHAHHAHAHHA E QUANDO CANTANO LA CANZONE? HAHHAHAHHA * Cade sul Banmaterasso*
Ban: Ma si a sto punto...HAHHAHAHAHAHHAHAHAH XD
Tutti: Alla prossima bella ^_<