Il pianista
di nevermore997

12/11/14, ore 17:27

E il finale è degno di un film!! Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la storia, posso solo chiederti... il seguito! Hai un talento non comune, sai? Vedi di coltivarlo! Con tanta ammirazione, SweetChicca ;)

07/11/14, ore 00:04

Aspetta, devo ancora ricompormi dalla commozione nel leggere i tuoi addii...
... Ok, fatto. Più meno.
Partiamo con ordine! Finalmente i nostri adorati Vittoria e Owen hanno potuto godersi i loro primi momenti di libertà e spensieratezza, dopo tutte le complicazioni a cui hanno dovuto lavorare negli ultimi tempi. Insomma, ci voleva! E da notare come per la prima volta Vittoria può festeggiare al fatto di avere casa libera, senza l'ansia che ad una certa ora arrivi il pianista molesto e violento ahah
Ed é arrivato anche il momento che tutti i fan della coppia Vittoria-Owen (bisogna che ci trovi un nomignolo, tipo Vittowen ahahah) aspettava da tipo... Il secondo capitolo! Ahah! Ma il bacio in sé non é stato nulla in confronto al salto da campionessa di salto in lungo di Vittoria, con il seguente: "Ma questo avevo in mente di farlo io!" Ahahah diamo una medaglia a questa donna! (E non solo per il suo salto all'indietro)
Ahh, quasi dimenticavo! Il mio quesito sul perché Sebastian ha voluto uccidere Owen ha trovato una risposta! E ti posso dire con totale sincerità che ancora una volta hai fatto centro :) trovi sempre queste spiegazioni così estremamente sensibili ed il fatto che siano sempre collegate alla musica (come il fatto della canzone con la vita sentimentale di Sebastian) rende tutto ancora più bello, più artistico, più qualsiasi-aggettivo-positivo! é stato così dolce poi mentre lo spiegava a Vittoria!
Siamo davvero giunti alla fine, nooo! Mi sono affezionata tantissimo pure io a questi personaggi! Owen, Vittoria, il gatto... Eh sì, pure lui!
Hai fatto bene a citare delle altre tue perle, stai certa che, con la mia calma da brava persona iperpigra, le leggerò 8)
Ahh, sei stata troppo buona nei ringraziamenti! Non sai che piacere mi fa sapere che ti sono stata simpatica e non pesante, in primis perché é sempre bello sentirselo dire, in secundis (no, non ho mai fatto latino, non ho idea di che cosa io abbia appena scritto) perché molto spesso mi sembra di scrivere vagonate di cavolate senza capo né coda che fanno ridere solo me ahahah lieta che non sia così! E sappi che anche tu mi sei sembrata da subito una tipa forte! Davvero! :) e i tuoi trafiletti di cui non sei mai tanto convinta ne sono la prova, perché sono sempre stati divertenti da leggere!! Come anche le tue risposte alle recensioni, anche se inizialmente mi dicevi che non ne eri convinta ahaha :)
Bene, oddio, come sempre dopo aver scritto probabilmente un poema, come posso concludere la mia ULTIMA (Aaaaah!) recensione a questa storia? Ovviamente facendoti tanti tanti tanti ... Tanti tanti complimenti per tutto! Insomma, sai calibrare perfettamente i momenti comici, da quelli di suspance, a quelli più drammatici e introspettivi, l'idea di base della storia prometteva già bene e lo sviluppo é stato ancora meglio, senza mai attimi morti! Il tuo stile nello scrivere é perfettamente scorrevole e piacevole e i personaggi non sono nulla di già sentito e risentito. Infine, last but not least, complimenti per essere riuscita a concatenare ogni elemento, indizio della storia! Immagino non sia affatto semplice.
Bene, spero di non essermi dimenticata nulla.
E con un ampio sorriso ti saluto, sperando di poter rileggere prima o poi un'altra tua long emozionante come questa!

06/11/14, ore 16:56

Ehilà nevermore!
È così siamo già alla fine di questa storia meravigliosa... mi scende un lacrimuccia ;)
Anche se non li ho recensiti, ho letto tutti i capitoli, e mi sembra doveroso congratularmi ancora con te!
Quindi brava, bravissima, e tutto quello che vuoi tu, ma torna presto presto eh :3
P.s. EVVAIIII Owen l'ha baciata! L'ha baciata!! Ed è un miracolo che Vittoria sia riuscita a schizzare via saltando come un grillo ma senza fare disastri...Ahhh, l'amour!

Ci sentiamo alla tua prossima storia, dove continuerò a tartassarti con amorevoli domande ahaha
Un bacio,
SilverSoul :)

05/11/14, ore 22:21

Proprio quello che mi aspettavo da te!!! Cioè uno spettaccolo con tanto di fuochi d'artificio!!!!!
Questa storia è stata fantastica ! Sono felice di averla scoperta!!!
Ora peró sono molto triste perchè è finita!!! Mi mancherai tanto!
Peró sicuramente leggeró altre tue storie!!!
Baci e con tutto l'affetto di questo mondo
Da PERCABETH7897!!!