Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/11/14, ore 15:08

Eccomi♥
Allora, mi piace, scrivi piuttosto bene e la trama mi incuriosisce, sono sicura che riuscirai a tirarne fuori una storia bellissima, attenta a non cadere nel banale, non ho notato errori ortografici e il piano di Calì e Lavanda mi piace un sacco, mi ha fatto ridere.
L'unica cosa che volevo farti notare e che i capitoli sono un po' corti e leggeri, penso che dovresti approfondire un po' di più, magari calcando su ciò che pensa Hermione e non solo su ciò che dice, ad esempio nello scorso capitolo, tutto quel tempo passato a pulire non pensi che lo avrebbe potuto passare a ragionare su perchè si sia infervorata tanto con Malfoy?
Comunque brava, allungali un po' e sarà perfetto, vuoi sapere un trucco? Quando il capitolo è corto e non sai come allungarlo e magari renderlo più elegante e poetico ficcaci dentro delle ampie descrizioni dei luoghi, abbinando l'atmosfera allo stato d'animo dei personaggi
Spero che aggiornerai presto e che i miei consigli ti siano utli, non volevo assolutamente risultare offensiva
Comunque anche io sto scrivendo una Dramione, se ti andrebbe di passare mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi♥
Un bacio
Ali

10/11/14, ore 14:25

Ciao cara!
Oh, il ringraziamento pubblico non lo merito *-*
Bene, il capitolo mi piace, sono fantastiche Lavanda e Calì che cercano di conquistare i gemelli. Non ho trovato molti errori questa volta quindi brava!
Lilium

05/11/14, ore 15:35

Premetto che non sono una fan sfegatata delle dramione e non avendone lette molte posso solo dirti che la trama mi incuriosisce e che i personaggi mi sembrano ben caratterizzati.
Per quanto riguarda lo stile, invece, è scorrevole ma ci sono diversi errori di battitura (se vuoi te li segnalo) e alcune ripetizioni, ma con un po' di pratica migliorerai ;)
Aspetto il prossimo capitolo,
Lilium
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 03:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]