Lean on me
di elisav82

24/01/15, ore 19:22

Ehilà ... ciao sono tornata!
Si scusami, ma il periodo di esami è quello che è ;)
Comuuuuuuunque ... oddio se mi intriga sta cosa, Kurt e Sebastian vicini di casa .... anche se ammetto mi ci è voluta mooooooolta immaginazione (e io ne ho veramente tanta di immaginazione) per immaginarmi un Sebastian che consola Kurt *occhi fuori dalle orbite*
Mi è piaciuta molto la figura della nonna di Kurt mentre invece il nonno ... beh decisamente hell to the no!
Corro a leggere il resto ;)
Ciao

24/01/15, ore 14:12

*sventola la mano per farsi aria*
Okay, posso dire che stavo aspettando questo capitolo o passo per una maniaca? Ahahah
Secondo me non é affatto affrettato, anche perché diciamocelo, se Blaine avesse resistito alle proposte indecenti (?) di Kurt sarebbe stato poco credibile xD
Bel capitolo e brava tu! :)
Aspetto di rivedere Sebastian nei prossimi capitoli!
Alla prossima :D

23/01/15, ore 16:47

Premessa: terza volta che lo scrivo non prende bene e faccio danni
Allora ripeto: ciaooo! Eccomi in diretta dalla stazione termini di roma.
Tu gia sai cosa penso ma pubblicamente voglio Ammettere che anche io come blaine ho sentito dei certi brividi durante quel massaggio. Si è vero blaine si è concesso subito ma non vuol dire nulla perchè tecnicamente non è la sua prima volta comunque e soprattutto Anzi ha dato subito qualcosa a kurt perchè VOLEVA davvero e vuol dire che è stato come doveva essere! BRAVO A CHI COMMENTA da parte mia!
Bacio

13/01/15, ore 12:20

Innanzitutto volevo dirti che le poesie mi sono piaciute molto, soprattutto la prima *.*
Poi questo Blaine é davvero un cucciolo e non puoi finire il capitolo con:" Kurt sussurrò con voce sensuale “Blaine, posso farti un massaggio?”".
Nonononono! HELL TO THE NO!! Ahahah
Comunque anche questo capitolo mi é piaciuto molto, brava! :)

12/01/15, ore 16:21

non lasciarmi cosi, non puoi . non oso immaginare il seguito, ma sono davvero curiosa di cosa succederà. le poesie wow, semplicemente meravigliose. da quello che ho letto guardi spesso real time carlo's bakery, kleinfeld ahahahah e poi hai scelto un bel titolo per la ff, la canzone con cui Darren ha fatto il provino per glee. *W*. aspetto il nuovo aggiornamento :)

12/01/15, ore 15:50

Ho gia detto tutto piu o meno nella mail
Mi piace quando ti apri anche se ti nascondi dietro parole rimate è davvero qualcosa di bello per me
Quando quei due sono insieme nella stessa stanza qualunque cosa io legga ho il sorriso a 32 denti ma sapere che è scritto da te mi ha fatto sorridere di piu...
Un bacio

12/01/15, ore 15:08

aww . che cosa carina. *W* . il nonno non mi piace un granchè , ma sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

08/01/15, ore 14:56

Scusa se recensisco solo oraaa :c
Comunque, mi piace tantissssssimo questa storiaaaa😍😍😍😍😍😍
Le parti KurtBastian non tanto,ma perché non mi piacciono come coppia ahaha, il complesso,comunque, lo amo. 😍

04/01/15, ore 16:34

Eilá! Ho appena finito di leggere questo capitolo, non ero riuscita a farlo prima, ma soprattutto non mi ero accorta che tu fossi la stessa persona che ha recensito le mie storie! Oddio ahahahaha
Comunque, sorvolando sul fatto che sono un po' tonta, bel capitolo! I Klaine sono dolcissimi e tenerissimi e li vorrei abbracciare! Sono due cuccioli *.* (io AMO Sebastian comunque ahahah il suo intervento finale é stato una vera e propria chicca!)
Blaine nasconde ancora qualcosa e io non vedo l'ora di scoprire cosa!
Complimenti! Sei sempre bravissima :)

Alla prossima

31/12/14, ore 08:15

Eccomi qui in ritardo perchè hai postato di notte!
Ho avuto un sorriso dolce tutto il tempo quello che mi capita quando leggo di due klaine stupidi e orgogliosi che anche contro la loro stessa volontá iniziano ad innamorarsi
Blaine è un cucciolo smarrito ed è troppo dolce... Ora voglio solo leggere la loro storia come si evolve!!
Buon anno che iniziamo INSIEMEEE! Love u

16/12/14, ore 14:55

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo dirai a che caso stanno lavorando Sebastian e Blaine?
Cosa é successo a Blaine? Perché era cosí scontroso con Kurt all'inizio? Guarda che io posso pensare solo il peggio! xD
Comunque Sebastian che prova a risaltare addosso a Kurt solo per vedere come procede con Blaine mi ha fatto ridere! Ahahah

Brava! :)

Alla prossima! :D

16/12/14, ore 12:53

Eccomiii! 1. Sono curiosa di questo caso?! Che sarà successo? 2. Ho avuto due / tre farfalline svolazzanti nello stomaco in almeno 2 parti e no non mi aspettavo ke blaine avesse cosi tanta paura ma si sa che quando un kurt incontra un blaine qualcosa cambia... SEMPRE.
Sono curiosa di questa arringa e sicuramente il supereroe col blazer si farà valere ;) al prossimo
Grazie a te sempre

09/12/14, ore 14:48

Eccomiii appena letta la tua email mi sono fiondata! Ho letto in pochissimi minuti questo capitolo e mi è piaciuto perchè come ti ho anticipato mi ha stupito in modo positivo, conoscendo a grandi linee la storia mica è facile stupire me che nn ho visto foto spoiler e ho gia tutto glee in testa e ci prendo sempre! Amo quando si ferma il mondo quando un kurt incontra il suo blaine è sempre un'emozione fantastica,
Grazie a te x lasciarmi betare e non betare questa storia ke parla da se e tu migliori di giorno in giorno anzi di ora in ora visto ke a differenza mia ci metti3 minuti e io 3mesi!
Bacio
Loveu

26/11/14, ore 00:58

Ho iniziato a leggere questa fanfic convinta di trovare tanta bella Klaine e invece BOOM! Mi trovo Kurt e Sebastian che scopano come ricci?! (scusa il linguaggio diretto) ahahah no comunque immagino che sia solo un passaggio della storia... spero!
E poi, beh, ammetto che con tutta la tensione sessuale che hai creato nell'aria era l'unica cosa che potessero fare! XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti con questa storia e non vedo l'ora di vedere come e quando inserirai Blaine!!

E il capitolo andava bene di questa lunghezza, brava! :)

25/11/14, ore 14:16

Ma sei pazzaaa! Non dovevi assolutamente postare il mio capitolo! Questa è la tua storia non la mia non égiusto che gli altri distolgano gli occhi da essa e dai tuoi... Posso dirlo? Super evidenti miglioramenti ! Giorno x giorno affini la tua scrittura ti fermi nei particolari e rendi giustizia alle tue idee!
Detto questo togli quel link u.u non ne vale la pena ne il tuo tempo ma grazie come sempre x credere che sia una beta capace e x credere in me.
Con te