Le mie ali saranno le tue e il mio cuore con loro
di Dragasi

Eccomi anche qui :DDD
Lasciami dire che questa è una delle mie fanfiction preferite *^* SONO TROPPO AW 'STI DUE. E poi hai reso molto bene le sensazioni e i pensieri di Fosco, mentre leggevo stavo male per lui, povero :c mi è venuta voglia di dargli un abbraccio (?) (ma nooo, non lo dico solo perchè è un figo da paura *coff coff*)
No ma scherzi a parte, dal momento che mi ritrovo esattamente in questa situazione da un bel po' di tempo ormai, devo ammettere che questo testo mi ha toccata davvero tanto...Comunque sia, arriviamo al sodo :') è davvero una ff bellissima, rende molto ed è scorrevole, e soprattutto i personaggi, nel contesto, non sono affatto OOC, dettaglio rende il tutto un po' più realistico, se così si può dire :)
Non ho molto altro da dire, hai uno stile di scrittura davvero fantastico, complimenti! aspetto un prossimo aggiornamento per quanto riguarda questa coppia eheh ^_^
Baci,
Elis

Ciao, sono qui per recensire la tua storia per lo scambio recensioni del gruppo EFP Fandom.
Quanto è tenero Fosco *^*
Forse "tenero" non è il termine giusto per riferirsi a lui, ma il suo amore nei confronti di Malefica lo rende più umano di quanto sia in realtà. Mi è dispiaciuto molto che, alla fine, non abbia detto a Malefica il reale motivo per cui abbia rinunciato alla libertà. Mi da la sensazione che voglia farsi del male da solo, impedendosi di rivelare il suo amore per la sua signora.
Mi piace come hai reso Fosco, la sua psicologia e il suo amore per Malefica. Non sei stata per niente banale, come è capitato di leggere in storie d'amore di altri "fandom". Mi piace anche il tuo stile di scrittura; lo trovo molto pulito e privo di troppi "fronzoli".
La coppia, purtroppo, non mi piace molto; ma hai scritto una storia così bella che sono riuscita a farmi piacere la coppia. Quindi...Complimenti! <3

Ciao sorellina!!
Oggi ti recensisco in quanto facente parte dello scambio di recensioni indetto nel gruppo "EFP Fandoms!".
Allora... :) la storia è bella, mi piace che tu riviva i momenti del film sotto il punto di vista del caro Fosco :) è anche scritta benissimo dal punto di vista sintattico e grammaticale.
Solo... non so, sembra manchi qualcosa. Tutti quegli intermezzi sembravano troppo brevi, forse dovresti ampliarli un po' di più, inserendo più emozioni, più dialoghi, più descrizioni. Sono credo troppo brevi, un po' sbrigative, ecco.
Dovresti anche inserire un po' più di emozioni di Fosco, approfondirle, andare dentro il suo animo, cercare di capire cosa stia provando veramente, analizzare le emozioni e descriverle.
Inoltre mi piacerebbe leggere più parti inventate da te, più situazioni inedite.
Il problema è che la storia sembra poco approfondita, un po' sbrigativa, come se l'avessi scritta di getto e non ricontrollata effettivamente.
Scusami se risulto un po' dura, non è affatto mia intenzione :( voglio solo mostrarti dove, secondo me, vi sono delle mancanze. Può darsi che io mi sbagli, in fondo sono un essere umano e sbaglio come tutti xD penso comunque che quando una storia meriti veramente bisogna far sì che questa sia perfetta sotto ogni punto di vista :)
Per questo motivo ti segno anche un piccolo errore di distrazione:

Fosco allungò una mano e afferrò il braccio della sua padrona per impedirle di trasformarlo Malefica lo guardò con occhi di fuoco e lui ebbe paura di essersi spinto troppo in là, paura di aver scatenato l'ira della sua signora.

La frase è troppo lunga e penso tu intendessi mettere una pausa tra "trasformarlo" e "Malefica" :)

C'era un altro errore ma non ricordo più dove xD scusami! Comunque sempre di punteggiatura, se non sbaglio :)
Spero di non averti offeso con questa mia recensione :( la storia mi è piaciuta, non fraintendere, solo mi aspettavo che i sentimenti del caro Fosco fossero stati più approfonditi :) in fondo, lo scopo dei nostri scambi è quello di confontarci e capire dove migliorarci :)
Spero di non averti offeso sorellina :( ti chiedo scusa se sono sembrata un po' dura o antipatica o puntigliosa. A volte mi accorgo di esserlo xD
Comunque complimenti, la storia è bella :) spero di sentirti presto!
Ciao sorellina!!

Sylvia Naberrie

Mi piace questa one shot, hai rispettato bene il carattere dei due personaggi, anche io sono convinta che Fosco non vuoterebbe il sacco con troppa facilità! Mi piacerebbe leggerne un seguito ihihih ^^