Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

03/01/21, ore 12:10

Ciao,
ma sai che mi era venuto un piccolo dubbio sulla tipa più grande con cui usciva il gemello? 😂😂
Sono troppo simpatiche quelle due, non si arrendono mai! Chissà come va a finire!
Intanto Draco e Harmione continuano a battibeccare. Certo che questi due sono proprio fsticosi, gli U2 devono aver scritto Running to Stand Still pensando a Hermione Draco! 😂
Però mi sembra che tutto sommato Draco stia un poco alla volta cominciando ad accettare i suoi sentimenti, forse anche più di Hermione...
Sarà vero? Riuscirà a non tirarsi indietro dopo questo bacio tanto atteso?
E Hermione?
Gli tirerà uno schiaffo o la poltroncina la costringerà ad ammettere che le è piaciuto?
Conoscendo Hermione potrebbero succedere entrambe le cose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 10:35 pm)

02/01/21, ore 18:04

Mi piace da impazziree 😍😍 Sono così belli insieme, così cocciuti e orgogliosi *_* Poi il fatto della maledizione intriga sempre di più!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto (spero) *__*

01/01/21, ore 16:33

Buon Anno Nuovo!
E bravo Oliver, mi ha fatto sorridere come ha messo questi due davanti alla realtà dei fatti! Non la raccontano a nessuno con questa storia che non c'è niente tra loro! 😂
Draco geloso, lo adoro, sempre appiccicato ad Hermione e sempre con una scusa diversa!
Mi sa che questa idea delle poltroncine li costringerà ad ammettere la realtà e forse scopriremo cosa ha visto Hermione nello specchio, anche se mi sa che sia facile intuirlo! 😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché immagino che sarà piuttosto interessante scoprire cosa si diranno quando saranno costretti a non mentire l'uno con l'altro!
Al prossimo capitolo!♥️

28/12/20, ore 02:22

Una storia molto coinvolgente, piena di mistero! Luna sembra il grillo parlante, ti dice in faccia la verità senza cattiveria ne arroganza ed è anche il personaggio che spienge Herm e Draco a ragionare e a chiarire i dubbi interiori.
L' idea della bolla e della maledizione mi piace moltissimo, uguale il fatto de libri proibiti che corrodono il mago che li tocca. Draco geloso e che da il primo bacio ad Herm è pucioso *_*
Non vedo l'ora di vedere la scena delle poltrone
a preto!

27/12/20, ore 23:58

Ho trovato solo da poco la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, non mi resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per vedere come si sbroglierà tutta la questione, per il momento ti assicuro che mi sta piacendo parecchio. Quando nello scorso capitolo avevi accennato all'idea di Hermione, quella delle poltroncine è sicuramente l'ultima a cui avrei potuto pensare, dando per scontato l'utilizzo dello specchio, visto l'effetto che aveva avuto su di lei quando l'aveva usato, ma effettivamente anche le poltrone sono una cosa abbastanza utile nel loro caso, e almeno non possono mentirsi senza scoprirsi ugualmente.
Alla prossima, un bacio, Amalia ❤️

25/12/20, ore 09:39

Eccomi, scusa se non ti ho lasciato la recensione lo scorso capitolo, ma questi ultimi giorni sono stati faticosissimi.
Recupererò prima possibile!
Povera Pansy, chissà se finalmente ha capito il messaggio. Forse Draco è stato troppo sgarbato, però chissà magari è l'unico modo
Oh! Finalmente abbiamo scoperto chi era il Lupo Mannaro, bisogna dire che non avevo capito nulla! 😂
Mi è piaciuta la lezione di umanità che da Hermione a Draco, più che aggredite le persone in difficoltà andrebbero aiutate!
Comunque Draco geloso è un amore! 😂
È proprio imbranatello e Hermione che lo punzecchia un pochino è troppo carina!
Mi piace questa coppia di nemici, non troppo nemici! 😉 C'è la farà Draco ad ammettere quello che prova e dichiararsi?
Speriamo! Intanto aspetto il prossimo capitolo ♥️

10/12/20, ore 01:02

Ciao,
che carini i dialoghi di questo capitolo!
Sono tutti molto simpatici, soprattutto quelli con Ron, mi fa morire il rosso che è geloso di Draco e che si imbarazza di fronte a Ginny e Harry che amoreggiano! 😂
Le terribili lavanda e Cali' intanto stanno sicuramente architettando qualche nuovo piano ardito per conquistare i gemelli e a questo punto ho deciso che faccio il tifo per loro, si meritano un premio per la perseveranza, queste due ragazze! 😂😂
Draco e Hermione ricominciano a fare scintille, il loro scambio mi è piaciuto un sacco ... Chissà cosa vuole combinare il biondino, avrà capito finalmente che il loro è un problema di sentimenti che nessuno dei due vuole ammettere?
Mi tocca aspettare fino a domenica per scoprirlo! 😭
Complimenti un altro capitolo molto bello e anche divertente!
A domenica!
AlbAM ♥️

06/12/20, ore 12:28

Questa volta sono arrivata subito!
Oh, ma che peccato, Draco e Hermione finalmente stavano ritrovando la loro complicità e poi lei rovina tutto in quel modo!
Questi due mi faranno impazzire!🙄
La descrizione di quella sorta demoni che invadono la mente di Hermione mi è piaciuta moltissimo, é un'immagine molto vivida e spaventosa. Povera Hermione.
Bella anche la reazione di Draco, che per una volta si mostra veramente preoccupato per lei.
Peccato che lei rovini tutto, ma sono sicura che gli chiederà scusa!
Come sempre complimenti e una minaccia... Non osare interrompere questa bellissima FF o ti vengo a cercare in sella ad una Nimbus 2000!! 😂😂
A presto ❤️

05/12/20, ore 14:13

Ciao,
finalmente il tanto atteso chiarimento tra i due ragazzi è arrivato, anche se forse Draco sperava che Hermione gli dimostrasse un po' più di affetto. Ma d'altronde è colpa sua, si è comportato in modo sciocco e ora ne paga le conseguenze.
Mi è piaciuto molto quell'attimo in cui Hermione viene sopraffatta dalla magia oscura. Fa davvero impressione vederla "cattiva".
Ora il dubbio è, cosa avranno desiderato i due ragazzi nella bolla temporale?
Per me hanno desiderato di baciarsi, ma un bacio serio, non come quello appena accennato di qualche mese prima! 😉
Chissà se ho ragione!
Intanto continuo a chiedermi chi può essere il lupo mannaro! 🤔
A prestissimo! ♥️

05/12/20, ore 14:02

Ciao,
eccomi, anche se in ritardo!
Questo capitolo dedicato a Luna e Draco mi è piaciuto moltissimo.
Luna è a suo modo geniale. È provvista di una incredibile empatia ed è davvero dolcissima! La adoro.
E Draco aveva proprio bisogno di incontrarla e trovarsi costretto a guardare in faccia la realtà dei sentimenti che prova per Hermione.
Penso che questo breve incontro gli sia davvero servito tantissimo per crescere un po'.
L'incontro con Harry e Ginny è teso ma anche buffo. Mi ha fatto ridere la sorpresa di Draco nello scoprire che Harry è fidanzato!
Vado subito a commentare il prossimo capitolo, voglio sapere cosa si diranno finalmente Draco e Hermione.

26/11/20, ore 01:35

Ciao, eccomi arrivata!
Hermione si è svegliata finalmente!
E come suo solito arriva immediatamente a capire cosa possa essere successo.
Mi chiedo chi sarà il Lupo Mannaro! Sarà mica Pansy? Ci starebbe anche se in forma di Lupo Mannaro avesse attaccato Draco per gelosia, in fondo al ballo è risultato chiaro a tutti che tra lui e Hermione c'è qualcosa.
Draco peraltro sembrava migliorato nel capitolo precedente, invece in questo è di nuovo insopportabile, si comporta male sia con Blaise che con Pansy.
Però mi ha colpito che abbia pianto accanto al letto di Hermione... insomma il povero ragazzo è in preda ai dubbi, speriamo che riesca presto a parlare con Hermione!
A presto, AlbAM

26/11/20, ore 01:21

Ciao,
eccomi anche se un po' in ritardo.
Ahahah, bisogna dire che Draco riesce a essere antipatico anche quando sta male, poveri Ron e Ginny: il lenticchia e la piattola! E poi che vizio questo di stringere la mano di una persona che sta male per confortarla! 😂
Draco è un po' confuso, in effetti lui non sa ancora nulla della maledizione che lo unisce a Hermione, per cui non può capire perché Ron se la prenda con lui. In compenso ho notato quell'accenno al fatto che è geloso di Lenticchia! 😏
Però alla fine mi ha sorpreso, è riuscito non solo a dire a Ginny che gli dispiace per la ferita ma addirittura a ringraziarla!
Chissà che la brutta avventura non lo abbia fatto migliorare un pochino!
Passo subito al capitolo successivo!

21/11/20, ore 08:31

Ciao,
che ritmo questo capitolo!
Il duello con il licantropi, la corsa per salvare Draco e Hermione. Davvero è tutto ben descritto ed emozionante!
E poi mi sono piaciuti molto Ginny e Harry, la loro complicità e il modo naturalmente coordinato in cui hanno combattuto il lupo mannaro.
E poi finalmente Harry bacia Ginny! Era ora 🙄
Complimenti, un altro bel capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Come si comporterà Draco? Riuscirà a comportarsi in modo adulto e ringraziare o si comporterà da idiota come suo solito?
A presto! ♥️

17/11/20, ore 13:58

Allora, di questo capitolo ho apprezzato tantissimo la costruzione alternata.
Da un lato Draco tutto assorto nei suoi pensieri e dall'altro Harry e Ginny che cercano di individuare la posizione per correre a salvarlo.
Hai creato un bel ritmo e la giusta suspance! Complimenti.
Draco mi ha fatto molta tenerezza quando si imbarazza per aver dato il suo primo bacio a Hermione e allo stesso tempo se ne sente orgoglioso! Che carino! ♥️
Harry... Beh, lui è Harry e non si può non amarlo mente si dà da fare per salvare il suo acerrimo nemico! Hai fatto proprio un ottimo lavoro, sul serio mi sembrava di essere al cinema.
Proprio un bel capitolo!
A prestissimo!

12/11/20, ore 19:25

Oh, che bello questo capitolo con quel ballo sensualissimo e quel duello di sguardi tra Draco e Hermione!
Draco che chiede a Hermione cosa si è fatta alla mano mi ha insospettito, forse sta cominciando ad intuire qualcosa? E perché ha paura?
In ogni modo appena la musica si interrompe se ne scappa come al solito, benedetto ragazzo, 🙄 ha proprio ragione Ginny, forse è il caso di legarlo per costringerlo ad ascoltare Hermione!
Ginny mi piace molto, è proprio la migliore amica che vorresti!
Il finale di capitolo mi ha preso di sorpresa, non mi aspettavo assolutamente un colpo di scena simile e tra l'altro temo che possa essere successo qualcosa di brutto a Draco!
Complimenti, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per sapere perché Hermione ha sentito quel dolore fortissimo.