Il Sapere Eterno
di MV_Raven

17/12/14, ore 10:41

Bello questo capitolo, bello come Vegeta alla fine abbia finalmente ceduto, in parte, a Bulma. Speriamo in futuro che accetti quello che prova per lei definitivamente. Quali imprevisti ci saranno? Attendo alla prissima. Ciao!

10/12/14, ore 00:34

Bello,intrigante!Il mistero si infittisce sempre piu'...XD
Mi piace Vegeta sempre piu' in questa storia...Fa' tanto l'orgoglioso,ma si capisce ke tiene a Bulma e al bambino.E poi son curiosa di sapere cosa intendeva dire
Baba sul fatto dei tre elementi...Aspettero' il prossimo capitolo con trepidazione!Son proprio curiosa del seguito! XD

09/12/14, ore 19:30

Wao, capitolo interessante. Più si va avanti e più si incomincia a capire rispetto all'inizio. Continua così, brava,alla prossima. Ciao!

03/12/14, ore 19:39

Wao, Bulma è incinta. Lui sempre orgoglioso e scorbutico, antipatico! Infatti questa cosa di Baba nel castello mi è parsa un pò strana rispetto al contesto. Comunque per il resto bel capitolo come sempre, e come sempre continuerò a seguirti. Al prossimo capitolo, ma non tardare troppo. Ciao!

02/12/14, ore 13:41

Che dire? La storia si fa sempre più intrigante e misteriosa, ogni capitolo è una cosa a sè, nel senso che non lascia trapelare cose future, e questo mi piace, perché mi lascia con quella suspence che adoro!

Vegeta è il solito cocciuto che non vuole ammettere i suoi sentimenti.. è da comprendere però, è cresciuto in questo modo e non si può pretendere, dall'oggi al domani, che riconosca sensazioni e sentimenti "positivi".

Bulma è incinta, fantastico.. un po' me lo aspettavo, prima o poi sarebbe dovuta venire fuori questa cosa, ma se devo essere sincera credevo che sarebbe avvenuto mooolto più avanti con i capitoli. In questo modo hai reso la trama ancora più intricata, bello bello bello. Mi piace ^^

Baba? La maga Baba? Che meraviglia, sono contenta di leggere di un altro personaggio di Dragon Ball ^^ A quanto sembra il suo ruolo sembra essere molto importante, quasi fonfondamentale, e abbiamo scoperto finalmente cosa attende i nostri giovani protagonisti alla fine del Limbo.

Questa aria così spirituale, quasi religiosa, mi piace molto.. Rende tutto molto "fantasy", complimenti :)

Aspetto con ansia la prossima settimana, un abbraccio.

28/11/14, ore 07:17

Sono tornata! Come sempre, ho amato il capitolo! Tra i due sta succedendo qualcosa! Eoah! Insomma, intendo sentimentalmente.
Anche se Vegeta non vuole ammetterlo, anche lui prova qualcosa, ma beh... presto se ne renderà conto😜
Come sempre è scritto bene e voglio proprio vedere cosa succede in questo venticinquesimo giorno!

26/11/14, ore 00:36

Finalmente si sono scoperti per quello che sono e innamorati! Graziosa storia e attendo come sempre il continuo. Cosa accadrà al venticinquesimo giorno? Sono curiosa e per questo continuerò a seguirti. Alla prossima, ciao, baci!

22/11/14, ore 22:31

Ehi ciao! Sono Sara! Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction, e l'ho trovata parecchio interessante e originale! È scritta bene, e voglio proprio vedere come andranno ad evolversi gli eventi! Spero solo che non rinnegheranno il loro rapporto, perché è assolutamente ovvio che tra i due c'è chimica e...chissà, magari smetteranno di volersi uccidere! Ahaha!
Ho notato che aggiorni con una certa frequenza, e questa cosa mi rende incredibilmente felice e più propensa a seguire la storia (moltiautori aggiornano con pause persino lunghe interi mesi, e la cosa è indubbiamente snervante).
In conclusione, mille grazie per la splendida ff e aggiorna presto!

22/11/14, ore 14:11

Capitolo stupendo :) l'atteggiamento di Vegeta mi è piaciuto veramente tanto, è stato sensuale e fascinoso. Le scene hot sono state veramente descritte bene e non sono mai state volgari, anzi mi sono sembrate molto eleganti nella loro sensualità :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un saluto,

21/11/14, ore 20:32

Capitolo molto bello!Mi piace questo Vegeta cosi ' sensuale...Son contenta ke aggiornerai cosi' presto,cosi' staro' meno sulle spine per la curiosita'! XD
Allora alla prossima!

21/11/14, ore 15:36

Wao, che capitolo hot! Bello! Mi fa piacere che aggiornerà più spesso, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Vegeta e Bulma hanno acquisito la Conoscenza completa. Continua così. Alla prossima, ciao!

18/11/14, ore 17:52

La storia sta prendendo una piega sempre piu' interessante e vedo anke che c'e' un pizzico di piccante ke nn guasta!Saro' banale e ripetitiva,ma a me piace questa tua storia.La trovo sempre piu' intrigante e sensuale...e siamo solo agli inizi!Mi domando come sara' il seguito?Ci saranno altri colpi di scena?!Staremo a vedere! :D

18/11/14, ore 15:15

Bello, sto capendo un pò di più adesso rispetto all'inizio. Bella fantasia, complimenti. Chissà se Vegeta riuscirà a far mangiare la mela a Bulma. Solo mi spieghi perché il lato morso da lui è diventato marcio? Alla prossima, continua così, ciao!

14/11/14, ore 00:10

Non mi è piaciuto tanto l'inizio, cioè il comportamento di Vegeta, ma essendo forse figlio di Marte, dio della guerra, forse è comprensibile. Comunque, carino, spero che succederà qualcosa di interessante nei prossimi capitoli. Alla prossima, baci, ciao!

13/11/14, ore 16:49

Che dire di questo capitolo.. secondo me la parte iniziale è un tantino precipitosa, forse andavano approfondite di più le sensazioni dei protagonisti aggiungendo più dettagli sui loro sentimenti, dopo tutto non avevano idea di come sarebbe stato l'incontro con il loro perfetto opposto. Ma a parte l'inizio frettoloso il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come prosegue la storia :)
Ci sono un po' di errori di battitura ma possono essere corretti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.