Bella, anche a un passo dalla morte
di Selhin

06/01/09, ore 03:30

Oh My God O_O Non ricordo nulla del gioco O_O è come se non avessi mai giocato a FF VIII O_O Non ricordo per niente le scene descritte, nemmeno quella della liberazione della strega più potente mai esistita O_O CAVOLO!!! Alla mente ho solo la scena della spazio e pensare che prima di giocarci io, l'ho visto fare a mio padre il gioco (io son semplicemente arrivata alla fine del 3° disco e al contrario di mio padre, non l'ho finito e dovrei ricominciarlo)ç_ç Ad ogni modo me gusta, zizi e penso di sapere perchè i chap di Rinoa non siano piaciuti tanto (ipotesi): è vero che la nostra amatissima ragazza in abito è chiaccherona, allegra e magari un tantino, non molto, fifona ma... Si è ripetuta un tantino, senza offesa^^" come Squall del resto... E poi li ho trovati mooooooooooooooooooooooooooolto più addolciti e insicuri per così dire O_O (si lo so che dopo quello che sto combinando con la mia di fict non dovrei parlare, visto il totale stravolgimento di caratteri^^") Comunque, uniche, piccole e direi alquanto insignificanti pecche che ho trovato e torno a dire che mi piace molto :) Al contrario di me, però scrivi poemi xD Non che mi dispiaccia sia chiaro xD Dai... Dopo questa malafigura (come se già non mi fossero bastate tutte le volte che mi hai fatto notare i miei errori ^^") credo che andrò a rigiocare a FF VIII ;) Grzie infinite di tutto, un kissone ciaoooooooooo^^