Weight
di Isidora Anadiomene

13/01/15, ore 00:34

Mi dispiace per queste recensione, ma da quando ho letto qualcosa su questa FF ho immediatamente sentito la necessità di dire la mia su tutti ciò che stai pubblicando in questo fandom!
Trovo davvero all'altezza di pochi (e sia chiaro, non per motivi lessicali e stilistici) scrivere di determinate MALATTIE REALI, che affliggono la VITA delle persone! Quando a'intacca in questi temi, soprattutto quando gli autori sono giuovinciuelli che danno sfogo alle proprie assurde ideuzze su EFP, si fa quasi sempre il passo più lungo della gamba! Mi spiego, tu sei davvero capace di raccontare cos'è l'ANORESSIA? Hai la minima idea di cosa stai di cosa metti in gioco parlando di un tema così delicato! A ognuno la propria libertà (assolutamente), ma interrogatevi prima di buttarvi in queste caz****! Toccare bulimia, anoressia, cancro ecc. E farlo poi in maniera così squallida ed incapace! Dal punto di vista medico ho letto delle idiozie assurde nei primi capitoli, quello di un anoressico è un processo lungo e degenerativo, l'ANORESSIA si nota dai primissimi segnali, e se qualcuno fa quello che qui fa Ichigo nella tua fantasia, entro tre giorni finirebbe in ospedale per deperimento organico, cara! Inoltre tu sia che vuol dire anoressia: dal greco significa MANCANZA D'APPETITO, come può un anoressica avere fame? A meno che qui non si parli di una vera e propria nevrosi?! Inoltre ho notato che ha perso 2 kg in 2 settimane (cap 2 o 3)?! Ma ti rendi conto che un kg alla settimana lo perdono anche i bambini mangiando meno schifezze (altro che anoressia). Per non parlare del fatto che una che passa dal magnà al digiunare così, sai cosa succede, NON SI DIMAGRISCE, per tua informazione il nostro corpo è attivo, se smetti all'improvviso più niente il metabolismo te manda a quel paese e non brucia più niente, anzi ti fa pure ingrassare! Poi il mondo con cui parli del mangiare e vomitare, è davvero deplorevole e offensivo nei confronti di chi soffre per questo male! Dovresti darti una regolata, per quanto il tema ti sta a cuore, non si scherza con problematiche del genere, io ho conosciuto questo male e mi sono vergognata a leggere quello che hai scritto!