Gravity Of Love
di Riku_Lucis_Caelum

04/11/14, ore 15:34

Ciao! Bello completo questo capitolo! Sei riuscita a mettere pace tra Sora e Riku, ma prima di farlo, hai svolto un magistrale lavoro su Sora, facendogli vivere tutti i suoi dubbi, i suoi patemi d'animo, le sue illusioni, che invece di fargli male, lo hanno aiutato a chiarirsi con se stesso. Sei stata bravissima! Hai molto ben chiaro il ruolo che Sora deve avere nella storia e risulta davvero un protagonista a tutto tondo.
Anche Riku è stato ottimo e davvero sorprendente! Sono contenta che si siano chiariti,
E in tutto questo, hai trovato anche il tempo di concludere con Selphie, dandole la fine che merita.
Per ultima mi son lasciata Kairi, perché è davvero stupenda.
Anche io l'ho amata tantissimo, pensa un po'. La ragazza più dolce del mondo, che riuscirebbe a farti sorridere anche se stai per precipitare all'inferno! Grande Kairi!
Quella delle caramelline è adorabile! Hai preso troppo bene il personaggio, lei si comporterebbe proprio così.
Anche se sembra una bambina, in certi suoi atteggiamenti, è invece una vera donna. Percepisce perfettamente il dolore e il disagio dell'amico e gli sta vicino nel momento di maggior difficoltà, mentre lui naviga in un dolore e in una disperazione tali da portarlo a cercare di sfuggirvi ingannandosi, tentando di convincersi che è Kairi la persona giusta per lui.
Ma al cuor non si comanda e Kairi lo sa.
Sono quindi felice che Sora ritrovi Riku di fronte a casa sua, tenti di fare lo scontroso, ma tutto finisce in una bolla di sapone, perché Riku ha le idee molto più chiare di lui.
E ora che ne sarà di Selphie?
Quanti capitoli pensi durerà la storia?
Ah... magari gli occhi di Kairi falli ' violetti ' e non ' violacei ', sembra che l'abbiano picchiata, poverina!