Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

25/02/15, ore 20:25

*appare una Yuki selvatica*
Ehilà!
Sono ancora viva, e no, non mi sono dimenticata di recensire. Colpa della scuola che non mi lascia vivere. .___.
In ogni caso, eccomi qui al quarto capitolo!
Cosa dire? Wow. Il terzo Occhio, ecco una cosa che non mi aspettavo proprio per niente, ma che mi incuriosisce incredibilmente! Se c'è una cosa che amo sono proprio tutte queste cose sovrannaturali! *W*
E non biasimo Cathy: quasi sicuramente mi sarei sottoposta pure io a questo rituale.
E il Dottore è finalmente comparso! E come mi avevi anticipato, è arrivato nella maniera più impensabile, soprattutto per le persone che non sono come Catherine, il che rende tutto molto più a effetto sorpresa.
Magari nella mia classe comparisse all'improvviso il Dottore-
*coff coff* Sogni ad occhi aperti, a parte... Quando ho letto "Who nose?" mi sono messa a gongolare sulla sedia. Tutto perché ho capito la citazione e il gioco di parole. A volte mi chiedo che razza di problemi abbia il mio cervello.

Volo subito al prossimo capitolo, così mi faccio perdonare per non aver recensito ieri! xD
Yuki

07/11/14, ore 15:30

Oh... mio...dio... Questo capitolo é... FANTASTICOOOOOO!! *O* oddio!!! L'ho letto tutto ad un fiato e che dire.... SEI UN GENIOOOO!!! Certo non ti nascondo l'ansia che ho avuto mentre leggevo!! Anche se... ce l'ho tutt'ora!! XD ( if you know what I mean xD) Adoro adoro adorooooo!!! Non avrei mai immaginato l'aggiunta della storia del Terzo Occhio!! Mamma mia waaaaa!! *^* Ho solo una cosa da chiederti... quel "who nose"... il nose era voluto? Nel senso... penso che la battuta si sarebbe comunque capita con knows oppure potevi metterlo tra le " ". ^__^ Mio dio... non vedo l'ora di leggere il seguito!! *^* Sempre in gamba!! <3 <3 <3 A presto!! Cassandra