Without your Heart
di kilgrave

10/11/14, ore 12:46

Ciao Alexia.
Mi attira molto l'idea di leggere una ff su questa coppia che non sono in molti a trattare, pur avendo moltissimo da esprimere.
La scelta di impiegare delle flash anziché dei capitoli mi fa pensare che tu non abbia intenzione di seguire un vero filo cronologico, ma piuttosto di soffermarti su momenti isolati e ben precisi della storia.
Per quanto riguarda questa prima creazione, devo dirti che non so bene come esprimermi, nel senso che non ho trovato nulla di particolarmente originale su cui riflettere.
Per quanto non abbia notato né errori formali né travisazioni dei personaggi, ed ho apprezzato l'impostazione, sostanzialmente mi è sembrato di leggere una sorta di riassunto di tutto quello che già sappiamo dai dialoghi dei due film, e l'utilizzo delle stesse frasi, leggermente modificate, contribuisce alla sensazione di ridondanza.
Magari nei prossimi capitoli rimedierai raccontando delle situazioni che scaturiscono dalla tua fantasia, mi piacerebbe leggere qualcosa di più personale, sono sicura che saprai dare dimostrazione di andare oltre.
Il mio giudizio è neutrale solo per questo, consideralo una spinta a fare di meglio.
Saluti!)