L'importanza di essere Jean
di Laura_Black

10/10/15, ore 23:14

Che bell fanfic!! Se fossi un ragazza sensibile probabilmente ora avrei i lacrimoni ahah! Sono contenta perché avevo paura che si sarebbe conclusa con la morte di Jean c.c (avevo un ansia) bella bella bella ❤

16/02/15, ore 16:22

woahhhhhh
Ho dedicato un intero pomeriggio a leggere la tua FF, ad essere sincera non me ne pento.
Dopo aver letto 26 capitoli tutto d'un fiato l'unica parola che riesco a dire è Woahhhh.
Che dire..... credo che tu sia riuscita perfettamente ad interpretare tutti i personaggi, in particolar modo il nostro cagnolone Sirius.
Era tempo che cercavo una FF decente in cui Sirius fosse il protagonista e magari riusciva conosceva la sua anima gemella.
Dopo questi miei sdolcinati pensieri credo che l'unica cosa che mi rimanga da scrivere sia; cio' che hai scritto è fantastico, grazie.
A presto, spero.
AnnA

25/11/08, ore 21:27

Stupenda. Credo di non aver altro da aggiungere.

22/10/08, ore 14:29

Peccato che sia finita....anche per che ero curiosa di vedere il seguito....bellissima comq!

21/10/08, ore 20:44

L'importanza di esser Jean
Non dirmi che è finito davvero... Non può essere! E mo io che faccio? In questi mesi la tua storia ci ha accompagnato sempre puntuale, un po' ironica e molto romantica... Una delle poche storie che son riuscita a seguire fino alla fine e devo dire una delle poche con un finale degno di questo nome... Spero davvero che scriverai un seguito... Davvero complimenti,
Baci, Frra

21/10/08, ore 19:38

aah ke belloooo il finaleeeeee!! e sirius ke dice: l'importanza di essere jean!!! uff pero nn volevo ke finisseee mi ero affezzionata a qst storiaaa!! uffyyyyy!! sicura ke nn vuoi fare un altro cappy?? sicura sicura??? mmm vbb dv dire la verità mi è piaciutooo tantooooo!!! eee tantooo ankoraaaa!! ok basta altrimenti comincio a sklerare!! cmq sn contenta di aver scoperto la tua FF perkè è stata davvero bella!! qnt volte te l'ho ripetuto?? 100?? vbb allo credo ke l'avrai capitoo!! hihi!! un bacioneee!!