Tombola!
di Tela Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 17:45

Ok, questo capitolo è veramente spassoso, "lo sbatto fuori per atti molesti"! Sei davvero un genio! Mi dispiace per la mini recensione, ma sono di fretta.
Baci Miky
Ps: Non ho recensito perché ho paura dell' Iceberg, l' ho già sciolto una volta e posso tranquillamente rifarlo!

05/11/14, ore 17:29

Ciaooooo, hahahhaha " lo sbatto fuori per atti molesti" ok questa mi è piaciuta un sacco ahahhahhahhahahahha XD

Ban: Ecco il materasso
Io: HAHAHAHHAHHAHAHA XD * si butta sul materasso di Bankotsu*
Bravissima tesoro, come sempre del resto.
Alla prossima ^_^
Bacioni
Midory50 <3 <3 <3

P.S: Mandami Bankotsu che è meglio ^_<

04/11/14, ore 22:03

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti molto, questa storia è molto divertente. Comunque hai intenzione di prendere Koga nello show? Perché se lo prenderai mi sa che ti serve un' altro rosario, altrimenti dovrai ricostruire di nuovo lo studio. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

04/11/14, ore 17:57

Muhahaha Sesshomaru con il rosario, povero, chissà chi è quello che si è infilato nello studio, bo. Inuyasha è matto da legare che si è messo a fare tutto quel casino ma comunque è stato forte.

04/11/14, ore 17:37

AAAAAAAHHH NO CI AVEVO QUASI CREDUTO ALL'ULTIMA FRASE " o manderò la Squadra dei Sette a casa vostra" avrei già voluto ingaggiare Bankotsu, UUUUUUEE CHE PECCATO :'( Ma va beh...il capitolo è stupendo come sempre, poi Sesshy col rosario HAHAHAHHAHAHHA XD
Chi sarà mai l'ultimo arrivato? forse una mezza idea ce l'avrei ma non voglio rovinare la sorpresa XD

03/11/14, ore 18:29

Oh...mio...Dio...avanti confessa....Tu....MI VUOI MORTA..AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH OH GISOL HAHAHAHHHHA CREPO CREPO CREPO, Tesoro mio mi sa che non vivo fino alla fine della storia HAHAHAHHAHAHHA XD
Ok prima che schiatto, devo dirti che sei stata bravissima HHAHAHHA XD Basta stomaco di farmi male o non potrò più leggere questa mitica ff *^*
A presto.
Bacioni.

03/11/14, ore 17:31

Ahahaha Jakotsu è mitico O.O il tifo modalità stadio O.O AHAHAHAHAHAHAH sto morendo dal ridere e poi la presetratrice "Kagome salva lo studio" mitica anche quella. Miroku è il solito se le meritato.

02/11/14, ore 21:34

Ahahaha troppo forte l'entrate in scena della Squadra dei sette, sopratutto quella di Bankotsu e fissato con il sakè, chissà saranno i prossimi giocatori che entrerano in scena

02/11/14, ore 21:32

** "vola, vola l'ape Maia" ? muahahahaha attacco di ridarella incontrollata e poi la frase sulla lista troppo forte.

02/11/14, ore 21:30

Mi piace questo capitolo sopratutto quando viene fatto volare Jaken XD spassosisimo

02/11/14, ore 18:22

HAHAGgahahahah oddio crepo....e finalmente e arrivato mio marito *^* alians Bankotsu.a

Questo capitolo fa troppo schiattare,brava XD Poi Bankotsu con quel suo * Davvero? Siamo famosi?* Hahahahaha Dio muoio.
Aggiorna presto ti prego ��.

02/11/14, ore 16:33

HAHAHAHAHAHAHAH ODDIO LO HAI FATTO VERAMENTE HAHAHAHAAHAHAH XD " VOLA VOLA L'APE MAIA" HAHAHAHAHAHHAH MUOIO HAHHAHAHA XD XD XD
Bellissimo.
Ti prego aggiorna presto

02/11/14, ore 14:07

Ciao caraaaaaa, BELLISSIMO QUANDO HAI LANCIATO JAKEN XD sono esplosa dal ridere, aggiorna presto o rubo le cartelle dei giocatori capito?
Alla prossima
Bacioni