When Time and Flames ignite
di IdaC91

14/05/20, ore 18:16

Io ho bisogno che tu continui questa Fanfiction, è, in mancanza di un termine più elevato, fantastica e incredibile. Il presupposto è buono e la trama è ben scritta poi il riferimento al fatto che i signori dell'aria possono rubare i poteri come ha fatto moriarty è molto interessante! So che quasi impossibile che tu la continui dopo tanti anni ma è bello sognare.....

09/11/14, ore 14:42

Wow e ancora wow assurdo come hai descritto tutto questo stupefacente assurdo incredibile fantastico sei straordinaria questo capitolo è lungo ma nemmeno un po noioso mi piace molto come hai descritto i fatti di storia riadattandoli a questa ff incredibile comunque è stato incredibile complimenti non ho parole per descrivere le sensazioni e emozioni scaturite da questo scritto compimenti e complimenti bhe ci risentiamo la prossima volta ciaoo ciaooo
Kandasebastian Love

03/11/14, ore 20:42

Ok. Ok. Ok.
Innanzitutto leggere le note finali mi ha fatto sciogliere. Perché TU non devi ringraziare così, che poi rischio di morire d'infarto e cose simili.
A parte gli scherzi: G R A Z I E. Non per avermi inserito nella storia o altro, ma per il bellissimo capitolo che sei riuscita a tirare fuori! Un capitolo che dice tutto, che spiega come John e Sherlock siano arrivati entrambi a doversi nascondere e, di conseguenza, abbiano finito per incontrarsi. Ma anche un capitolo dove troviamo un John meravigliosamente confuso e uno Sherlock che fa di tutto per dipanare quello stato confusionale. E ci riesce. Perché John, nonostante tutto quello che abbia saputo, nonostante il mondo che conosceva si sia rivelato l'opposto di quello che conosceva, ha di nuovo un punto fisso che, magari, può essere anche uno psicopatico agli occhi di tutti, ma lui sa benissimo che non è così.

E un'ultima nota: TU SAI quanto adori tutte le informazioni storiche. TU SAI quanto la citazione del sig. Alan Turing mi faccia gongolare di felicità. TU SAI che sei una scrittrice meravigliosa, vero? ;)

Al prossimo capitolo! (Che non vedo già l'ora di leggere)

Leoithne (diventata all'improvviso una Signora del Tempo. Sono il nuovo Master)