Il Sapere Eterno
di MV_Raven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/14, ore 16:16

E così i due protagonisti si incontrano!
Anche questo capitoli è ben fatto, scritto molto bene e approfondito. Le descrizioni sono essenziali e ciò conferisce al capitolo una maggiore scorrevolezza.
Per quanto riguarda la trama non c'è molto da dire, è un capitolo transitorio che prepara il lettore all'incontro tra i due protagonisti.
Povera la nostra Bulma, così pura e casta, che si è ritrovata in una situazione molto più grande di lei, sono curiosa di sapere come si comporterà nei confronti di Vegeta, lo stesso vale per quest'ultimo. ^^
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, proseguo la lettura :)
Luana394

13/11/14, ore 15:45

Inizio subito facendoti i complimenti!
La tua storia promette moltissimo e sono sicura che si evolverà nei migliori dei modi :) La trama sembra fantastica, adoro il fantasy e amo alla follia Dragon Ball, immaginare i miei personaggi preferiti di questa saga in un mondo fantasy mi rende a dir poco entusiasta! Mi è piaciuto molto come hai impostato l'idea di base della separazione del mondo in due regni, non so perché ma mi ha ricordato la concezione del bene e del male manicheista, mi spiego nel caso tu non conosca questa religione oramai non più professata visto che risale al terzo secolo dopo Cristo.
Chi la praticava viveva in una realtà che era in continua tensione tra bene e male e concepiva tutto ciò che lo circondava come se fosse in lotta perenne tra due principi opposti, appunto il bene e il male, la luce e le tenebre, ecc.. proprio come hai fatto tu nell'impostazione del mondo, hai creato questa netta differenziazione tra tutto ciò che è buono e tutto ciò che è cattivo (spero di essermi spiegata al meglio ^^). Mi ripeto, la storia promette molto e il fantasy non è un genere semplice da gestire, spero manterrai la stessa linea guida che ho potuto notare in questo primo capitolo perché se continui di questo passo scriverai un capolavoro ^^
Proseguo nella lettura :)
Luana394

10/11/14, ore 17:34

Finalmente si sono incontrati e chissà come si svolgeranno gli avvenimenti. Brava, alla prossima, ciao!

04/11/14, ore 16:09

Intrigante ed originale questa storia!Non vedo l'ora del continuo! :)

04/11/14, ore 13:09

Carina la storia, carina anche queta idea della terra divisa in due con Marte e Venere. Seguo con piacere, alla prossima. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]