Liberty Boy
di heliodor

26/12/14, ore 22:09

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine Mantra, a differenza di quello che pensava il Capitano, non era cambiato... il Capitano!!! ç_ç ci sono rimasta male alla fine...
Spero che scriverai un seguito perché questa storia mi è piaciuta moltissimo e poi vorrei vedere come se la caverà Steve visto che ora è il nuovo eroe.
Complimenti ancora!
Saluti, Flory :)

11/12/14, ore 19:25

Accidenti, aggiorni davvero velocemente xD
Ok, ti chiedo davvero scusa, ma solo ora ho trovato un briciolo di tempo per poter recensire :)
La situazione si sta facendo sempre più "esplosiva" (nel vero senso della parola xD).
E così, Mantra è ritornato per davvero... mi domando cosa possa succedere!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo^^
Saluti, Flory :)

20/11/14, ore 15:46

Stavo girovagando senza meta nella sezione quando mi sono imbattuta in questa storia.
L'introduzione mi ha colpito: insomma, sapere che un buono passa dalla parte dei cattivi mette sempre un po di curiosità xD
La storia mi ha preso fin da subito e ho letto questi nove capitoli tutti in un fiato.
Complimenti perché è veramente interessante e promette bene man mano che va avanti. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo^^
Baci, Flory :)